Cura Personale

Il miglior smalto per unghie. Guida all’acquisto

Il miglior smalto per unghie

Gli smalti per unghie sono prodotti cosmetici che completano perfettamente il nostro look . Sono progettati sia per le unghie che per le unghie dei piedi. Nel primo caso, la cosa migliore è che possono essere verniciati durante tutto l’anno. Certo, quando arrivano la primavera e l’estate e, quindi, tiriamo fuori i sandali dall’armadio, allora le unghie dei piedi sono pronte a riempirsi di colore. In commercio è possibile trovare smalti di tutti i colori. Allo stesso modo, puoi scegliere tra opaco, più luminoso, effetto crackle, specchio e un lungo eccetera. Oltre al colore, le unghie possono anche avere motivi e disegni diversi, quindi le opzioni sono numerose. Uno dei modelli più consigliati è Rimmel London 60 Seconds Super Shine, uno smalto ad asciugatura rapida disponibile nei colori più innovativi della stagione. Potresti anche essere interessato a Essie 88 Liquirice, un modello che non contiene acetone e offre una finitura molto vibrante.

Qual è il miglior smalto per unghie sul mercato?

Trovare il miglior smalto per unghie sul mercato non è un compito facile, poiché ci sono molti fattori da tenere in considerazione. Questi cosmetici non possono mancare nella trousse da donna, in quanto permettono di sfoggiare unghie molto curate, sia sulle mani che sui piedi. Inoltre, è un altro elemento da tenere in considerazione per completare il nostro look.

Avrà molto successo, in questo senso, abbinare il tono dello smalto agli abiti o ad altri accessori. Ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida per acquistare il miglior smalto per unghie e, in questo modo, prendere la decisione migliore.

Guida allo Shopping

Senza dubbio, quando si tratta di confrontare lo smalto per unghie, il colore è essenziale. Questo aspetto è legato ai gusti degli utenti. In questo senso in commercio si possono trovare praticamente smalti di tutte le sfumature e colori. Esistono, ad esempio, quelli convenzionali, come il rosa, il rosso o il bordeaux, anche se, in realtà, è possibile acquisire quasi tutti i colori, anche i più audaci, come il blu elettrico, il nero o le tonalità fluo.

Ma non è tutto, perché puoi anche trovare il tuo colore preferito opaco o lucido, a seconda delle tue preferenze. Attualmente i brand cercano di distinguersi e differenziarsi gli uni dagli altri, quindi non si accontentano semplicemente di offrire smalti in vari colori, ma anche in finiture diverse.

Si potrebbe fare riferimento a smalti che hanno un effetto screpolato o rotto, un effetto volume, un effetto specchio, che cambiano colore a seconda della temperatura, ecc. Come avrai notato, le possibilità sono infinite.

Tutti vogliono uno smalto per unghie economico, ma anche uno che offra un tempo di asciugatura il più breve possibile. Ed è che, a volte, siamo di fretta e abbiamo bisogno che le nostre unghie siano perfette nel più breve tempo possibile. Ciò significa che si scelgono sempre di più smalti con tempi di asciugatura ridotti.

Dipenderà dallo smalto utilizzato, ma in generale le unghie non saranno completamente asciutte per 30 minuti in condizioni normali. Ciò significa che devi stare attento a non toccare o maneggiare alcun oggetto per evitare bolle o deterioramento dello smalto.

Certo, è già possibile vedere sul mercato alcuni brand che propongono un tempo di asciugatura sensibilmente più breve, come, ad esempio, solo un paio di minuti. È un aspetto che dovrai valorizzare, quindi, al momento dell’acquisto dello smalto.

Un altro fattore da considerare è il pennello per smalto. Non lasciarti guidare solo dal suo colore, poiché è essenziale valutare il resto dei dettagli. Ad esempio, se il pennello è piccolo, molto probabilmente avrai bisogno di più pennellate e il tempo e lo sforzo dedicati a questo saranno maggiori.

Generalmente, gli smalti per unghie possono essere presentati con un pennello a setole convenzionale, ma questo può anche essere rotondo e di plastica. Dovrai pesare, in ogni caso, quale ti si addice meglio.

Anche la manutenzione che date a questi piccoli pennelli è molto importante, poiché dipenderà da questo che le unghie siano perfette. È possibile utilizzare l’acetone per rimuovere lo smalto residuo dai pennelli ed evitare così grumi e detriti incrostati.

