Cura Personale

Ricambi Oral-B – Guida all’acquisto

ricambi oral b

Uno dei vantaggi delle spazzole Oral-B è che, grazie alla sua vasta gamma di ricambi, possiamo adattarli alle nostre specifiche esigenze. Queste ricariche possono essere utilizzate per trattare problemi come lo sporco interdentale, la pulizia profonda o il trattamento delle gengive, in modo da poter personalizzare il prodotto in base a ciò di cui hai veramente bisogno. Tra i più consigliati dai consumatori troviamo il set di ricariche Oral-B Precision Clean. Questo set è composto da 10 pezzi, perfetti per famiglie numerose, offrendo una testina con diversi tipi di setole e posizioni per la massima performance di pulizia. Un altro modello altamente consigliato è l’Oral-B TriZone, che offre un design tipico di uno spazzolino da denti tradizionale, ma con tre aree separate che sono responsabili della pulizia di ciascuna delle aree dei denti, rimuovendo il massimo della placca e dello sporco da esse.

Quali sono i migliori ricambi Oral-B sul mercato?

Gli spazzolini Oral-B hanno segnato una pietra miliare nella pulizia dei denti. Uno dei suoi segreti è la sua versatilità, che ci permette di avere diversi ricambi con i quali adatterai il pezzo al tuo miglior utilizzo. Affinché tu sappia cosa cercare, ti offriamo la nostra guida all’acquisto dei migliori ricambi Oral-B di cui potresti aver bisogno in base al tuo tipo di denti e allo sporco che desideri rimuovere. Qualcosa di essenziale affinché la tua bocca rimanga sempre sana.

Quando si parla di ricambi Oral-B è fondamentale optare per ricambi originali, anche se è vero che a volte il prezzo è un po ‘alto che finiamo per cercare ricambi compatibili. In ogni caso, sia che scegliate i ricambi originali Oral-B sia che ne cerciate di compatibili, è fondamentale che questi siano adatti al pennello che avete.

Questo aspetto è fondamentale per quelli compatibili, ma anche per gli originali, che a volte non sono compatibili con tutti i modelli Oral B. Pertanto, è fondamentale che tu ne tenga conto al momento dell’acquisto, guardando non solo a quanto costa il prodotto. sostituzione, ma verificando che sia davvero possibile la compatibilità tra il prodotto che hai e quello che stai per acquistare.

Una delle principali differenze delle ricariche Oral-B è la durezza delle setole del pennello. Questa durezza è variabile, come esiste nelle spazzole tradizionali, per cui, a seconda delle preferenze o delle esigenze specifiche, è possibile scegliere spazzole più morbide o più dure. Le ricariche più morbide sono consigliate per quegli utenti con problemi gengivali sensibili, che richiedono testine meno aggressive che non causino questi danni.

Per quanto riguarda gli utenti che hanno una placca più ostinata o che desiderano rimuoverla in modo più sicuro, possono optare per una sostituzione più dura, che esegue anche una pulizia interdentale più efficace.

A proposito, se te lo sei chiesto, né i modelli più morbidi sono più economici né quelli più duri sono più economici. Esistono infatti ricariche B orali buone ed economiche per entrambi i gradi di durezza.

Rispetto ai tradizionali ricambi Oral-B che solitamente sono inclusi con le spazzole e che sono generalmente a forma di ruota, i ricambi che potrete acquistare successivamente hanno formati o disegni differenti. Tra questi troviamo design speciali con funzioni specifiche. Ad esempio, possiamo trovare le testine con funzione sbiancante che, oltre a rimuovere la placca, hanno un impatto speciale sul dente per rimuovere le macchie che rovinano così tanto il tuo sorriso.

Altri modelli hanno un design simile ai pennelli tradizionali, con la loro forma allungata e le setole incrociate per ottenere ottimi risultati in bocca. E puoi contare anche su altri modelli come le testine allargate, che si presentano come testine normali, ma con dimensioni molto più grandi, che ti facilitano la pulizia dell’intera bocca, facendoti risparmiare tempo coprendo più denti durante l’uso.

