Rispetto alle tradizionali carrozzine e al loro utilizzo, a volte scomodi e ingombranti, il marsupio neonato è un’alternativa comoda e sicura che consente anche un attaccamento più stretto al nostro piccolo. Il fatto di portare nostro figlio significa essere in grado di soddisfare meglio i suoi bisogni e avere una relazione più stretta. Perché questo allegato sia sicuro, dobbiamo scommettere su prodotti di qualità. Innanzitutto, c’è il Multiple Positions Mipies, che offre tre diverse posizioni per distribuire il peso del bambino e renderlo più comodo da portare con sé. Inoltre, ha tasche per trasportare le cose più importanti e supporta fino a 20 kg di peso. Il marsupio Manduca è anche molto apprezzato, con il quale puoi portare il tuo piccolo fino a raggiungere i 20 chili. Presenta tre punti di regolazione e un design imbottito che riduce lo stress sulla schiena durante l’uso.

marsupio neonato

Qual è il miglior marsupio neonato sul mercato?

Sempre più madri e padri decidono di acquistare un marsupio in modo che non debbano trasportare il passeggino, a volte abbastanza ingombrante, ovunque, anche il marsupio può permetterti di rafforzare il legame fisico con il tuo bambino, essendo in grado di portarlo vicino al tuo Corpo.

Esistono molti tipi e design di marsupi, questo rende più difficile scegliere quello giusto. Successivamente, ti offriamo una guida per acquistare il miglior marsupio.

Tipo di marsupio neonato

La prima cosa che devi sapere per fare un buon confronto tra i marsupi è che ce ne sono di diversi tipi. Quelli comuni sono il tipo di zaino, che può essere portato sul petto o sulla schiena per i bambini più grandi. Gli spallacci a forma di anello o sciarpa consentono anche di trasportare il bambino, sia al torace, che ai fianchi o sulla schiena. Anche il marsupio chiamato Mei Tai è diventato molto popolare, che potrebbe essere considerato una combinazione di una sciarpa con uno zaino, indossato sul retro.

Dipende dal tuo stile di vita, da quanto spesso lo userai e per quanto tempo. Ad esempio, i marsupi stile zaino anteriori realizzati in morbido tessuto strutturato, aperture per le gambe e cinturini per adattarsi alla schiena di chi li indossa sono molto popolari. Come vantaggio di questo tipo di marsupio, possiamo menzionare che il bambino rimane dritto contro il petto di suo padre o sua madre e la sua testa poggia sullo stesso marsupio. È l’ideale se stai cercando un marsupio che distribuisca il peso del bambino su entrambe le spalle, oltre a consentire al bambino di muovere liberamente le gambe. Certo, cerca uno zaino che ti permetta di regolare in modo che tu e il tuo bambino siate a vostro agio.

Sebbene alcuni modelli consentano al bambino di essere posizionato in avanti e non verso il marsupio quando cresce. Alcuni specialisti ergonomici ritengono che questa posizione non sia così consigliabile per la schiena del bambino.

Ora, la sciarpa tipo marsupi distribuisce il peso del bambino su un uomo e sul retro del marsupio. Sono molto vantaggiosi durante l’allattamento, poiché consentono l’allattamento in modo molto discreto. Inoltre, possono essere posizionati in posizioni diverse man mano che il bambino cresce. I neonati, quando inseriti in questo tipo di marsupio, tendono ad assumere una posizione fetale. Se vuoi che estendano le gambe, gli zaini sono più consigliati.

Molto utili per i principianti sono i marsupi elastici, poiché è possibile rimuovere e posizionare il bambino, senza dover slegare il marsupio. Quindi abbiamo i marsupi ad anello, che consentono al bambino di essere posizionato a livello dell’anca. Questi permettono di trasportare bambini di maggior peso e maggiore autonomia. Infine, abbiamo i marsupi zaino posteriori. Di solito sono usati con i bambini più pesanti e sono ideali quando si fanno lunghe passeggiate con il bambino. Sono per bambini di età superiore ai sei mesi che possono sedersi senza aiuto.