Se ti stai chiedendo quanto costa uno smalto per unghie, dovresti sapere che il suo prezzo sarà correlato a vari elementi. Uno di questi è, senza dubbio, la durata dello smalto. Prima di acquistarne uno, devi essere chiaro sul tipo di smalto che è e, ovviamente, se si adatta alle tue esigenze.

Lo smalto più frequente è quello convenzionale, cioè quello che tutti conosciamo e che, a volte, abbiamo avuto in casa. Si caratterizza per essere facile da applicare e per non essere permanente. A seconda del nostro stile di vita, questo smalto potrebbe durare intatto per circa una settimana. Dopo quel tempo, è del tutto normale vedere come inizia a rompersi.

Un secondo tipo sarebbe lo smalto permanente, che, a causa della sua composizione, potrebbe durare ben 20 giorni. La cosa normale è che viene applicato in centri estetici specializzati, anche se puoi anche abbellire le tue unghie se conosci bene la tecnica.

Questi due sono i tipi più comuni, anche se è possibile trovare modelli a metà strada tra i due. Tuttavia, per quanto riguarda la durata, dipenderà molto, come si dice, dal tuo stile di vita.

Qual è il miglior smalto per unghie del 2020?

Gli smalti sono prodotti cosmetici che aiutano ad abbellire questa zona del corpo che spesso è la più trascurata. Avere mani o piedi ben curati offre un’immagine di igiene che la dice lunga sulla persona in questione. Quindi, lo smalto per unghie gioca un ruolo importante in questo senso.

Se vuoi acquistarne uno presto, dai un’occhiata alla nostra lista dei migliori smalti per unghie del 2020. Così puoi prendere una decisione di acquisto più saggia.

Rimmel London 60 Seconds Super Shine

La sua formula include una base solida, un colore intenso e un top coat lucido, quindi non sarà necessario acquistare altri prodotti separatamente per ottenere una finitura lucida sulle unghie. Questo riduce il tempo di pittura, quindi puoi usarlo per altre attività. È necessario applicare due o tre mani di prodotto per una finitura più resistente. Tuttavia, potrebbe non essere un grave inconveniente a causa della sua rapida asciugatura.

Grazie ai suoi colori disponibili e alla sua rapida asciugatura, può essere l’opzione migliore per sfoggiare bellissime unghie, senza dover spendere per servizi professionali o tecniche permanenti.

Offerta
Rimmel London Smalto per unghie 60...
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione

Affinché le tue unghie abbiano una finitura ottimale, la formulazione degli smalti deve fornire componenti che offrano una durezza adeguata. Ma non solo, è anche importante che questi aspetti siano combinati con un colore piacevole.

Questo è in parte ciò che ti offre il modello del marchio Rimmel London, poiché combina gli ingredienti giusti in questo smalto per dare alle tue unghie il risultato che ti aspetti. Da un lato ha una densità adeguata che funge da base, per coprire quelle sottili irregolarità che possono essere presenti sulle unghie e che si segnano nel risultato finale.

D’altra parte, i colori sono fermi e applicandolo in due strati, si può ottenere la saturazione del colore attesa e ben definita. Si può dire che i pigmenti inclusi nella formula sono più che convenienti.

Affinché tu possa godere dei vantaggi di questa formula, il marchio offre un’enorme varietà di colori disponibili. Si tratta quindi di un prodotto in grado di soddisfare le esigenze sia di chi cerca tonalità basic, sia di chi desidera alternative moderne con colori di tendenza.

Queste tonalità vanno dal chiaro allo scuro. Troverai anche quelli con un tocco di glitter o senza di loro, così potrai indossare lo stile che più ti piace. Per questo può essere uno smalto totalmente adatto a persone di tutte le età e preferenze. Ma non solo, perché, data la diversità delle tonalità, sei sicuro di trovare lo smalto ideale per ogni occasione.

Infine, la sua finitura lucida del top coat ti eviterà di dover applicare un top coat, poiché offre una lucentezza impareggiabile di per sé.

Per non dover rinunciare a lungo all’uso delle mani, il marchio propone un prodotto che offre una rapida asciugatura. Per darti un’idea, la prima mano può asciugare in circa 60 secondi. Ciò consentirà che, in breve tempo, avrai le unghie pronte e potrai svolgere altri compiti senza preoccuparti di danneggiarne l’aspetto.

Allo stesso modo , vale la pena ricordare che la sua presentazione in un contenitore da 8 ml può essere sufficiente per diversi usi. Ciò significa che se il contenitore che hai in tuo possesso diventa finalmente uno dei tuoi preferiti, passerà molto tempo prima che tu debba acquistare un’altra copia.

