Estrarre il succo di agrumi non è un compito facile, ma diventa sopportabile con la tecnologia di un robot da cucina. Uno spremiagrumi elettrico è lo strumento che ti dà la possibilità di preparare succhi di agrumi in modo rapido e senza sforzo. In questo senso devono avere un potere adeguato per estrarre fino all’ultima goccia del frutto che si vuole spremere. Allo stesso modo, dovrebbero facilitare il compito di fare il succo, dandoci l’alternativa di adattare agrumi di diverse dimensioni. Vale la pena anticipare di recensire alcuni prodotti e valutarne le caratteristiche. Ad esempio, il Moulinex PC302B10 ha una caraffa adatta alla preparazione di un litro di succo, la sua potenza è di 25 W e dispone anche di un vano cavi per un maggiore ordine. La Princess 01.201851.01.001 invece ha un braccio di leva professionale per una preparazione efficace, la sua potenza è di 160 W e contiene un filtro per la polpa.

spremiagrumi elettrico

Qual è il miglior spremiagrumi elettrico sul mercato?

Quando ci viene in mente l’idea di acquistare un prodotto che ci renda più facile preparare il succo di arancia o di limone, cerchiamo velocemente le caratteristiche principali che hanno la maggior parte di questi prodotti. Da lì valutiamo gli aspetti funzionali, sia la potenza che la qualità, oltre che la facilità d’uso, per poi decidere quale sia il più conveniente in base all’esigenza.

Pensandoci, abbiamo creato la seguente guida per acquistare il miglior spremiagrumi elettrico. In questo modo, presentiamo le qualità più rilevanti che dovrebbe avere un prodotto di questo tipo.

Potenza

Questo è l’aspetto principale a cui guardiamo, perché è una garanzia di funzionamento e prestazioni ottimali nell’estrazione del succo. In questo senso vediamo spremiagrumi elettrici che hanno una potenza in watt che permette di alleggerire i processi per fare i succhi di arancia, limone o pompelmo.

In questo modo abbiamo potenze che variano tra 25 W e 160 W. Maggiore è la potenza, minore è il tempo di preparazione del succo. Sebbene alcuni spremiagrumi elettrici abbiano una bassa potenza, possono funzionare in modo soddisfacente poiché possiedono altre qualità vantaggiose.

Design e praticità

I design degli spremiagrumi variano, alcuni sembrano simili a un frullatore tradizionale, solo che non sono dotati di lame. Generalmente i modelli disponibili in commercio hanno una tazza con capacità di 1 litro per estrarre il succo, mentre altri hanno la capacità di contenere fino a 600 ml per conservare il succo di agrumi che viene introdotto.

Invece, in quelle giornate di sole in cui vogliamo rinfrescarci e allo stesso tempo sfruttare la vitamina C, alcuni spremiagrumi hanno la possibilità di erogare il succo direttamente nel bicchiere, per un consumo immediato. Pertanto, il design consente di dargli un’utilità che è accoppiata con la nostra dieta.

Alcuni modelli hanno il vantaggio di essere compatti. Questo è molto utile perché in molti casi non è un artefatto che usiamo costantemente. Essendo piccolo, occupa meno spazio e se non beviamo succo d’arancia o di limone tutti i giorni, possiamo conservarlo in un luogo strategico, a portata delle nostre mani.

I modelli di spremiagrumi elettrici sono per lo più compatti, essendo facili da riporre. Questo è particolarmente importante se abbiamo già molti elettrodomestici in cucina. Oltre a questo, alcuni hanno una collezione di cavi che consente una migliore organizzazione nel luogo in cui lo troviamo. Questo piccolo dettaglio può anche prolungare la vita del prodotto, perché il tuo cavo sarà protetto.

