Elettrodomestici Cucina

Il miglior spremiagrumi – Guida all’acquisto

Il miglior spremiagrumi

Per gustare ogni giorno e senza fatica un succo di agrumi fresco e appena spremuto, è meglio acquistare un buon spremiagrumi che faciliti il lavoro e ti permetta di sfruttare al meglio la frutta che preferisci. I migliori sono quelli elettrici, in quanto consentono di estrarre facilmente la maggior quantità di succo. Devi solo assicurarti che lo spremiagrumi che scegli abbia una potenza compresa tra almeno 60 e 100 watt, una capacità del contenitore sufficiente alle tue esigenze e che ti permetta di pulirlo facilmente. Nel rivedere le opzioni preferite dai consumatori, abbiamo prima scelto Krups Professional come uno dei migliori spremiagrumi oggi, grazie alle sue lussuose finiture in acciaio inossidabile, che lo rendono resistente e facile da pulire, e alla sua grande potenza di 130 W Allo stesso modo, il Philips HR2752 / 90 è un team di grande potenza, motore silenzioso e prezzo eccellente.

Guida all’acquisto – Qual è il miglior spremiagrumi sul mercato?

In questa guida per acquistare il miglior spremiagrumi ci riferiamo a quei dispositivi utilizzati per estrarre il succo di agrumi come limone, arancia o pompelmo.

Il vantaggio di uno spremiagrumi elettrico rispetto a uno spremiagrumi manuale è che non richiede praticamente alcuno sforzo per estrarre quanto più succo possibile dal frutto. Inoltre, una volta assaggiato il succo d’arancia appena spremuto, non vorrai più un succo in scatola.

Se vuoi estrarre il succo di altra frutta o verdura come carote, sedano, mele, ecc., Quello che ti serve è uno spremiagrumi o un frullatore. Quando effettui il confronto tra spremiagrumi elettrici, considera i seguenti aspetti.

Di solito funzionano con un motore a doppia rotazione, il che significa che ruotano in entrambe le direzioni per spremere tutto il succo dal frutto.

Non consumano molta elettricità, la maggior parte sono tra i 50-100 W. Sono davvero facili da usare, basta tagliare a metà la frutta e premerla sul cono. Nella maggior parte degli spremiagrumi, non è necessario alcun pulsante per funzionare; al rilascio del motore si ferma automaticamente.

I contenitori di succo di solito sono di dimensioni abbastanza standard, ma se hai bisogno di fare più succo, puoi sempre svuotarlo in un altro contenitore e continuare a spremere. Di solito sono circa mezzo litro di capacità, ma ce ne sono fino a un litro.

Il contenitore deve essere realizzato in materiale resistente, atossico e preferibilmente dotato di bocchetta di uscita con sistema antigoccia per facilitare l’azione di servizio nel bicchiere. Inoltre, sarebbe consigliabile che abbia segni di misurazione, perché a volte è molto utile per ricette di dessert, cocktail e altri che richiedono una certa quantità di succo.

Alcuni spremiagrumi non hanno un contenitore, ma devi posizionare un bicchiere sotto il beccuccio e il succo va direttamente dentro.

Quanto costa uno spremiagrumi dipende in gran parte dal materiale del contenitore; quelli più economici sono realizzati in policarbonato e quelli più costosi sono in acciaio inossidabile.

Questo è uno dei fattori più importanti quando si sceglie un buon spremiagrumi. Il design del cono richiederà più o meno pressione per estrarre il succo e alcuni produttori includono anche due coni intercambiabili per adattarli alle dimensioni del frutto.

È noto che la maggior parte della fibra degli agrumi è nella polpa, quindi se è importante per te che il tuo succo abbia fibra, dovresti scegliere uno spremiagrumi che non abbia un setaccio così fine e che permetta a un po ‘di polpa di passare nel contenitore. contenitore di succo.

Se stai cercando di acquistare uno spremiagrumi economico, ti consigliamo di analizzare se non vale la pena pagare un po ‘di più per ottenere funzionalità come la possibilità di scegliere la quantità di polpa che vogliamo rinunciare.

Di estrema importanza è la facilità di pulizia, solitamente i coni e il contenitore del succo sono removibili e con la possibilità di essere lavati tranquillamente in lavastoviglie. Questo ti farà risparmiare molto lavoro e manterrà la tua pompa in condizioni eccellenti.