Peso e materiali del bambino

Non tutti i marsupi sono adatti a bambini di qualsiasi età. Per i neonati sono raccomandati zaini frontali o marsupi per marsupi o tracolle. Controllare il peso minimo e massimo per utilizzare il marsupio in modo sicuro, nonché l’età minima consigliata.

D’altra parte, il bambino sarà in contatto con il tessuto del marsupio, quindi più è naturale, migliore sarà per la pelle del bambino. È anche importante sapere se il tessuto è facilmente lavabile.

usabilità

Se vuoi acquistare un marsupio economico, ci sono molte opzioni sul mercato, ma non dovresti perdere di vista l’uso che ti verrà dato. Ad esempio, se devi indossarlo e toglierlo più volte al giorno, una sciarpa potrebbe essere più complicata di uno zaino, anche se potresti anche scegliere una sciarpa elastica.

Allo stesso modo, se hai intenzione di usarlo mentre fai un’escursione o una camminata per mantenere la tua forma fisica, uno zaino quando il bambino ha più di sei mesi sarebbe il più appropriato.

Sicurezza del marsupio

Controllare i meccanismi di sicurezza del marsupio, se è sicuro, comodo, se distribuisce il peso del bambino o finirà per causare problemi alla schiena per il bambino o il padre / madre.

Ergonomia

Quando parliamo di ergonomia in un marsupio, intendiamo che il bambino può essere posizionato correttamente, la sua schiena correttamente allineata, seduta e non sospesa, e ovviamente deve anche essere ergonomica per i marsupi, nel senso di distribuire uniformemente il peso del bambino tra schiena e spalle. Ciò è particolarmente importante se il marsupio viene utilizzato per lungo tempo e il bambino è già pesante.

Quando scegli, non limitarti a valutare quanto costa un marsupio, pensa di più all’ergonomia e alla facilità d’uso.

Qual è il miglior marsupio del 2020?

Scegliere il miglior marsupio per il 2020 significa scegliere comfort e sicurezza per trasportare il bambino. Di seguito, ti offriamo alcuni suggerimenti tra i quali puoi scegliere il marsupio della migliore qualità in base ai tuoi gusti ed esigenze.

Marupio Neonato  di Mipies

Questo marsupio offre un comfort totale per te e il bambino, distribuisce il peso tra i fianchi e le spalle, in modo da evitare la lombalgia e il mal di schiena. Inoltre, puoi trasportare tuo figlio in diverse posizioni mantenendo le mani libere.

Questo marsupio potrebbe essere un modello molto grande per alcuni bambini, quindi si consiglia di utilizzare un cuscino aggiuntivo per i bambini di età inferiore ai 4 mesi, in questo modo è possibile regolarlo correttamente.

Questo modello può essere utilizzato da diverse generazioni o bambini consecutivi, poiché offre una lunga durata e può essere utilizzato fino a 4 anni.

Marsupio neonato per il trasporto del...
  • ► ERGONOMICO: confortevole marsupio ergonomico che distribuisce il peso del bambino tra i fianchi e le spalle. Dite addio...
  • ► ALTA QUALITA: realizzati con materiali resistenti e di alta qualità, leggero e sicuro, tracolla regolabile e la vita....
  • ► POSIZIONI MULTIPLE: per trasportare il bambino nel modo più conveniente per te. Mantiene il vostro sicuro e vicino al...

Questo marsupio ha un design ergonomico che si adatta al bambino mentre cresce, rendendolo confortevole per neonati e genitori. D’altra parte, ha diverse tasche che ti permetteranno di trasportare alcuni accessori per il bambino, dalle salviettine umidificate agli antibatterici e persino ad alcuni vestiti.

Offre spallacci imbottiti che consentono di adattarsi alle spalle di chi lo indossa senza ferirli e indipendentemente dalle dimensioni del bambino. Inoltre, ha la capacità di sostenere un peso superiore a quello degli zaini ordinari, dal momento che puoi portare con te un bambino fino a 4 anni o che ha un peso di 20 kg.

È grigio, quindi non dovrai preoccuparti se non conosci ancora il sesso del bambino, il suo design unisex lo rende adatto sia al tuo bambino che all’utilizzo da parte di mamma o papà mentre svolgono le loro faccende. È adatto per trasportare il bambino mentre cammina nella natura o cammina in un centro commerciale, mantenendo sempre la sicurezza del bambino, inoltre gli consente di godersi il movimento delle mani e delle gambe senza sentirsi legato.