Se non hai ancora deciso quale opzione è la migliore per te, un confronto tra i ricambi Oral-B ti sarà di grande aiuto.

Qual è la migliore ricambio per spazzolini Oral-B?

Per mantenere l’igiene orale, è necessario utilizzare diversi utensili che ci aiutano a facilitare questo compito, come gli spazzolini elettronici, che hanno un buon livello di prestazioni e vengono utilizzati da sempre più persone. Quindi ti mostreremo alcuni dei migliori ricambi orali b, in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue aspettative.

Oral-B Precision Clean Testine di...
  • La forma della testina consente alle setole di circondare ogni singolo dente per una pulizia individuale
  • Penetra nelle zone difficili da raggiungere
  • Le setole con indicatore si scoloriscono per indicare la necessità di sostituire la testina per una pulizia migliore (ogni 3...

Il suo design è compatibile con tutti i tipi di modelli di spazzole Oral B, ad eccezione di quelli venduti da Sonico, che ne consente l’utilizzo praticamente con qualsiasi spazzola. Nonostante siano prodotti originali, alcuni utenti affermano che il livello di qualità di alcuni giochi può lasciare a desiderare, sia in termini di prestazioni che di assemblaggio.

Lasciare i denti perfettamente puliti e continuare a sfruttare la capacità del tuo spazzolino Oral-B è molto più facile con le ricariche Oral-B Precision Clean, con le quali ad un prezzo ragionevole puoi avere la massima pulizia dei tuoi denti in modo semplice.

Oral-B Precision Clean Testine di...
  • La forma della testina consente alle setole di circondare ogni singolo dente per una pulizia individuale
  • Penetra nelle zone difficili da raggiungere
  • Le setole con indicatore si scoloriscono per indicare la necessità di sostituire la testina per una pulizia migliore (ogni 3...

Le testine Oral-B Precision Clean sono progettate per raggiungere le aree più complesse e nascoste dei tuoi denti, così puoi ottenere una pulizia migliore con meno sforzo. Per questo, lo spazzolino ha un nucleo principale di setole bianche che è principalmente responsabile della pulizia della zona anteriore dei denti, curando adeguatamente lo smalto, mentre il resto delle setole si trova in cerchio su queste, permettendo di pulire gli spazi interdentali di modo semplice, senza la necessità di esercitare una pressione eccessiva sui denti durante la pulizia.

Questo formato permette anche una regolare usura delle setole che serve a prolungare la vita utile delle testine, riducendo così la necessità di sostituzione delle stesse e la spesa che comporta.

Questo set è perfetto per essere utilizzato da tutta la famiglia, in quanto dispone di dieci diversi pennelli con un codice colore che permette di impostarne e assegnarne uno per ogni membro della famiglia, così da ridurre i rischi di errori e problemi. tempo per usarli. Poiché le spazzole sono facili da montare, il prodotto può essere utilizzato da tutti i membri della famiglia che non avranno problemi durante il montaggio del prodotto sulla base della spazzola.

E così che tu possa sapere anche quando devi cambiarle, il prodotto ha dei segni di usura che indicano il momento in cui è consigliabile cambiare le testine, come ad esempio con i tergicristalli.

Uno dei vantaggi di queste testine è che, essendo un modello originale del marchio, è compatibile praticamente con tutti i modelli di spazzolini Oral B che possiamo trovare sul mercato, con un semplice sistema di montaggio e un controllo adeguato. È irrilevante se il prodotto è rotativo o fisso, poiché il sistema è comunque compatibile e offre buone prestazioni.

Per questo il prodotto ha un sistema di montaggio molto semplice in cui basta spingere la spazzola sulla base di movimento fino a sentire il clic, che segnala che il prodotto è fissato correttamente. E per cambiarlo, devi solo girarlo e tirare delicatamente per poterlo estrarre e cambiarlo con un’altra testa.

Oral-B Precision Clean Testine di...
  • La forma della testina consente alle setole di circondare ogni singolo dente per una pulizia individuale
  • Penetra nelle zone difficili da raggiungere
  • Le setole con indicatore si scoloriscono per indicare la necessità di sostituire la testina per una pulizia migliore (ogni 3...