Top 5 Spremiagrumi

Iniziare la giornata con un buon succo, sia esso arancia o qualsiasi altro agrume, non è solo delizioso, ma soprattutto molto salutare. Quando si sceglie il miglior spremiagrumi per arance, è necessario considerare fattori diversi dal prezzo, come la facilità d’uso e la pulizia. Ecco alcuni suggerimenti che abbiamo scelto esaminando le opinioni dei consumatori su come scegliere lo spremiagrumi con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Spremiagrumi Krups ZX7000

Lo spremiagrumi Krups Professional ha il vantaggio di avere un alto livello di potenza per svolgere il suo lavoro, quindi non ti costerà troppo ottenere il succo di qualsiasi tipo di frutta. Come svantaggio, dovresti tenere presente che questo non è esattamente lo spremiagrumi più economico e accessibile sul mercato, sebbene i suoi clienti assicurino che vale totalmente il suo prezzo.

Se ti piace bere succo di frutta fresco a colazione, avere uno spremiagrumi a casa è fondamentale e un modello come Krups Professional potrebbe essere in grado di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno.

Offerta
Krups ZX700041 Spremiagrumi Automatico,...
  • Beccuccio che eroga la spremuta direttamente nel bicchiere
  • Cono universale per spremere qualsiasi agrume
  • Filtro in acciaio inox e vaschetta raccogligocce amovibili

Gli spremiagrumi sono apparecchi piuttosto diffusi e utilizzati in tutto il mondo perché consentono di gustare succhi freschi e freschi in qualsiasi momento della giornata. Allo stesso modo, consentono anche agli utenti di creare le combinazioni delle loro preferenze per godersi il loro succo preferito.

Il modello che Krups ti offre con il suo spremiagrumi professionale si distingue tra i suoi concorrenti per la sua potenza di 130 W. Gli utenti di questo modello ne evidenziano la potenza e indicano che possono estrarre il succo da qualsiasi frutto senza problemi e indicano anche che è abbastanza veloce, così puoi completare l’attività in pochi minuti. Inoltre, ha un motore molto silenzioso, quindi non disturberai nessuno se decidi di goderti un succo fresco al mattino.

Quando cerchi informazioni sulle reti sui vari modelli di spremiagrumi in commercio, potresti trovarti sorpreso dal fatto che ci siano spremiagrumi progettati per un tipo specifico di frutta. Tuttavia, anche se questi modelli possono funzionare meglio con quel frutto, risultano essere piuttosto limitanti.

Pertanto, consideriamo un vantaggio il fatto che lo spremiagrumi Krups Professional sia un’attrezzatura abbastanza adattabile e versatile. Questo spremiagrumi è di tipo universale, il che significa che puoi usarlo per estrarre il succo di qualsiasi frutto tu voglia.

E per facilitare questo, il Professional ha un cono di notevoli dimensioni che ti aiuterà a introdurre facilmente qualsiasi tipo di frutta in modo da poter ottenere il tuo succo preferito quando vuoi.

Un altro degli aspetti più importanti da considerare quando si cerca di acquistare uno spremiagrumi domestico è pulirlo. Poiché questi apparecchi sono in costante contatto con succhi, zuccheri e polpa, pulirli può essere un mal di testa per alcuni.

Anche se questo non sembra essere il caso del Krups Professional Juicer. Come commentato dai suoi acquirenti, questo modello ha il vantaggio che le sue parti più utilizzate sono facilmente smontabili e sono adatte anche per la lavastoviglie.

Questo ti aiuterà a mantenere il tuo spremiagrumi sempre pulito e pronto per l’uso. Inoltre, lo spremiagrumi stesso è realizzato in acciaio inossidabile, quindi non devi preoccuparti dell’usura o dell’ossidazione grazie al contatto con gli acidi della frutta e sarà più facile da pulire e mantenere come nuovo.

Offerta
Krups ZX700041 Spremiagrumi Automatico,...
  • Beccuccio che eroga la spremuta direttamente nel bicchiere
  • Cono universale per spremere qualsiasi agrume
  • Filtro in acciaio inox e vaschetta raccogligocce amovibili

Spremiagrumi Philips Avance HR2752 / 90, 85 W

Con questo modello Philips puoi preparare il succo d’arancia o qualsiasi altro agrume fresco ogni mattina senza dover svegliare tutti con il rumore della spremitura, è estremamente silenzioso oltre che molto economico.