Puoi utilizzare questo marsupio in due posizioni, poiché ti consente di distribuire il peso nel luogo in cui ti senti più a tuo agio. In questo senso, sarai in grado di trasportare tuo figlio dalla parte anteriore, di osservare il luogo in cui lo cammini e di aiutare a rafforzare i legami emotivi tra genitori e figli. Tuttavia, se lo usi sulla schiena, consentirai al tuo bambino di riposare a proprio agio e avrai più libertà di movimento. Inoltre, la sua durata e versatilità ti consentono di utilizzarlo come pannolino ausiliario.

Questa è una delle caratteristiche più importanti che un marsupio deve avere, poiché in questo caso non si tratta solo della persona che porta il bambino, ma anche del comfort del bambino. Tuttavia, Mipies è comodo, compatto, pieghevole e facile da riporre.

Ha una cintura larga che fornisce una regolazione rapida in modo da distribuire correttamente il peso tra la schiena e l’anca. D’altra parte, è bene ricordare che il comfort del piccolo dipende non solo dal prodotto ma dall’uso che gli diamo. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare un cuscino aggiuntivo per i primi tre mesi.

Per quanto riguarda la pulizia, è un modello facile da lavare, poiché il suo materiale è resistente ai liquidi e perfettamente adatto alla lavatrice.

Marsupio neonato per il trasporto del...
  • ► ERGONOMICO: confortevole marsupio ergonomico che distribuisce il peso del bambino tra i fianchi e le spalle. Dite addio...
  • ► ALTA QUALITA: realizzati con materiali resistenti e di alta qualità, leggero e sicuro, tracolla regolabile e la vita....
  • ► POSIZIONI MULTIPLE: per trasportare il bambino nel modo più conveniente per te. Mantiene il vostro sicuro e vicino al...

Marsupio Manduca

Decidere di acquistare uno zaino per il tuo bambino potrebbe essere dovuto a una situazione di maggiore comfort per te, in alcune circostanze un passeggino non è il più comodo e lo zaino è molto facile da trasportare. Inoltre, c’è l’aspetto emotivo, un marsupio Manduca ti consente di portare tuo figlio vicino a te, rafforzando quella relazione che dovrebbe durare una vita. Può essere usato dalla nascita a circa 20 kg.

Non solo deve essere comodo per il bambino, ma deve anche rispettare la forma naturale del corpo. Inoltre, chi lo indossa dovrebbe sapere che gli spallacci si adattano in tre modi diversi e la loro cintura affusolata è adatta per la regolazione su fianchi e fianchi.

La cintura dello zaino manterrà il bambino completamente al sicuro, ha tre punti di regolazione e non è possibile aprirlo accidentalmente.

Infine, se sei curioso di sapere qualcosa in più su questo modello Manduca, leggi le seguenti specifiche di questo prodotto, in modo da poter verificare se è il modello che stai cercando o di cui hai bisogno.

manduca First HempCotton (modello...
  • modello obsoleto/ precedente
  • non è più prodotto

Boba Wrap

Tra i migliori marsupi economici troviamo questa sciarpa che svolge efficacemente questa funzione. Realizzato in 95% cotone e 5% spandex, puoi usarlo dalla nascita a circa il primo anno di età.

È raccomandato per i neonati e ancora di più per i bambini prematuri in quanto è un modo così naturale di trasportare il bambino che viene persino utilizzato per il metodo del canguro che stimola i bambini prematuri.

Sono 5,5 metri di tessuto, quindi possono essere utilizzati da qualsiasi madre o padre in modo semplice, distribuendo il peso equamente tra le spalle, i fianchi e l’intera schiena. Conforme alle normative europee e americane per i marsupi. È completamente lavabile e la sua elasticità gli consente di adattarsi perfettamente al bambino, rendendolo un’opzione naturale per trasportare il tuo bambino in modo semplice e con un comfort totale sia per te che per te.

