Sebbene i sistemi di epilazione o depilazione laser stiano diventando sempre più popolari, lo scaldacera professionale ha ancora il suo spazio. Uno spazio che rimane attivo sia per coloro che preferiscono utilizzare questi sistemi tradizionali sia per coloro che preferiscono il singolo tiro della cera, che scelgono di evitare i problemi che a volte si presentano con epilatori o laser convenzionali. Per questi utenti, possiamo trovare prodotti come lo scaldacera Breett. Questo prodotto consente alla cera di essere riscaldata da 30 a 135 gradi di temperatura senza troppa attesa. Un processo in cui abbiamo una ciotola di 400 millilitri, che possiamo anche estrarre dal corpo principale.

Qual è il miglior scaldacera sul mercato?

Al fine di trovare una buona attrezzatura per scaldacera, ti consigliamo di tenere conto degli aspetti che dettagliamo di seguito in modo da poter valutare correttamente i vantaggi e gli svantaggi dell’attrezzatura e quindi investire i tuoi soldi in sicurezza.

scaldacera professionale

Capacità

I riscaldatori di cera funzionano come un contenitore in grado di raggiungere temperature elevate per ottenere cera fusa da barre rigide o miscele spesse. A seconda della quantità di cera che usi abitualmente, dovrai scegliere l’attrezzatura con una capacità adeguata.

I modelli professionali di scaldacera di solito superano i 300 millilitri di capacità perché è richiesto un uso costante che spesso richiede abbastanza cera da applicare a diverse parti del corpo per sessione. Anche se puoi anche scegliere la quantità di cera da sciogliere, quindi potresti avere un po ‘più di libertà se decidi di applicare i trattamenti a casa.

Se devi acquistare uno scaldacera per un salone di bellezza, ti consigliamo quelli che superano la capacità di cui sopra in modo da poter avere sempre tutta la cera che devi usare in qualsiasi momento della giornata pronta.

Energia

Poiché i kit scaldacera si concentrano sul raggiungimento di temperature elevate per fondere il materiale, è molto importante esaminare la gamma di potenza dei kit per determinare se saranno abbastanza veloci da funzionare.

Di solito, il bastoncino di cera richiede una ciotola che raggiunge i 360 gradi Celsius per sciogliersi, quindi è necessario che l’attrezzatura abbia la stessa potenza per raggiungere questi livelli.

Tra i modelli meglio calibrati tra qualità e prezzo, puoi trovarne alcuni che funzionano con 100 watt di potenza, che riescono a raggiungere la temperatura ideale in pochi minuti. Grazie a ciò, puoi avere la cera pronta per essere applicata tra 10 e 15 minuti dopo averla posizionata nel scaldacera, al fine di garantire una corretta diluizione in grado di aderire con la necessaria fermezza e ottenere così i migliori risultati.

Accessori

Ora, alcuni riscaldatori di cera possono essere progettati con elementi speciali progettati per offrire una migliore qualità e facilità d’uso. Tra gli elementi più popolari ci sono i termostati, che ti aiutano a scegliere la temperatura dell’attrezzatura nel caso in cui desideri sciogliere, diluire o semplicemente mantenere la cera in un determinato stato. Questo è previsto quando è necessaria una cera sufficiente per lunghe sessioni di ceratura.

Altri hanno coperchi trasparenti in modo da poter valutare il riscaldamento della cera e alcuni hanno fori che consentono al calore di fuoriuscire per mantenere la circolazione dell’aria ed evitare così l’accumulo di vapore che potrebbe danneggiare la cera.

Alcune opzioni tra i riscaldatori di cera possono includere alcuni bastoncini di cera in modo da poter utilizzare l’attrezzatura non appena arrivi a casa. Inoltre, ti consigliamo di inclinarti a quei modelli che includono manuali espliciti, nel caso in cui non hai molta esperienza con questo tipo di attrezzatura.

Qual è il miglior scaldacera del 2020?

Se sei interessato ad acquistare uno dei migliori scaldacera 2020 e non hai abbastanza informazioni per completare l’acquisto, puoi dare un’occhiata a ciascuno dei prodotti che descriveremo di seguito in quanto sono stati accuratamente selezionati in modo da poter prendere una decisione migliore:

Breett 100E-ES

Questo scaldacera ha un efficiente sistema di riscaldamento, quindi puoi selezionare la temperatura più adatta alla cera che stai preparando, senza dover aspettare a lungo che la cera sia alla sua temperatura. Per citare però, sia la maniglia della pentola che il coperchio dello scaldacera sono stati realizzati in plastica, quindi devono essere trattati con cura per evitare danni prematuri.