Lo abbiamo inserito in questa lista dei migliori spremiagrumi del 2020 perché ha un prezzo interessante, un design molto curato e moderno e per te sarà semplicissimo da usare, pulire e riporre. Include una copertura che lo protegge dalla polvere in modo che sia pronto per essere utilizzato tutte le mattine senza doverlo lavare preventivamente, il cavo è arrotolabile e questo vi permetterà di riporlo in modo ordinato.

Potrebbe essere votato come il miglior spremiagrumi in questa fascia di prezzo anche se alcuni clienti lo considerano molto grande.

Quindi, se stai cercando il miglior spremiagrumi per 50 euro che soddisfi le tue aspettative, la Philips Avance Collection HR2752 / 90 potrebbe essere quella che meglio si adatta a quel prezzo. Valuta i suoi pro e contro di seguito e decidi tu stesso se è quello che desideri.

Offerta
Philips HR2752/90 Avance Collection -...
  • Design unico
  • Filtro in metallo
  • Sistema antigoccia integrato

Princess 201851 Master Juicer Spremiagrumi semiprofessionale

Uno dei migliori spremiagrumi sul mercato attuale potrebbe essere questo modello del marchio Princess, in quanto ha un ottimo punteggio su Internet grazie ai commenti positivi lasciati dagli utenti che già l’hanno nelle loro case.

La Princess 01.201851.01.001 è uno spremiagrumi semiprofessionale dall’ottimo rapporto qualità prezzo. È realizzato con una struttura in acciaio inox che lo rende robusto e durevole. Ha un filtro in polpa che lascia passare solo una piccola quantità di fibra in modo che il succo sia nutriente ma allo stesso tempo rinfrescante.

Ha una potenza di 160W, che ti permetterà di preparare un bicchiere di succo in poco tempo, e come se non bastasse, è molto silenzioso, quindi non ti svegli tutta la tua famiglia se ti alzi presto per fare colazione.

È uno spremiagrumi facile da usare, pratico ed efficiente che ti permette di ottenere un succo nutriente in pochi minuti. Vediamo di seguito alcuni pro e contro per saperne di più su questo prodotto.

Princess Spremiagrumi Elettrico...
  • Viziati con questa spremiagrumi semiprofessionale, dotata di braccio per la massima facilità di spremitura
  • Il cono universale si adatta ad agrumi di grandi e piccole dimensioni
  • Il potente motore da 160 Watt garantisce una resa ottimale, restando comunque molto silenzioso

Spremiagrumi elettrico Lacor 69120 Con braccio 160W

Questo spremiagrumi Lacor sarà un grande aiuto nella tua casa, è molto potente, quindi spremere le arance diventerà così semplice che ognuno può fare il proprio succo.

Ha un design molto elegante e pratico, la leva che ha ti aiuterà ad esercitare una pressione sul frutto ma senza dover fare un grande sforzo, quindi è di facile utilizzo.

Puoi versare il succo direttamente nel bicchiere in cui deve essere consumato oppure bloccare la bocchetta di uscita, fare tutto il succo di cui hai bisogno e poi aprire la bocchetta e metterla in una caraffa.

Inoltre, ti piacerà sicuramente sapere che i suoi componenti in acciaio inossidabile garantiscono che l’unica cura che dovresti prestare è pulirlo dopo l’uso.

Quindi, se sei interessato a saperne di più sulle specifiche che forniscono vantaggi o svantaggi a questo modello, controlla i seguenti pro e contro.

Lacor 69120- Spremiagrumi elettrico con...
  • Potenza: 160W
  • Sistema antigoccia
  • Struttura inossidabile e ABS

Spremiagrumi Braun CJ3050, 60 w

Il Braun CJ3050 è il modello più economico degli spremiagrumi che includiamo nella nostra lista. È uno spremiagrumi molto semplice ma non smette di essere un dispositivo molto utile.

Puoi preparare i succhi in modo semplice, i suoi componenti sono facili da pulire e possono essere la soluzione per chi non vuole spendere molti soldi ma non vuole smettere di concedersi un buon succo d’arancia naturale al mattino.