Quindi, se ti chiedi costantemente quale marsupio comprare perché il tuo bambino sta per nascere o perché hai bisogno di mani extra quando cammini con tuo figlio per strada, allora dovresti visualizzare le caratteristiche del Boba Wrap Classic e verificare se è il modello che stai cercando.

Boba Wrap – Blue Navy – Fascia...
  • Il bambino portato con la fascia porta bebè Boba wrap, ritrova le stesse sensazioni provate nel grembo materno con un...
  • La fascia Boba è versatile e comoda ed è disponibile in una taglia unica che si adatta a tutti, avvolge e sostiene il...
  • Lavaggio in lavatrice! 95% cotone e 5% di spandex per mantenere la sua forma. Taglia única (Altezza 50 cm, Lunghezza 5 m...

Viedouce Carrier-002

Se vuoi portare il tuo bambino comodamente con te e vicino a te, puoi anche fidarti del modello Viedouce Carrier-002. Questo marsupio ergonomico può essere utilizzato dal 3 ° mese a più o meno 4 anni, per i quali ha una resistenza al carico da 3,5 a 20 kg di peso.

Durante questo processo, il prodotto verrà regolato in modo che il tuo piccolo viaggio sicuro e tu abbia il comfort di cui hai bisogno durante il trasporto, inclusi diversi elementi di fissaggio regolabili in tutta la struttura del marsupio.

Come se ciò non bastasse, il prodotto ha anche materiali di alta qualità, con tessuti molto traspiranti per riscaldare e umidità e un tocco molto piacevole, per evitare sfregamenti e altri disagi durante l’uso. Qualcosa che non impedisce al marsupio di essere adatto all’uso durante tutto l’anno.

Goditi piacevoli sensazioni con il tuo piccolo grazie a tutto ciò che questo marsupio moderno ti mette a portata di mano.

Viedouce Marsupio Neonati...
  • 【Puro cotone】- Tutti i nostri marsupi sono realizzati in tessuto di alta qualità privo di sostanze nocive. Il tessuto è...
  • 【Disigno ergonomico】- Il nostro zaino ergonomico, sacca supporto, permette di far sentire la vostra vicinanza al bambino...
  • 【Cintura e spallacci confortevoli】- La cintura e gli spallacci sono imbottiti con un materiale morbido, per mitigare la...

Molto 12742

Il marsupio ergonomico Moltó promuove l’autonomia di movimento di tuo figlio, oltre a fornire sicurezza e sicurezza.

Si dice che sia ergonomico perché il bambino sarà seduto in una posizione fisiologicamente naturale, distribuendo il peso, il che favorisce il corretto sviluppo dell’anca del bambino. Durante i primi mesi, portare il bambino di fronte a te ti darà una sensazione molto importante di protezione.

Quando cresce e puoi rimetterlo, il tuo bambino avrà la massima libertà di movimento. Questo zaino consente di trasportare bambini fino a 15 chili, è facile da indossare, ha elastici di sicurezza e cinture imbottite e larghe.

Ha due posizioni per adattarsi alla crescita del bambino e un supporto per la testa davvero importante per i primi mesi in cui il bambino non ha ancora il controllo del movimento della testa.

Se sei interessato ad acquistare il marsupio più economico, come il modello Moltó 12742, ti consigliamo di rivedere i suoi pro e contro prima di pensare a fare l’investimento, poiché in questo modo puoi verificare se è quello che stai cercando .

Ergonomic Comfort Carrier 2 in 1
  • Supporto lombare facilmente regolabile
  • Cappuccio regolabile per protezione di la testa del bambino
  • Bavaglino protettiva

BabyBjörn One

Questo zaino è stato votato il miglior marsupio BabyBjörn in versione zaino per cinque anni consecutivi da un gran numero di utenti.

Si caratterizza per essere un modo naturale di portare il bambino vicino al petto, consentendo di stabilire un legame efficace prezioso. È progettato in modo tale che i bambini piccoli che non hanno ancora il controllo della testa abbiano il supporto di cui hanno bisogno.

È molto versatile in quanto offre 4 modi diversi di trasportare il bambino, sia portando lo zaino davanti che dietro. Il bambino è posto rivolto verso l’interno in modo da poter percepire il tuo battito cardiaco che gli darà tranquillità. Questa posizione è anche migliore per te perché puoi monitorare meglio la tua respirazione.