Semplice ma efficiente. Questo è il segreto del modello Breett 100E-ES, che recupera la linea di scaldacera di tutti i tempi, ma con i miglioramenti che sono recentemente arrivati a questi tipi di prodotti e che lo rendono ancora più efficiente.

Scaldacera,Depilazione con...
  • Kit di calore per cera: Viene fornito con 4 diversi tipi di fagioli di cera dura, bastoni da applicare cera da 30 pezzi che...
  • Riscaldatore di cera: La copertura trasparente mantiene calore sulla cera, accelera la fusione della cera e impedisce la...
  • Multiuso: Quattro ingranaggi per regolare la temperatura di fusione da soli, conveniente e ambientale da utilizzare. Adattare...

Quindi non devi aspettare più del necessario, questo scaldacera ha un sistema efficiente che si distingue in qualsiasi confronto di scaldacera. Ciò ti consente di iniziare a utilizzare la cera in pochi minuti dall’inizio del processo di riscaldamento e le perle vengono versate all’interno.

Un processo che, inoltre, possiamo controllare a nostro piacimento, poiché il prodotto ci consente di scegliere la temperatura finale della cera. Questa temperatura varia da 30 a 135 gradi, spostando semplicemente il selettore anteriore per selezionare la temperatura più adatta a noi in ogni momento.

Capacità e dimensioni

Se devi avere una buona quantità di cera per il processo di epilazione, questo prodotto ti offre la capacità di cui hai bisogno. In particolare, il modello può contenere fino a 400 millilitri di cera, il che consente di avere la quantità di materiale per eseguire tutta la depilazione necessaria senza dover ricaricare.

Per quanto riguarda le dimensioni del prodotto, questo modello ha una dimensione compatta, appena 20 centimetri di diametro e 21 centimetri di altezza. Ciò semplifica la conservazione del prodotto, nonché la sua collocazione ovunque quando si tratta di epilazione, senza occupare molto spazio sul tavolo e senza il rischio di buttarlo via accidentalmente.

Pulizia del prodotto

Per rendere più efficiente il processo di pulizia del prodotto, questo modello presenta anche miglioramenti come la possibilità di rimuovere il vaso interno in cui viene effettuato il riscaldamento. Questo ti aiuta a pulirlo in modo più efficiente, senza il rischio di danneggiare il resto del prodotto facendo cadere accidentalmente liquidi durante il processo.

La qualità di pulizia di questa pentola interna aiuta anche questa pulizia, con un’adeguata lucidatura che semplifica il processo. Un processo in cui è conveniente non utilizzare detergenti aggressivi per evitare di danneggiare la superficie. Per quanto riguarda la parte esterna, la plastica del prodotto è anche facile da pulire, essendo facile rimuovere la cera che può essere accidentalmente versata su di essa.

Scaldacera,Depilazione con...
  • Kit di calore per cera: Viene fornito con 4 diversi tipi di fagioli di cera dura, bastoni da applicare cera da 30 pezzi che...
  • Riscaldatore di cera: La copertura trasparente mantiene calore sulla cera, accelera la fusione della cera e impedisce la...
  • Multiuso: Quattro ingranaggi per regolare la temperatura di fusione da soli, conveniente e ambientale da utilizzare. Adattare...

Lavany

Se sei una di quelle persone che preferiscono cerare alla vecchia maniera, usando la cera tradizionale di una vita, avere un riscaldatore di cera di qualità è qualcosa che rende il processo più semplice.

Prodotti che si sono evoluti in modo straordinario, come dimostra il riscaldatore di cera Lavany BUT002A. Questo prodotto ha un sistema di riscaldamento da 100 watt, che consente di selezionare una temperatura di funzionamento da 30 a 135 gradi a seconda delle necessità.

Questa temperatura può essere selezionata usando la rotella di selezione anteriore, avendo anche un pannello LCD per vedere tutto più chiaramente. Per quanto riguarda la ciotola in cera, ha una capacità fino a 400 grammi, essendo anche rimovibile, il che facilita sia la pulizia che l’uso.

Un modello completo con cui avere la cera di cui hai bisogno alla giusta temperatura. Se non sei sicuro di quale scaldacera comprare, con l’analisi di questo modello è possibile che le tue idee vengano chiarite.