Adattatori

Gli spremiagrumi elettrici danno all’utente la possibilità di utilizzare gli accessori per la loro comodità. Questi strumenti aggiuntivi servono per prestazioni migliori, poiché sono adattati alle dimensioni dei frutti. In questo modo, l’accessorio può essere fissato in modo che lo spremiagrumi svolga la sua funzione in modo soddisfacente.

In questo senso, puoi selezionare l’accessorio che preferisci. Indipendentemente dalle dimensioni del frutto, puoi estrarre il succo per preparare una bevanda che ti dia energia. Questo dona dinamismo al manufatto e ne amplia le funzionalità, per una maggiore soddisfazione dell’utente.

Funzionamento

Il funzionamento di uno spremiagrumi è un altro aspetto che dobbiamo analizzare quando facciamo un confronto tra spremiagrumi elettrici. Questo è legato al suo potere, tuttavia, interferisce anche con il modo in cui inizia la sua attuazione. Alcuni modelli hanno un pulsante di accensione o spegnimento, la maggior parte si attiva semplicemente premendo il frutto.

Se invece volete che la polpa non passi nel contenitore, nel bicchiere o nella brocca che state utilizzando, hanno anche un filtro che impedisce che ciò accada. In questo modo avremo un succo di arancia, limone o pompelmo, privo di residui e senza bisogno di filtrarlo. Se ti piacciono le bevande con un po’ di polpa, potresti preferire uno spremiagrumi che lascia entrare un po’ di fibra.

Giro

Cercheremo sempre di spremere il massimo del succo di agrumi, primo perché potremo utilizzare meno frutta e secondo perché ci farà risparmiare il tempo di estrarlo. Ecco perché alcuni spremiagrumi elettrici ruotano in entrambi i sensi, dando la possibilità di ottenere il massimo dal frutto.

Quindi, se vuoi acquistare uno spremiagrumi economico, è bene analizzare se non è preferibile pagare di più per uno che ti offre vantaggi come questo. In questo senso a volte è meglio non preoccuparsi troppo di quanto costa e concentrarsi sulle caratteristiche che le rendono diverse o superiori agli altri modelli che possiamo vedere sul mercato.

Qual è il miglior spremiagrumi elettrico del 2021?

Per poter preparare il succo di arancia, limone o pompelmo, non c’è niente di più conveniente che avere uno spremiagrumi a portata di mano. È un prodotto funzionale che ci permetterà di snellire i processi in cucina. Una volta conosciute le sue caratteristiche, guidiamo il passo successivo alla selezione del modello più adatto alle nostre possibilità economiche. Pertanto, prepariamo il seguente elenco dal quale è possibile effettuare una selezione di successo.

Spremiagrumi elettrico Moulinex PC302B10

Perché ha una potenza di 25W, puoi estrarre il succo di molti agrumi senza fare troppa fatica, o avere un consumo eccessivo di energia, quindi può essere conveniente.

Rispetto ad altri modelli potrebbe non essere il più potente, ma potrebbe essere molto utile e pratico grazie alle sue dimensioni compatte oltre che attraente per chi non deve preparare ogni giorno una grandissima quantità di succo.

Potrebbe essere l’opzione migliore per chi cerca uno spremiagrumi sia per uso personale che familiare, grazie al suo serbatoio da 1 litro.

Efficacia

A tutti noi piace ottenere il succo senza sprecare frutta, questo è stato preso in considerazione nella fabbricazione di questo spremiagrumi, poiché con il suo sistema di estrazione che gli consente di ruotare sia a destra che a sinistra, facilita il processo. tutto il succo.

Per quanto riguarda il sistema che è stato incluso nel modello per offrire un succo senza troppa polpa, dobbiamo menzionare che avrai la possibilità di scegliere tra l’utilizzo di uno o due filtri.

Così, puoi bere le tue bevande sia con pochissime fibre, sia con una quantità maggiore, che può essere considerata versatile per soddisfare tutti i gusti.