TriZone

Se stai cercando di selezionare correttamente tra i migliori ricambi oral b, allora dovresti considerare questa opzione, che è anche altamente raccomandata dagli utenti, poiché è un pacchetto di tre teste, con un design più semplice rispetto alla precedente, ma con lo stesso livello di qualità che prevede il fatto di essere prodotto in modo originale dal marchio.

Permette di ottenere un’efficace azione pulente, poiché le sue setole sono più lunghe per raggiungere una maggiore profondità quando si combatte la placca dentale negli spazi interdentali, inoltre ha una testa mobile che le permette di raggiungere denti e molari di difficile accesso, in modo che il processo di igiene orale è più efficiente.

Questo modello TriZone ha un movimento simile a quello della normale spazzolatura, rendendolo molto comodo per chi non è abituato ad utilizzare spazzole elettriche. Dispone inoltre di setole speciali che scoloriscono dopo un certo tempo di utilizzo, ad indicare che la testina deve essere sostituita.

Poiché in questa lista andremo a studiare i vantaggi e gli svantaggi della migliore marca di ricambi, Oral – B, vogliamo che tu sappia quelli presentati dalla TriZone:

Offerta
Oral-B TriZone Testine di Ricambio per...
  • Questa tecnologia consente di avere denti più puliti e aiuta a migliorare la salute delle gengive rispetto ad uno spazzolino...
  • La pulizia a tre zone ottenuta grazie a setole di tipo diverso a seconda dell'area consente una pulizia profonda nelle zone...
  • Aiuta a spazzolare i denti come faresti con uno spazzolino manuale offrendoti alta praticità

3DWhite EB18

Nel caso ti stia chiedendo quali sono i migliori ricambi oral b sul mercato, ti presentiamo un’altra alternativa da considerare. Questo modello include tre testine, che si adatteranno facilmente a qualsiasi spazzola del marchio con movimento di rotazione o oscillazione, quindi è buono se si utilizza questo tipo di dispositivo, ad eccezione dei modelli Sonic, Pulsonic e Pulsonic Slim.

La testina è progettata non solo per ottenere un alto grado di pulizia dentale, ma per facilitare lo sbiancamento dei denti, per il quale incorpora una tazza sbiancante, che ti aiuterà a rimuovere la placca dentale e altre macchie che i tuoi denti hanno, in ordine per renderli più bianchi, dopo due settimane, senza dover ricorrere a risorse esterne per sbiancare i denti.

Quindi sai quando sostituire la testina, le setole svaniranno dopo un certo tempo di utilizzo, come modo per indicare che non sono più adatte all’uso.

Se sei un tipo parsimonioso, potresti essere più interessato a conoscere gli aspetti positivi e negativi che la migliore ricarica Oral – B per 10 euro ti offre. Ecco quelli che questo modello presenta:

Oral-B 3D White Testine di Ricambio per...
  • Offre una pulizia ottimale sbiancando i denti
  • La coppetta lucidante sbianca i denti sin dal primo giorno, rimuovendo le macchie superficiali
  • Le setole avvolgenti puliscono a fondo i denti aiutando a rimuovere la placca

Dual Clean EB417

Per coloro che cercano le testine orali più economiche sul mercato, questo modello sarà probabilmente interessante. È il modello Dual Clean, che ha due testine in una, ed è compatibile con quelle spazzole che eseguono movimenti rotatori, ad eccezione di Sonic, Pulsonic e Pulsonic Slim.

La confezione comprende tre testine e si preannuncia molto efficace nel fornire la pulizia orale, poiché i suoi due blocchi di cellule si muovono in modo diverso, uno con direzione laterale e l’altro in modo circolare, quindi è possibile eliminare in modo più adeguato. batteri e placca dentale.

Questi ricambi sono quelli originali prodotti dal marchio, quindi hanno lo stesso livello di qualità e sono adattati in modo appropriato. Allo stesso modo, hanno il rispettivo indicatore, in modo da sapere quando sostituirli e la loro tecnologia a doppia rotazione consente di raggiungere le zone più difficili della bocca.