Scaldacera Lavany | Kit innovativo per...
  • FUNZIONAMENTO AUTOMATICO: Il dispositivo ha 2 livelli preimpostati di riscaldamento (alto e basso) tra cui scegliere in base...
  • FUNZIONE DI MANTENIMENTO DEL CALORE: La funzione di mantenimento del calore mantiene la cera allo stato liquido ed evita il...
  • DESIGN FACILE DA USARE: Lo schermo LCD ed i pulsanti a controllo touch sono intuitivi, semplici da utilizzare ed indicano in...

Solac DC 7500

Un’altra buona opzione che si distingue per la sua praticità è questo modello del marchio Solac. Uno dei suoi vantaggi sta nel fatto che consente di riscaldare autonomamente 2 porzioni di cera e la sua capacità è di 600 ml, che potrebbe essere sufficiente per una sessione di ceretta.

Inoltre, se questo è il metodo che usi normalmente per raderti, potrebbe essere di tuo interesse sapere che avere un serbatoio filtrante, è possibile rimuovere le impurità rimaste in esso dalla cera utilizzata e quindi riutilizzarlo, risparmiando sull’acquisto risparmia troppo spesso.

Le sue dimensioni di 23,3 x 24,5 x 14,4 cm possono essere considerate compatte, quindi puoi riporlo senza occupare troppo spazio. Allo stesso modo, potresti essere felice di sapere che gli utenti lo hanno valutato correttamente per la sua velocità di sciogliere la cera e raggiungere la temperatura desiderata.

Cogliamo l’occasione per conoscere nel dettaglio le migliori caratteristiche di questo scaldacera. Questo ti darà più elementi per confrontare e decidere se potrebbe essere l’opzione migliore.

Solac DC7500 kit per ceretta
  • Depilazione femminile
  • Doppia vaschetta di depilazione a cera DC7500
  • SOLAC

Come usare un scaldacera

Oggi ci sono diversi metodi di rimozione dei peli, alcuni meglio di altri, ma l’importante è che sia efficace allo stesso tempo che lasci la pelle liscia. La ceratura è ancora uno dei metodi più utilizzati e per eseguire la depilazione a casa e semplificare questo compito, gli scaldacera rendono più facile farlo più velocemente.

Leggi le istruzioni per l’uso

Un riscaldatore di cera ha pulsanti per controllare la temperatura e altri depositi che potresti avere. Se è la prima volta che si utilizza uno di questi dispositivi, leggere le istruzioni fornite nel manuale dell’utente in modo da acquisire familiarità con le sue funzioni e le cure che è necessario prendere con esso. Ricorda che si tratta di un dispositivo che raggiunge temperature elevate, quindi devi conoscere le precauzioni con cui devi gestirle.

Preparare la pelle per la depilazione

La ceretta è ancora un metodo efficace ma aggressivo, quindi è importante preparare la pelle prima di esporla a questo trattamento. Per renderlo più efficace, lascia crescere i capelli per una settimana o due; la sua lunghezza deve raggiungere almeno 0,6 cm. Non utilizzare prodotti che possono causare irritazione poco prima della ceratura; esfoliare e idratare la pelle con giorni di anticipo. Il giorno in cui vai a fare la depilazione, usa acqua calda nella zona e metti la crema idratante.

Riscalda la cera

Per iniziare il processo, rimuovere la cera dal contenitore e metterlo nel serbatoio del riscaldatore, chiuderlo e premere l’interruttore “On” sull’apparecchiatura. Nel controllo della temperatura, ruotare la manopola nella posizione desiderata o consigliata dal produttore della cera.

Tempo di attesa

Questa misurazione varia in base alla temperatura selezionata, alla qualità e alla quantità della cera depilatoria che hai messo al calore. Per una quantità di cera che raggiunge la capacità del serbatoio del riscaldatore, possono essere necessari da 30 a 40 minuti per riscaldarsi. Se la quantità è inferiore, il tempo che aspetterai per iniziare il trattamento di depilazione sarà molto inferiore.

Fine del processo

Quando la cera ha raggiunto la consistenza desiderata, spegnere il riscaldatore, portando l’interruttore sullo stato “Off” e spostare la manopola della temperatura sulla misurazione minima. Per applicare la cera sulla pelle, devi aspettare che si raffreddi; per questo, attendere tra una e due ore.