Il succo va direttamente nel bicchiere, che ti permette di calcolare le arance che devi spremere senza esagerare o mancare. Come altri spremiagrumi, ha un sistema antigoccia in modo che anche la preparazione del succo d’arancia sia veloce e silenziosa, un processo pulito.

Se sei interessato a conoscere gli aspetti più rilevanti dello spremiagrumi più economico in questo elenco, dai un’occhiata qui sotto e decidi se è quello di cui hai bisogno.

Offerta
Braun CJ 3050 Spremiagrumi, 60 W, 0.35...
  • SPREMIAGRUMI Tribute Collection è semplice e pratico: il succo appena preparato viene servito direttamente nel bicchiere....
  • AVVIO/ARRESTO AUTOMATICI: Assenza di tasti superflui: per avviare il dispositivo basta introdurre un frutto e per arrestarlo...
  • ROTAZIONE: la rotazione alternata a destra o a sinistra del cono dello spremiagrumi riduce la fatica necessaria, aumentando...

Come usare uno spremiagrumi

Un modo per mantenere una buona salute ed energia è gustare il succo appena spremuto direttamente dalla frutta. Gli spremiagrumi estraggono tutti i nutrienti e le vitamine in modo naturale e senza alterarne i valori. Sono anche molto pratici in cucina, poiché ci risparmiano il lavoro di lavorazione della frutta per estrarne il succo, ecco perché di seguito vi spieghiamo come utilizzare uno spremiagrumi.

Scopri come funziona

Non lasciarti impressionare dal loro design, gli spremiagrumi hanno funzioni molto semplici. Devi solo collegarlo a una presa e quindi premere il pulsante di accensione per farlo funzionare. Assicurati di sapere qual è la sua forza e come è regolata in modo da poterla regolare in base al tipo di frutta da cui vuoi estrarre il succo.

Se il frutto è morbido, usa l’impostazione più bassa. Il tuo spremiagrumi dovrebbe anche avere un pulsante per selezionare ogni funzione nel caso tu voglia spremere, macinare o eseguire qualche altra funzione aggiuntiva.

Inizia a fare il succo

Dopo aver scelto la frutta con cui farete il succo, che sia un’arancia, un limone o un pompelmo, mettetela nel cono dello spremiagrumi. Se la tua attrezzatura include funzioni aggiuntive, seleziona la modalità di spremitura per iniziare il processo.

All’accensione viene esercitata una pressione sul frutto all’interno di questo cono, che fa uscire il succo attraverso l’apposito beccuccio fino a farlo cadere nel bicchiere o contenitore che dovete porre sotto di esso. Poiché il liquido non è esposto a temperature elevate, avrai un succo naturale senza alterazioni dei suoi nutrienti.

Elimina la polpa

Qualunque sia la funzione che usi del tuo spremiagrumi, durante la lavorazione della frutta, la polpa in eccesso da cui è stato estratto tutto il succo rimarrà in essa. Il tuo apparecchio potrebbe avere un cestino per conservare la polpa, quindi questo compito sarà facile.

Usalo in un luogo adatto

Sebbene questi tipi di prodotti di solito abbiano determinate misure di sicurezza, devi fare la tua parte per evitare incidenti durante il loro utilizzo. Quando vai a utilizzare lo spremiagrumi, assicurati di metterlo su una superficie stabile. Gli spremiagrumi vibrano durante il funzionamento, se la superficie non è stabile o è scivolosa, questo può far scivolare l’apparecchio senza che tu te ne accorga e quindi potrebbe cadere.

Mantenere pulito

Dopo aver utilizzato lo spremiagrumi, la cosa migliore che puoi fare per prolungarne la vita utile è pulirlo adeguatamente in modo che non ci siano resti all’interno che generano batteri che influiscono sulla tua salute, anche quando quello che vuoi è prenderti cura di te stesso con i benefici del succo frutta.

Pulisci bene i serbatoi della polpa in modo che non rimangano attaccati da nessuna parte. Assicurati che il serbatoio sia asciutto quando lo riponi, poiché l’esposizione all’umidità può far sì che le sue parti inizino ad arrugginirsi. Anche il tappo e l’ugello dell’erogatore devono essere mantenuti con un’igiene adeguata.