D’altra parte, va detto che sebbene questo modello non abbia una funzione di rotazione, come con altri modelli, fornisce un meccanismo a lama abbastanza efficiente e ti permetterà anche di estrarre praticamente tutto il succo da ogni frutto .

Design

Non possiamo non tenere in considerazione l’aspetto di questo spremiagrumi, poiché spesso è un utensile che viene tenuto sul bancone della cucina, da utilizzare quotidianamente.

A questo proposito possiamo definirlo un modello elegante, che con le sue dimensioni di 22,7 x 18 x 21,8 cm è abbastanza compatto, tanto da non occupare troppo spazio nella vostra cucina.

Il suo deposito può invece essere considerato pratico, poiché permette di conoscere in ogni momento la quantità di succo estratto e di sapere se è già sufficiente. Inoltre, grazie alla sua capacità di 1 litro, può essere adatta anche a più persone.

Praticità

Per quanto riguarda il suo utilizzo, questo è molto semplice, poiché consiste unicamente nel collegare l’apparecchio alla rete elettrica e premere leggermente il frutto contro la sua punta girevole.

Inoltre, è molto utile il suo coperchio che mantiene l’estrattore privo di polvere, così che in questo modo, anche se è sul tuo piano di lavoro, è sempre pronto per te per preparare il tuo succo.

Ora, per tenere in ordine la tua cucina, ti potrebbe interessare sapere che la base dell’aspiratore ha uno scomparto apposito per riporre il cavo, così non sarà d’intralcio nella tua cucina. Inoltre, non devi preoccuparti che tenerlo pulito sia un compito che richiede tempo poiché si lava facilmente.

Principessa 01.201851.01.001

Se siamo ossessionati dalla preoccupazione di conoscere il miglior spremiagrumi elettrico del momento a causa della potenza del motore, questo modello potrebbe essere in cima alla lista. Ha una potenza di 160 W, che permette di ottenere la maggior quantità di succo possibile. Inoltre, esegue il compito in silenzio.

Ha anche un braccio di leva, che facilita il processo di spremitura e ha un cono universale che permette di frullare gli agrumi, sia grandi che piccoli. Inoltre, permette di far cadere il succo direttamente nel bicchiere che mettiamo per continuare a spremere.

Le sue parti sono idonee allo smontaggio e alla messa in lavastoviglie per il rispettivo lavaggio. Dispone di un filtro per la polpa e di un sistema antigoccia con maniglia integrata e piedini antiscivolo, per un funzionamento professionale. Il suo rivestimento è in acciaio inossidabile per una maggiore durata.

Il modello proposto dal marchio Princess potrebbe essere definito il miglior spremiagrumi elettrico del momento. Tuttavia, lasceremo il verdetto finale alla tua discrezione, che puoi concedere dopo aver letto i suoi pro e contro.

 Poiché è un elettrodomestico da 160 W, è molto potente ed efficiente per estrarre grandi quantità di succo, quindi può aiutarti a soddisfare le esigenze di una famiglia di più membri.

Grazie al design del suo accessorio di estrazione, puoi introdurre senza problemi diversi tipi di agrumi, dai limoni al pompelmo e grazie al fatto che ha una leva, non devi fare troppi sforzi per tenere il frutto mentre si estrae il succo, quindi è comodo.

I suoi pezzi sono adatti per la pulizia in lavastoviglie, quindi non dovrai passare troppo tempo a pulirli.

 È possibile che rispetto ad altri spremiagrumi questo sia leggermente più pesante; tuttavia è robusto e resistente.

Princess Spremiagrumi Elettrico...
  • Viziati con questa spremiagrumi semiprofessionale, dotata di braccio per la massima facilità di spremitura
  • Il cono universale si adatta ad agrumi di grandi e piccole dimensioni
  • Il potente motore da 160 Watt garantisce una resa ottimale, restando comunque molto silenzioso

Toro Easy Press

Il modello Taurus Easy Press è una proposta di uno dei migliori marchi di spremiagrumi sul mercato. Questo prodotto è facilmente riconoscibile dal suo corpo in acciaio inossidabile, che gli conferisce un aspetto speciale e facilita il processo di pulizia.