Esiste un’altra posizione per i bambini di età superiore ai quattro mesi in cui è possibile regolare le dimensioni dell’apertura della gamba su due diverse larghezze quando si è rivolti in avanti. Quando il bambino tiene bene la testa, puoi piegare il supporto e alternare entrambi gli orientamenti. È sicuro, ergonomico, utile e compatto; Sicuramente una buona scelta.

Quindi, se sei interessato a quello che molti considerano il miglior marsupio del momento, allora rivedi i pro ei contro di questo prodotto qui sotto e decidi se è il migliore per te e il tuo bambino.

BabyBjörn 091023 One Marsupio...
  • Versatile e durevole, dal design ergonomico. Da 0 a 3 anni
  • 4 posizioni, 3 frontali e 1 sulla schiena
  • Cinturone imbottito e spallacci imbottiti per scaricare il peso dalle spalle e dalla schiena

Come usare un marsupio

Puoi trasportare il tuo bambino in un passeggino o in un seggiolino per auto, ma molti genitori apprezzano la semplicità e la sensazione di vicinanza fornite da un marsupio. I marsupi tengono il bambino vicino al tuo corpo mentre ti consentono di spostarti facilmente e di occuparti delle attività quotidiane.

Marsupio anteriore

Un marsupio anteriore è costituito da due spallacci che tengono un sedile in tessuto. Il marsupio – e quindi il tuo bambino – si trova molto vicino al petto. All’inizio, dovresti posizionare il tuo neonato dentro, cioè di fronte a te.

Una volta che il tuo bambino ha un buon controllo della testa ed è in grado di sedersi (di solito dai 5 ai 6 mesi), puoi metterlo nel marsupio per guardare il mondo. Alcuni marsupi anteriori possono anche essere indossati sul retro, il che sarà più comodo quando il bambino è più pesante.

Uno svantaggio dei portatori anteriori è che alcuni non si prestano facilmente all’allattamento al seno. Inoltre, un corriere anteriore può sembrare troppo grande e voluminoso per il tuo neonato.

Marsupio Sling

Questo marsupio è una larga striscia di tessuto che si trova sul busto e su una spalla. Vengono imbottiti, senza cuscinetti e con o senza anelli per la regolazione. Se stai allattando al seno, un marsupio per fionde è bello perché la vestibilità ampia e il tessuto generoso ti consentono di allattare il tuo bambino con discrezione.

Tuttavia, tutta questa quantità di tessuto può significare che i marsupi per le fionde possono essere ingombranti, in particolare per le donne piccole. Inoltre, il supporto che cade su una spalla può diventare rapidamente scomodo, specialmente una volta che il bambino pesa più di 5-7 chilogrammi.

Marsupio avvolgente

Un marsupio avvolgente è costituito da un ampio pezzo di tessuto che avvolge il corpo e sopra entrambe le spalle. Questo tipo di marsupio è popolare perché è abbastanza versatile: puoi usarlo in tutti i tipi di impostazioni e regolarlo facilmente tirando il tessuto.

Come il marsupio per imbracature, il marsupio avvolgente semplifica l’allattamento al seno del bambino mentre lo indossi. Il rovescio della medaglia è che indossare questo tipo di corriere può richiedere del tempo ed è fonte di confusione da indossare e da togliere. Inoltre, non sono così comodi da trasportare i bambini più grandi perché non hanno l’imbottitura e il supporto offerti dai marsupi anteriori. Quando acquisti un marsupio, dovresti considerare quanto segue:

Genere

Potresti scoprire che alcuni marsupi funzionano meglio di altri, a seconda del tuo corpo e di quello del tuo bambino. Se puoi, prova i diversi tipi di marsupi prima di acquistarne uno.

Versatilità

Alcuni genitori preferiscono l’imbragatura o l’involucro per i neonati e un marsupio anteriore per quando il bambino è un po ‘più grande. Tuttavia, ti consigliamo di cercare un marsupio progettato per “crescere” con tuo figlio dalla nascita.