Cura dell’attrezzatura

Trattandosi di un apparecchio elettrico, è importante non esporlo a umidità o liquidi, poiché può comprometterne seriamente il funzionamento; persino danneggiarlo. Dovresti anche fare attenzione quando lo maneggi quando è in funzione, poiché raggiunge temperature elevate e può causare gravi ustioni, così come può incerarsi se non si è riposato abbastanza a lungo.

Per quanto riguarda la pulizia, pulirlo periodicamente con un panno morbido e umido per rimuovere lo sporco che ha aderito alla sua superficie. Fallo con il riscaldatore scollegato e quando fa freddo.

I marchi più popolari

Avere una pelle liscia e delicata è il sogno di ogni donna e quale modo migliore per raggiungerla se non liberarsi di quei peli superflui. Questi tre marchi di scaldacera possono semplificare il tuo lavoro, così puoi finire molto più velocemente:

Veet è un marchio dedicato all’elaborazione e alla commercializzazione di trattamenti chimici depilatori. Le sue origini risalgono all’anno 1919, quando la Hannibal Pharmaceutical Company sviluppò un prodotto per la depilazione che chiamarono Neet. Dopo varie trattative con i gruppi, il marchio è stato venduto a Reckitt Benckiser, che oggi continua a gestire le sue operazioni.

Veet si distingue per contenere acido tioglicolico e idrossido di potassio nei suoi prodotti. La combinazione di questi prodotti chimici porta al tioglicolato depilatorio chimico di potassio che, secondo i suoi produttori, favorisce la caduta dei capelli. L’uso costante dei prodotti Veet può indebolire la radice e, in alcuni casi, farla scomparire per diversi mesi.

Il marchio Veet è considerato leader nel mercato della depilazione, poiché offre alternative meno dolorose per sfoggiare la pelle priva di impurità. Tra i suoi prodotti più riconosciuti ci sono creme, cere e attrezzature per la depilazione domestica. Per curiosità, il nome Veet non è stato usato negli Stati Uniti fino al 2002.

Il quartier generale del gruppo che possiede Veet si trova nella città di Slough, in Inghilterra, nel Regno Unito.

Solac è una società dedicata al settore degli elettrodomestici di proprietà del gruppo spagnolo Cegasa dal 2005 al 2014. Solac è stata fondata nel 1916 quando una macchina da caffè industriale è stata lanciata sul mercato ed è stata ben accolta dal pubblico. Poco tempo dopo, la società avrebbe iniziato a lavorare con ferri da uso professionale e domestico che avrebbero coperto un’area di mercato abbastanza importante in Spagna.

Il passare del tempo e le innovazioni tecnologiche hanno permesso all’azienda di sviluppare meglio la funzione dei suoi team. Nei decenni seguenti Solac avrebbe un catalogo che comprendeva macchine da caffè per uso domestico, ferri da stiro elettrici, scaldacera e ferri da stiro a vapore.

Negli anni ’80 Solac avrebbe ottenuto l’attenzione internazionale a causa del lancio di uno dei primi scaldalatte al mondo. Questo prodotto è stato considerato un successo per l’azienda, che non ha smesso di innovare sin dal suo inizio.

Nel luglio 2014, vari accordi hanno portato all’acquisto di Solac da parte del gruppo Tauru, che desidera mantenere il successo di Solac attraverso nuove proposte che raggiungono la sfera professionale e domestica, lanciando sul mercato prodotti più moderni e pratici. per il grande pubblico.

MWS è un marchio che offre prodotti correlati alla depilazione, sebbene abbia un catalogo abbastanza vario progettato per soddisfare le esigenze personali.

Le attrezzature MWS si distinguono dalle altre grazie al suo design. I loro scaldacera sono generalmente di tipo roll-on, il che li rende abbastanza compatti e molto facili da usare. Inoltre, è facile portarli con te nel caso in cui tu faccia un viaggio e desideri fare un ritocco prima di uscire in spiaggia, in piscina o in una festa.

I riscaldatori di cera roll-on MWS funzionano con cuscinetti di cera che si trovano all’interno del dispositivo. La cera viene quindi riscaldata e sciolta in modo da poterla applicare facilmente sulla pelle. È molto utile utilizzare la quantità necessaria e sporca il meno possibile.

Oltre agli scaldacera, il marchio MWS offre prodotti abbastanza utili per te, tra cui pelapatate, bastoni da passeggio, pelapatate per ananas, lampade, organizzatori, tazze, ecc. Questo ha il vantaggio della non esclusività in termini di prodotti, quindi puoi soddisfare diverse esigenze senza dover cercare troppo.

Leave a Comment