All’interno troviamo un motore da 300 watt, che ti aiuterà a lavorare comodamente qualsiasi frutto. Un compito che aiuta il braccio spremiagrumi, con cui premere l’agrume contro il cono e non lasciare una sola goccia di succo all’interno.

Questo prezioso liquido passa attraverso un sistema di filtraggio con regolazione della polpa, nel caso si desideri un succo più limpido o più denso. E per servirlo, il dispositivo include il tradizionale beccuccio versatore, potendo accumulare fino a 650 millilitri di succo al suo interno. Alcuni elementi che, una volta terminato, sono molto facili da pulire.

Se preferisci scommettere su uno spremiagrumi con corpo in metallo, ti diremo tutto ciò che devi sapere su questo modello.

All’interno di questo prodotto troviamo un motore da 300 watt, con il quale puoi spremere tutti i tipi di agrumi con solvibilità. Lo spremiagrumi è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che facilita la pulizia e ne aumenta la durata. Tra gli accessori sono inclusi due diversi filtri, con i quali puoi scegliere la quantità di polpa che desideri nei tuoi succhi.

È importante trattare con cura il beccuccio versatore, poiché è l’elemento più debole nella struttura del prodotto e nonostante la sua qualità, il dispositivo potrebbe surriscaldarsi e bloccarsi se si spremono molte arance di seguito.

Offerta
Taurus Easy Press Spremiagrumi...
  • SPREMIAGRUMI IN ACCIAIO INOX CON MOTORE PROFESSIONALE: Motore professionale AC da 300W, alta potenza per ottenere rapidamente...
  • SUCCO SENZA SFORZO: spremiagrumi con leva a pressione per ottenere più succo senza sforzo e nel modo più comodo, senza...
  • 2 FILTRI E 2 CONI: Include filtro in acciaio inossidabile e filtro con regolatore della polpa regolabile. Dispone di 2 coni...

Cecotec Cecojuicer Zitrus Turbo

Se non vuoi spremere il frutto, questo modello lo fa per te. Lo spremiagrumi ha una zona in cui viene riposta la frutta tagliata e nella quale, una volta chiuso il coperchio, viene spremuta. Anche la taglierina è inclusa in quest’area, per farti risparmiare tempo.

Per le sue caratteristiche, è importante che i frutti che acquisti abbiano la dimensione appropriata per il prodotto. Se sono grandi, non si adatteranno, e se sono piccoli, potrebbero ruotare e non schiacciarsi correttamente.

Un interessante spremiagrumi elettrico domestico, con cui risparmiare tempo e fatica quando si gusta un succo.

turbo-exprimidor cecojuicer Zitrus di...
  • Spremiagrumi turbo con potenza 90 W e doppia testa. Spreme le due metà dell'arancia in una volta sola.
  • Include una taglierina per agrumi sul coperchio. Tagliare e spremere le due metà dell'agrume con una sola pressione.
  • Bicchiere rimovibile da 500 ml con filtro per la polpa. Più veloce, facile e pulito rispetto agli spremiagrumi tradizionali.

Philips Daily HR2738 / 00

Questo spremiagrumi tradizionale ha il design consueto e un motore con la potenza adeguata per trattare con solvente tutti i tipi di agrumi. Un approccio dove non manca una buona capacità o un nuovo ugello antigoccia.

Trattandosi di uno spremiagrumi entry-level, non è la soluzione più adatta per chi ha intenzione di lavorare grandi quantità di frutta in una sola seduta.

Una soluzione economica di un marchio riconosciuto, in modo che godersi un succo non rappresenti alcun inconveniente per te.