Mantenere i denti sani non deve compromettere seriamente le tue tasche ed è per questo che vogliamo che tu conosca in profondità i vantaggi di uno dei ricambi Oral – B più economici:

PRO CrossAction

Il modello che vi presentiamo di seguito esegue il movimento di rotazione che permette di ottenere un alto livello di pulizia in bocca, completato da filamenti inclinati che forniscono maggiore profondità durante la pulizia di determinati spazi.

Essendo una testina con tecnologia di rotazione, è compatibile con tutta la gamma di spazzole rotanti Oral b, ad eccezione di quelle della tecnologia sonica del marchio. D’altra parte, ha anche setole che scoloriscono dopo un certo tempo di utilizzo, ad indicare che la testa deve essere sostituita.

A seconda della struttura della bocca, questa testa è più grande di altre, motivo per cui molti utenti indicano di provare una maggiore sensazione di pulizia con questo dispositivo. In altri casi, si afferma che questo modello è ideale per la gestione della pulizia interdentale, quindi se è necessario rafforzare l’igiene della bocca in quest’area, questo modello è consigliato.

E se a questo punto non sei ancora riuscito a decidere quale sostituto Oral – B acquistare, non preoccuparti, abbiamo ancora le caratteristiche presentate da questo modello:

Offerta
Oral-B CrossAction Confezione da 3...
  • Rimuove fino al 100 % di placca rispetto a uno spazzolino manuale
  • Solo le testine Oral-B offrono la compatibilità con gli spazzolini Oral-B (escluso Oral-B Pulsonic)
  • Ottimamente inclinata a 16 gradi per arrivare in profondità negli spazi interdentali e rimuovere la placca

Oral-B Precision Clean

È un pacchetto completo di 10 testine ad alta potenza, che hanno un alto livello di efficacia quando si pulisce completamente la bocca, poiché eseguono una pulizia completa di denti, gengive e lingua.

Sono un articolo originale prodotto dal marchio e la maggior parte dei clienti decide su questo pacchetto perché il set di 10 teste è l’ideale per le famiglie numerose, quindi devi solo fare un unico acquisto per tutti i membri del gruppo familiare.

Trattandosi di un articolo Oral B, invece, è compatibile con 10 tipi di spazzole, tra cui: Triumph 4000, Professional Care nei suoi modelli 1000 e 3000, TriZone 500, 1000, 3000 e 5000 e le varianti del modello Vitality, TriZone, l’azione Floss e il Dual and Precision clean. Quindi puoi acquistarlo senza problemi, poiché sarà compatibile con qualsiasi spazzolino elettronico del marchio.

È noto che una delle principali raccomandazioni dei dentisti di tutto il mondo è quella di cambiare lo spazzolino ogni tre mesi, quindi acquisire il miglior sostituto Oral-B del momento potrebbe essere la soluzione.

Oral-B Precision Clean Testine di...
  • La forma della testina consente alle setole di circondare ogni singolo dente per una pulizia individuale
  • Penetra nelle zone difficili da raggiungere
  • Le setole con indicatore si scoloriscono per indicare la necessità di sostituire la testina per una pulizia migliore (ogni 3...

Come utilizzare le ricariche Oral B

La pulizia orale è importante quanto il resto della cura personale, quindi è necessario utilizzare gli strumenti migliori per proteggere la bocca da batterie e germi. Questi devono essere utilizzati per un periodo di tempo specificato, motivo per cui le ricariche Oral B sono il modo migliore per continuare a utilizzare lo spazzolino elettrico in cui hai investito.

Come rimuovere la testina

Per mantenere la testina fissata al manico dello spazzolino elettrico e che non si muova o si stacchi quando vi state lavando i denti, è incastrata all’interno e per rimuoverla quando deve essere cambiata è necessario rimuoverla con cura per non forzarne il sistema di presa. Per rimuovere la testina, la prima cosa da fare è tenerla con la forza appropriata tra le mani per evitare che cada quando si esercita un po ‘di forza. Tirare la testa finché non si stacca dalla maniglia. Se il pennello ha uno strumento di rilascio, prendilo e regolalo sulla spazzola finché la punta piccola non viene inserita nel foro nel collo; premere lo strumento finché la testa non viene rilasciata.