Comfort per te

Cerca cinturini ampi e ben imbottiti o tessuti robusti che distribuiscono uniformemente il peso del tuo bambino per prendersi cura di spalle, collo e parte superiore della schiena.

Se tu e il tuo partner condividete l’uso del marsupio, assicuratevi che sia facilmente regolabile. Molti vettori strutturati sono disponibili in dimensioni regolari ed extra-large per genitori alti o di grandi dimensioni.

I marchi più popolari

Il nostro obiettivo principale è aiutarti a scegliere il miglior marsupio, quindi esaminiamo attentamente le caratteristiche di alcuni modelli e le abbiamo confrontate con le opinioni di molti utenti. Ora vogliamo menzionare i marchi più importanti, tra cui spiccano Chicco, Manduca ed Ergobaby.

Chicco è nato in Italia nel 1958 ed è attualmente una parte fondamentale della società Artsana. È uno dei marchi più riconosciuti nel campo della cura dei bambini, in quanto produce biberon, sterilizzatori per biberon, giocattoli, abbigliamento, calzature e persino shampoo e acqua di colonia, ovvero articoli destinati all’igiene e alla cura personale dei bambini. . Come fatto curioso, il nome “Chicco” corrisponde al soprannome che ebbe il primo figlio del fondatore, Enrico.

I prodotti Chicco raggiungono oltre 120 paesi e milioni di persone in tutto il mondo, essendo uno dei più rispettati nel mercato internazionale nella categoria dei prodotti per bambini. Questa società ha un proprio centro di ricerca in cui nascono idee per trovare soluzioni per i genitori per i loro bambini dall’infanzia a tre anni, per questo hanno un gruppo di medici scientifici di diversi settori.

Le sue preoccupazioni principali sono la qualità del riposo e del relax, la protezione e il gioco dei bambini per un migliore sviluppo psicomotorio. Se prendiamo in considerazione le opinioni di un gran numero di utenti, possiamo considerare i marsupi Chicco come un buon investimento, poiché sono comodi e sicuri.

Questo è il marchio più importante della società tedesca Wickelkinder gmbh, un’azienda che vende marsupi e accessori che cercano di rendere più confortevole la vita di genitori e bambini. Nel 2007 è nato il primo marsupio Manduca ed è attualmente uno dei più riconosciuti in Europa, essendo uno dei leader di mercato.

Gli inizi di Manduca furono nel 1998 e durante tutti questi anni il progetto di un marsupio che supporta comodamente il bambino senza disturbare il padre è stato perfezionato, per questo è stato necessario il contributo di molti esperti nel campo dell’ergonomia.

Il risultato è stato un prodotto molto versatile, con diverse forme di supporto, che si adatta individualmente al corpo del padre e del bambino. Inoltre, il marsupio è realizzato con materiali di alta qualità, senza utilizzare materiali tossici. Gli utenti commentano che questi marsupi sono prodotti molto durevoli che accompagnano le coppie con bambini per diversi anni.

Questa compagnia nasce dal desiderio di una madre di trovare un marsupio comodo per lei e il suo bambino. Nel 2002, Karin Frost, residente nell’isola americana di Maui, iniziò a progettare un nuovo marsupio che chiamò Ergobaby e da allora ha rivoluzionato il modo di trasportare il bambino da un posto all’altro.

Questo marchio Ergobaby è impegnato nell’ergonomia e nella morbidezza, stabilendo lo standard per questo tipo di prodotto e praticamente diventando standard. Questi marsupi ti consentono di svolgere molte attività senza dover essere separato dal bambino in qualsiasi momento, inoltre mantengono il bambino in una posizione seduta comoda e che non provoca disagio. Per quanto riguarda la madre o il padre, il peso del bambino è uniformemente distribuito tra i fianchi e le spalle, permettendo al bambino di essere trasportato a lungo.

Attualmente, il marchio non solo produce più di 30 diversi marsupi, ma progetta e vende cuscini, cuscini per allattamento, ninne nanne e altri accessori per i primi mesi di vita. Questo marchio nordamericano ha una presenza crescente in Europa grazie alle soluzioni intelligenti che offre per la cura del bambino.

Leave a Comment