Offerta
Philips Cucina HR2738/00 Spremiagrumi...
  • Design Compatto
  • Sistema antisgocciolamento
  • Capienza 0,5 L

Come usare uno spremiagrumi elettrico

Grazie al progresso tecnologico, ora possiamo avere spremiagrumi elettrici di alta qualità, che rendono veloce ed efficace la spremitura di limoni, arance o pompelmi, poiché il succo di questi frutti sarà ottenuto fino a quando non saranno quasi asciutti, senza la minima goccia sfruttando tutta quella quantità di vitamina fornita dai suddetti frutti. Inoltre, avendo il succo, sarà molto gradevole al gusto per non averne residui, poiché questi prodotti sono dotati di filtri dove vengono trattenuti tutti i residui.

 

Facile da installare

Una delle caratteristiche che troverai negli spremiagrumi elettrici è che sono molto semplici da installare, quindi quando colleghi il tuo spremiagrumi devi solo avere tutte le sue parti per collegarli senza problemi. Un punto importante da considerare è che viene fornito con un lungo cavo per collegarlo all’alimentazione; Questo ci consentirà di posizionarlo ovunque in cucina dove lo consideriamo il più posizionato.

Facile da mettere in funzione

Un altro aspetto positivo degli spremiagrumi elettrici è che sono comodi e facili da usare, poiché molti di questi prodotti funzionano e smettono di funzionare con la semplice pressione di un pulsante; D’altra parte, troverai anche alcuni di questi spremiagrumi che si attivano esercitando una certa pressione del frutto contro la capsula di spremitura.

Facile da posizionare nella tua cucina

Poiché questi spremiagrumi sono compatti nel design e nelle misure, possono essere facilmente posizionati in qualsiasi parte o spazio della cucina, in modo da averli sempre a portata di mano per spremere i tuoi succhi senza bisogno di un grande spazio.

Questo è molto conveniente in questi giorni in cui gli spazi sono solitamente piccoli o ridotti e ogni centimetro conta per il comfort delle attività quotidiane degli utenti.

Approfitta dei suoi accessori

A seconda del modello di spremiagrumi, avrà alcuni accessori. Assicurati di non lasciarli nel cassetto, nell’armadio o nella scatola degli spremiagrumi. Usali, così ogni stretta sarà più facile, veloce e facile.

Alcuni hanno un accessorio diverso a seconda delle dimensioni dell’agrume da spremere; Questo permette all’utente di spremere con meno fatica e più velocemente, risparmiando tempo nella preparazione dei propri succhi di agrumi.

 

Durata

Gli spremiagrumi possono essere più o meno resistenti a seconda del materiale con cui sono realizzati; tuttavia, tutti offrono una resistenza abbastanza accettabile in base alla loro funzione.

Facile da pulire

Uno dei compiti più difficili in cucina è la pulizia, quindi più facile è pulire i prodotti che utilizziamo, più facile sarà la nostra vita quotidiana.

Per non complicare l’esistenza degli utenti dopo aver preso il loro succo di agrumi, questi sono molto facili da lavare. Alcuni modelli consentono di lavare le loro parti in lavastoviglie, il che è molto comodo e conveniente utilizzarle continuamente.

I marchi più popolari

Quando si tratta di strumenti pratici per la cucina, gli spremiagrumi elettrici svolgono un ruolo partecipativo che aiuta a risparmiare tempo nella preparazione del cibo. O per aggiungere il limone al pesce o per cucinare del delizioso pollo all’arancia. Pertanto, potresti essere interessato a conoscere informazioni sui marchi che realizzano i prodotti consigliati e in questo spazio ti faremo conoscere alcune informazioni a riguardo.

 

Taurus è uno dei 16 marchi che compongono il gruppo aziendale Taurus Group. Nasce in un piccolo paese dei Pirenei nel 1962, in un garage; dove, in origine, si occupavano della produzione di macinacaffè e asciugacapelli; Questo è stato il primo passo per l’azienda di giovani imprenditori per iniziare a vedere i suoi frutti.