Uno dei responsabili della praticità di questo smalto è proprio il pennello. Questo è stato progettato per un’applicazione molto più semplice e uniforme. Non è necessario essere un esperto affinché il risultato sia ottimale.

Offerta
Rimmel London Smalto per unghie 60...
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione

Essie 88 Liquirizia

Il marchio di smalti Essie si distingue per i suoi colori vivaci e questo modello ne è un buon esempio. Il suo tono ricorda una prugna matura. Come la frutta, è uno smalto molto succoso e ideale per ogni stagione dell’anno, che sia primavera, estate, autunno o inverno. Il modello 88 Liquirizia, quindi, non passa di moda e si adatta perfettamente a qualsiasi look.

Disponibile in altri colori, questo smalto offre una copertura eccezionale e, a seconda della marca, dura dai 7 ai 10 giorni. Pertanto, è possibile godere di unghie colorate più a lungo rispetto allo smalto per unghie convenzionale medio sul mercato. Vale anche la pena menzionare la sua speciale formula senza acetone per evitare di danneggiare le unghie. Inoltre, ha una succosa consistenza in gel e un pennello molto comodo per una corretta applicazione. I prodotti Essie sono molto apprezzati dai saloni di bellezza in quanto sono facili da applicare. Rivedi gli aspetti positivi e negativi di questo modello.

Offerta
Essie Smalto a Lunga Tenuta dal...
  • Smalto dal risultato professionale
  • Formula dal finish brillante e resistenza ottima, come l'acciaio, fino a 14 giorni
  • Applicatore piatto per un'applicazione facile e ottima

OPI NLN25

Se ti stai chiedendo quale sia il miglior smalto per unghie, questo nel colore “Big Apple Red” è, molto probabilmente, uno di quelli che sarebbero in cima alla lista. È uno smalto che non solo offre una lunga durata, ma anche un colore molto suggestivo per le donne.

Questo smalto per unghie OPI ha anche un pennello largo che ne semplifica l’applicazione. Va notato che questo modello ha vinto numerosi premi, tra cui il Sunday Times Style Beauty Awards 2015. È disponibile in diversi colori e tutti sono molto suggestivi e nella gamma dei rossi, pensati per gli utenti più eleganti. La bottiglia ha una dimensione di 8 cm, un formato compatto perfetto da portare ovunque, in borsa o in viaggio.

OPI è il miglior marchio di smalti per unghie, poiché i suoi prodotti hanno vinto diversi premi per la loro intensità e qualità. Qui vi lasciamo gli aspetti essenziali del modello NLN25.

OPI Nail Lacquer Smalto - Big Apple Red...
  • Eccezionale finitura lucida, con super-ricco, resistente ai chip e lunga durata, da una formula professionale.
  • La lacca chiara OPI sta impostando lo standard del settore come il marchio professionale di maggior successo, guadagnando...
  • Preparare unghie con OPI Natural Base Coat, applicare 2 strati di lacca utilizzando la Pennello ProWide e la guarnizione con...

Ukiyo YYIT-UY-S-6PCS-4

È un pacchetto di 6 smalti semipermanenti, il che rende questa opzione una delle più economiche. Si tratta, senza dubbio, di un prodotto particolarmente consigliato a quelle donne che usano lo smalto molto frequentemente, poiché, con questo set, avranno diversi colori tra cui scegliere e alternare. È probabilmente il miglior smalto per unghie per coloro che si prendono cura delle proprie mani e dei propri piedi. La sua gamma di colori, che copre varie tonalità, rimarrà sulle unghie da due a tre settimane, con una lucentezza incomparabile.

Per una migliore finitura, il produttore consiglia di applicare prima la base e poi di appoggiare le unghie sotto una lampada di asciugatura. Successivamente, questa glassa dovrebbe essere applicata. Nonostante sia semipermanente, lo smalto può essere rimosso senza alcuna difficoltà aggiuntiva. Tra la varietà di offerte che si trovano nel mercato della bellezza, questa confezione di 6 smalti potrebbe essere il miglior smalto per unghie del momento. Qui riassumiamo i suoi pro e contro.

Ukiyo 6 colore GEL Smalto Semipermanente...
  • Marca: Ukiyo, Articolo incluso: 4 x 10ML Smallto Semipermanente.
  • Ukiyo Smalto Semipermanente senza sbavature o pieghe.
  • Smalto per ungie in gel con una durata di 10-14 giorni.