I marchi più apprezzati

Dopo aver analizzato e confrontato le opinioni su ciascun prodotto di molti utenti, siamo giunti alla conclusione che il miglior spremiagrumi elettrico può essere trovato in uno qualsiasi dei modelli prodotti dai marchi Krups, Philips o Braun.

È un marchio tedesco di elettrodomestici per la cucina che è stato sviluppato a partire dall’anno 1846, con una grande storia ed evoluzione che ha attraversato la rivoluzione industriale, la guerra, il dopoguerra e altri periodi fino ad arrivare ai giorni nostri. Il suo nome deriva dal suo fondatore Robert Krups.

Questo marchio ha fornito ottimi prodotti e utensili per migliorare la vita delle persone e le faccende domestiche, sviluppando diversi modelli di macchine da caffè, nelle loro varie forme, così come spremiagrumi, frullatori, bollitori, griglie, tostapane, paniniere, ecc. Per questo motivo, molti clienti affermano che il miglior spremiagrumi Krups può essere trovato in una qualsiasi delle copie offerte da questo grande marchio. Ricordiamoci che essendo un marchio tedesco, i suoi standard di qualità sono piuttosto elevati, perché in questo paese la tecnologia necessaria per questo tipo di utensile è stata molto sviluppata.

È un mercato cresciuto negli anni in diversi paesi d’Europa, oltre a vari continenti come l’America, in paesi come gli Stati Uniti, e alcuni anche in Asia. Quindi, se nella tua ricerca ti viene presentato questo marchio come uno dei più consigliati, consideralo come tale, poiché ha ricevuto nel tempo un’immensa quantità di opinioni positive.

Probabilmente hai sentito parlare di questo marchio una volta, o se ti guardi intorno, scoprirai che molti dei manufatti nella tua casa hanno questo nome. Philips è uno dei produttori di elettrodomestici più riconosciuti al mondo, la cui fondazione risale al 1891, con i fratelli Gerard e Anton Philips come protagonisti, in compagnia del padre Benjamin Frederick David, che tra l’altro è cugino del più grande detrattore del capitalismo, Karl Marx.

Il marchio è sviluppato nei Paesi Bassi e nei primi decenni ha sviluppato l’industria delle comunicazioni creando diversi modelli di radio, televisori e apparecchiature simili, ma è anche riconosciuto per l’offerta di gadget per uso personale come i rasoi elettrici. , epilatori, ferri da stiro, asciugatrici, ecc., oltre a vari elettrodomestici da cucina dove spiccano, tra gli altri, gli spremiagrumi o le friggitrici e dobbiamo anche menzionare gli utensili riconosciuti realizzati per la cura del bambino e l’allattamento, come i biberon , scaldini, ciucci, sterilizzatori, ecc.

Pertanto, se vai alla ricerca del miglior spremiagrumi Philips, tutto ciò che devi fare è valutare alcuni dei modelli che offrono, perché il marchio ha il supporto di gran parte dei clienti sul mercato.

Un altro importante marchio tedesco di elettrodomestici è Braun, la cui nascita è avvenuta nel 1921 e deve il suo nome al suo fondatore Max Braun. Come la maggior parte delle marche di strumenti che funzionano con l’elettricità, i suoi inizi risalgono alla vendita di amplificatori e ricevitori radio. Tuttavia, questa fabbrica ha scelto la strada dell’innovazione e ha combinato un giradischi con un ricevitore radio, essendo un prodotto molto rivoluzionario per i suoi tempi.

L’azienda attraversò il boom della seconda guerra mondiale e fu solo nel 1945 quando il marchio ricominciò a svilupparsi, proponendo 5 anni dopo il primo rasoio elettrico sul mercato, con un design diversificato e riadattato a seconda dello stile vita dell’essere umano fino ad oggi.

Tuttavia, la sua crescita ha coinvolto la produzione di altri prodotti come dispositivi per l’igiene orale, la cura dei capelli, orologi e calcolatrici, dispositivi per uso medico, come misuratori della pressione sanguigna e termometri, nonché dispositivi per alimenti e bevande, come spremiagrumi, macchine per il caffè. , smerigliatrici, tostapane, frullatori, tra gli altri. Pertanto, molti di coloro che cercano il miglior spremiagrumi Braun non lesinano nel valutare i vari modelli sviluppati da questa azienda, perché secondo le loro opinioni, soddisfano sempre le loro esigenze.

Leave a Comment