Inserisci la ricarica

Dopo aver tolto la testina che si desidera cambiare dal manico, è il momento di posizionare la ricarica Oral B. Per fare ciò, rimuovere la testina dalla confezione e posizionarla sul collo della spazzola. È importante che tu non lo faccia ad angolo, deve essere dritto in posizione con la maniglia. Inseriscilo nell’apertura della testina e spingilo delicatamente fino a sentire un clic che indicherà che è stato inserito correttamente nel manico della spazzola.

Quante volte dovresti cambiare la testina

Ad ogni utilizzo dello spazzolino si perde la sua efficacia perché le cellule si consumano e si deformano, il che fa sì che non coprano completamente ogni dente, lasciando il cibo rimane senza pulizia. Ecco perché gli specialisti dell’igiene orale consigliano di cambiare lo spazzolino da denti ogni tre mesi. Quando usi le ricariche Oral B, non devi preoccuparti di misurare il tempo che è trascorso da quando hai cambiato la testa, poiché queste hanno celle indicatrici il cui colore sbiadisce ad ogni utilizzo. Quando il colore raggiunge il centro della cella, è il momento di utilizzare una nuova ricarica.

Prenditi cura dell’igiene della spazzola

Tra le celle delle ricariche di solito ci sono resti di dentifricio o cibo che sono in bocca quando ti lavi i denti. Questi residui generano batteri e germi che possono causare malattie in bocca, quindi è importante pulire lo spazzolino correttamente e periodicamente. Un modo per farlo è lasciare la testa in ammollo per diversi minuti nell’acqua o nel collutorio. Questo aiuterà i detriti a staccarsi. Completa questo compito scuotendo il pennello sotto l’acqua corrente. Anche se non stai sostituendo la testina, rimuovila settimanalmente dal manico in modo da poter pulire dove è inserita, poiché lo sporco si accumula lì.

Marchio Oral-B

Oral B è il marchio più famoso e consigliato dai dentisti di tutto il mondo, questo marchio dispone di spazzolini manuali ed elettrici per adulti e bambini ed è riconosciuto come una delle aziende più influenti nella cura dei denti. Gli spazzolini elettrici funzionano attraverso uno spazzolino oscillante che circonda l’intero dente mentre il suo movimento oscillatorio rimuove tutta la placca e i residui di cibo, gli spazzolini elettrici sono più consigliati degli spazzolini manuali poiché sono più efficaci nell’igiene orale.

Le spazzole elettriche richiedono un cambio costante della loro testa a causa dell’usura, devi solo cambiare la testa e non acquistare una nuova spazzola ogni mese e poiché le spazzole funzionano a batterie non dovrai preoccuparti della loro vita utile. Oral B offre un’ampia varietà di testine adattate alle esigenze personali della tua igiene orale, queste testine possono essere utilizzate da tutti i manici per spazzolini elettrici Oral B sul mercato.

Con solo uno spazzolino elettrico puoi applicare 6 diverse testine del marchio Oral B: Crossaction, Trizone, Floss Action, 3D White, Sensitive e Precision Clean sono il set perfetto per mantenere sani denti e gengive attraverso una pulizia delicata e profonda grazie ai suoi filamenti micropulse che penetrano anche nelle zone più difficili.

Sulla pagina Amazon puoi trovare confezioni da 2 unità a 10 unità di testine, un’opzione molto più economica, troverai anche varie opzioni in base alle tue esigenze o comodità quindi devi assicurarti che siano testine per gengive normali o sensibili. Gli spazzolini elettrici sono l’opzione migliore per mantenere una corretta igiene orale e l’acquisto di pacchetti con più unità di ricariche è un’alternativa più economica poiché ogni spazzolino Oral B dura circa un mese con 3 spazzolature giornaliere.

Leave a Comment