Annabelle 044

Questo smalto gel è anche permanente e molto facile da applicare. È realizzato in resina atossica e totalmente innocuo per la pelle. La sua modalità di presentazione è in un lotto con quattro smalti da 7,3 ml ciascuno. Ci sono quattro diversi colori, quindi puoi variare e combinarli con i diversi look.

Per una finitura ottimale, il marchio consiglia di utilizzare una lampada di asciugatura UV o LED, poiché in questo modo lo smalto rimarrà intatto fino a tre settimane. Va detto che è un prodotto che non ha quasi nessun odore, quindi è un aspetto che non darà fastidio a nessun utente. Si consiglia di applicare la base del marchio e, successivamente, questo smalto gel per godere di unghie perfette più a lungo. Per rimuovere il prodotto, è sufficiente immergere le unghie nel solvente per smalto acrilico per cinque minuti e rimuovere delicatamente.

Se stai cercando l’articolo migliore e non sei sicuro di quale smalto acquistare, questo modello di Annabelle potrebbe farti piacere.

Allenbelle Smalto Semipermanente Nail...
  • Smalto gel ricostruzione unghie professionale, qualità migliore
  • Smalti semipermanenti per unghie, fuori fra pochi minuti
  • Smalti semipermanente con certificati dallo SGS,MSDS,CE

Rimmel London 60 Seconds Super Shine

Questo smalto colorato ‘Frutti di bosco e crema’ è ideale per gli amanti dei toni fucsia e rosa, in quanto è un tono molto femminile e fresco. Rimmel London presenta un prodotto ad asciugatura rapida, poiché, come indica il suo modello, bastano 60 secondi per ottenere un effetto splendente e lusinghiero.

Il finish è super lucido, ma non solo in questo modello, poiché lo stesso smalto è disponibile in più di una dozzina di colori. Ha una tecnologia 3 in 1: base, colore e finitura lucida, che si traduce in una maggiore durabilità del prodotto. Inoltre, include un pennello facile da usare che è stato progettato per un’applicazione più uniforme e veloce. Secondo il produttore dura fino a 10 giorni, quindi potrebbe essere considerato uno smalto semipermanente. Senza dubbio, questo è lo smalto con il miglior rapporto qualità-prezzo.

In cima alla nostra lista, questo smalto per unghie di Rimmel London può essere considerato il miglior smalto per unghie per 10 euro che troverai oggi, essendo uno dei più economici. Conosci i suoi pro e contro qui.

Offerta
Rimmel London Smalto per unghie 60...
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione

Come usare lo smalto per unghie

Sebbene l’uso dello smalto non sembri richiedere troppi accorgimenti, è vero che padroneggiare l’arte di dipingere correttamente le unghie richiede tempo e poche ore di dedizione. Se vuoi accorciare il percorso, imparare a usare i tuoi smalti e ottenere una finitura pulita e di qualità professionale, in questa guida ti mostreremo le chiavi.

Prepara le unghie

La verità è che non sarai in grado di ottenere una bella manicure o pedicure se le tue unghie sono un disastro, quindi è importante prepararle prima di dipingerle. La prima cosa è prendersi cura delle proprie cuticole applicando un olio speciale che aiuta a idratarle. Per mantenerli in condizioni ottimali, l’uso di un bastoncino d’arancia, insieme all’olio, è solitamente più efficace del semplice taglio. Un altro passo importante sarà quello di tagliare e limare le unghie per dare loro la forma che desideri. Usa un pennello per pulirli e finire il lavoro.

Applica un fondotinta

Sebbene applicare una mano di smalto di base sia una perdita di tempo per molti, la verità è che questo passaggio precedente aiuta a mantenere il colore sulle unghie per molti più giorni. È anche un aspetto molto importante per chi utilizza smalti economici, che tendono, nel tempo, a macchiarsi. Dopo aver applicato la base su ciascuna delle tue unghie, dovresti lasciarla asciugare per un tempo ragionevole prima di procedere alla pittura.

Applicare lo smalto correttamente

L’applicazione corretta dello smalto richiede l’ utilizzo di alcune raccomandazioni . Con questo tipo di prodotto è sempre meglio applicare strati sottili e ripetere 2 o 3 volte se lo si ritiene necessario. In questo modo, ottieni una finitura più estetica e pulita.

Quando fai scorrere la spazzola per smalto sull’unghia, ricordati di iniziare vicino alla cuticola, ma non toccarla. Scorri verso l’alto con un movimento deciso ma lento cercando di far aprire la spazzola sui lati e coprire il più possibile la superficie. In caso di incidente, puoi pulire le macchie di smalto utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto di acetone.