Con un basso costo della manodopera e materiali di produzione limitati, i primi prodotti che realizzavano avevano un prezzo accessibile per le tasche degli utenti, venendo rapidamente venduti localmente. Con l’aumento della domanda, anche il personale e i prodotti da realizzare sono stati aumentati per coprire completamente l’elevata domanda richiesta dal mercato.

Negli anni l’azienda si è affermata abbastanza, avendo entrate sufficienti hanno aperto il loro primo magazzino commerciale e, oggi, l’azienda nata in un garage, è presente in più di 80 paesi nel mondo e una vasta gamma di prodotti per la casa e cucina; Tra i quali puoi trovare cuociriso, spremiagrumi elettrici, frullatori, caffettiere, friggitrici, frigoriferi, forni, microonde, frullatori, macinacaffè, padelle, pentole a pressione, macchine per il ghiaccio, macchine per sandwich, asciugacapelli, tagliacapelli, arricciacapelli, sangue monitor di pressione, condizionatori d’aria, aspirapolvere, riscaldatori, ferri da stiro da viaggio, condizionatori d’aria portatili e altro ancora.

 

Moulinex è stata fondata ad Alençon, in Francia, nel 1956 da Jean Mantelet. La sua idea principale era quella di realizzare macinacaffè per risparmiare lavori difficili alla donna del suo tempo.

Nel corso degli anni, hanno lanciato una varietà di prodotti per le donne, attrezzature da cucina elettriche, robot-marie e mollinette. Prodotti di successo che sono diventati rapidamente popolari, così come la loro vendita, quindi l’espansione dell’azienda è stata facile. Nel corso degli anni ’70 inizia la commercializzazione internazionale; un passo forte che l’azienda era disposta a fare. Pertanto, decisero di lanciare nuovi prodotti, il mini forno, la caffettiera elettrica e il forno a microonde erano le loro apparecchiature di punta, aumentando la popolarità di Moulinex e posizionandosi tra i leader con molta forza vendita nel mercato internazionale.

Nel corso degli anni l’azienda si è insediata, le sue azioni sono diminuite e diversi stabilimenti hanno chiuso; Il 23 settembre 2001 il Gruppo SEB rileva la società con ordinanza della camera di diritto commerciale. Attualmente, l’azienda ha prodotti popolari, tra cui puoi trovare friggitrici, forni elettrici, caffettiere, frullatori, spremiagrumi elettrici, macinacaffè, tostapane, robot da cucina, robot da cucina, tra gli altri.

 

Princess Household Appliances o meglio conosciuto solo come Princess, è un marchio di origine olandese che è stato fondato dall’ex giocatore di fantino Aad Ouburg a Breda nel 1994. Questo marchio si occupa di sviluppare e distribuire elettrodomestici di piccole dimensioni e di esportarli in qualsiasi parte del mondo.

Il suo primo prodotto è stata la piastra grill, strumenti innovativi da cucina da utilizzare in modo pratico ed efficace. Con il successo del loro primo prodotto, stavano lanciando più modelli e, a loro volta, si espandevano a livello locale e internazionale grazie alle piattaforme di vendita su Internet. Inoltre, la buona gestione del marketing e dei movimenti manageriali da parte del comitato di gestione, gli ha dato una buona ascesa nel mercato e una buona accoglienza in ogni paese in cui i suoi prodotti sono stati ricevuti.

Attualmente, il marchio Princess è di proprietà del Gruppo Smartwares e ha una presenza in più di 60 paesi e un alto tasso di vendite per pagine di e-commerce. Dispone di una gamma di elettrodomestici dove puoi trovare friggitrici ad aria, caffettiere, bollitori, robot da cucina, griglie a contatto, piastre grill, miscelatori, forni, sandwich maker, spremiagrumi elettrici, disidratatori e altri prodotti per la cottura lenta.

Leave a Comment