Manutenzione dello smalto

Mantenere gli smalti in condizioni ottimali è un aspetto fondamentale legato all’utilizzo di questi prodotti. La raccomandazione generale è di conservarli in un luogo fresco, asciutto e buio. Molte persone ricorrono persino a conservarle in frigorifero, assicurandosi che, così facendo, la formula duri molto più a lungo, poiché la luce solare e il calore spesso alterano la densità, lo spessore e persino il colore.

Riprenditi lo smalto

Quando hai uno smalto che ha sofferto dei problemi discussi nel punto precedente, puoi provare a recuperarlo o prolungarne la vita aggiungendo qualche goccia di solvente. Questo rimedio casalingo è altrettanto efficace quando lo smalto diventa molto spesso, poiché un po ‘di questa sostanza è di solito tutto ciò che serve per riportarlo allo stato originale.

I marchi più apprezzati

Per apparire più belli, è necessario prestare attenzione ai piccoli dettagli e, per questo motivo, molte persone si preoccupano di mantenere le unghie perfette. Gli smalti per unghie sono i prodotti ideali per decorare unghie e unghie dei piedi. Nonostante la maggioranza degli acquirenti siano donne, da qualche anno a questa parte ci sono anche uomini che hanno deciso di utilizzare anche questo tipo di prodotto per apparire sensazionali. A causa dell’elevata domanda di smalti per unghie, marchi come OPI, Essie e Maybelline hanno profuso tutti i loro sforzi per creare prodotti innovativi, dai colori vivaci e di alta qualità.

Le persone che desiderano acquistare smalti per unghie progettati da un’azienda esperta in questi prodotti potranno ottenere ciò che desiderano con OPI. Questo marchio di origine americana ha iniziato la sua attività nel 1981 e, da quel momento esatto, si è dedicato esclusivamente alla produzione di smalti per unghie di vari colori, texture e lucentezza.

Il fatto che la loro unica attenzione sia su questi articoli fa sì che migliaia di persone ripongono la loro fiducia in tutte le loro creazioni, poiché l’azienda si impegna a creare prodotti di qualità.

Se vuoi uno smalto OPI puoi scegliere tra i suoi vari colori unici. Oltre a ciò, hai a portata di mano un’interessante collezione di prodotti dei tuoi artisti preferiti, in quanto ci sono diverse celebrità che hanno collaborato con il marchio come Justin Bieber, Selena Gómez, Katy Perry e molti altri.

Hai mai messo in dubbio la qualità dei prodotti a marchio Essie? Perché non c’è migliore convalida dell’eccellenza delle sue creazioni dell’approvazione pubblica della duchessa di Cambridge, Kate Middleton e della stessa regina d’Inghilterra. Per questo motivo, si potrebbe dire che gli smalti Essie sono per tutte quelle persone che vogliono sembrare dei veri re.

Fondata nel 1981 da Essie Weingarten, la missione di questa azienda, secondo le sue stesse parole, è riempire il mondo di colore. Essie si caratterizza per la creazione di colori unici in modo che ogni persona che utilizza alcuni di questi smalti si distingua e si differenzi dal resto, poiché le sue collezioni includono tonalità innovative create con l’esclusiva formula Essie.

Nel 1983, il guru della moda Joan Rivers annunciò che stava utilizzando i prodotti del marchio. Nel 1989 la regina chiese all’azienda di inviarle le “scarpette da ballo” di colore, in quanto era l’unica tonalità che era disposta a indossare. Oggi Essie continua ad espandersi e stupire il mondo con le sue creazioni.

Sebbene Maybelline non sia un’azienda che si dedica alla produzione esclusiva di smalti per unghie, questo marchio ha ottenuto riconoscimenti da molti anni per essersi dedicato alla realizzazione di prodotti specializzati nel valorizzare la bellezza delle donne. Le formule scientificamente provate e le caratteristiche uniche dei loro prodotti sono responsabili per molte persone in tutto il mondo che desiderano acquistare articoli da questa azienda.

I cosmetici Maybelline sono sulla scena della bellezza dal 1915, quindi è uno dei marchi più antichi. Questa azienda ha saputo adattarsi agli standard di bellezza per più di un secolo . Grazie a questa continua evoluzione, il marchio rimane rilevante nonostante tutto il tempo trascorso.

Il suo ampio catalogo di prodotti include articoli come mascara, rossetto e correttore, e questo catalogo è in continua espansione. Gli smalti sono anche cosmetici che si distinguono tra tutti e si distinguono sul mercato per le loro qualità di asciugatura rapida, lunga durata e per i loro colori brillanti.

Leave a Comment