Sicurezza

Il miglior etilometro

miglior etilometro 2020

L’alcol è uno dei principali problemi al volante. Gli effetti dello stesso generano un notevole aumento dei rischi alla ruota, rallentano le nostre reazioni e scatenano il danno in caso di incidente. Per questo motivo e non solo per la multa, è conveniente tenere l’alcool fuori strada. E per questo, niente di meglio che dotarci di un etilometro che ci dice quando chiamare un taxi per tornare a casa in sicurezza. 

etilometro portatile

Qual è il miglior etilometro portatile sul mercato?

L’eccesso di alcol al volante è una delle principali fonti di problemi di guida. E non tanto per la multa, che non è esattamente piccola, ma per il grave aumento del rischio di incidenti che possiamo avere se guidiamo con un paio di occhiali in più. Pertanto, l’opzione di controllare il livello di alcol nel sangue in ogni viaggio è una decisione intelligente. Una decisione che puoi rendere ancora più intelligente con le linee guida della nostra guida per acquistare il miglior etilometro, dove sapere quali punti sono i più importanti quando si tratta di attrezzarti.

Guida all’acquisto

Quando decidiamo di acquistare un etilometro, dovremmo sapere che ci sono due modelli principali, anche se molto simili. Tra l’altro perché, alla fine, il processo di misurazione dell’alcool nel sangue viene eseguito elaborando la presa d’aria di una persona, che reagisce in modo appropriato, misurando così in modo efficace il livello di alcol nel sangue. In questo caso, la differenza principale risiede nel sistema di aspirazione di quell’aria. Un sistema che fa la differenza in quanto costa il modello, poiché uno di essi ti consente di fare a meno degli ugelli. Stiamo parlando del sistema che utilizza un sistema passivo per prelevare il campione d’aria, essendo necessario parlare solo vicino all’etilometro in modo che l’aria raggiunga il sensore ed esegua la misurazione. Tuttavia, la maggior parte dei modelli presenti in qualsiasi confronto di alcol tester sul mercato segue il tradizionale sistema di bocchini.

Un sistema che include il boccaglio attraverso il quale è necessario soffiare, per ottenere un’adeguata concentrazione d’aria all’interno e, quindi, per eseguire la misurazione dell’alcool nel sangue. Sono modelli più economici, anche se, come diciamo, è necessario considerare anche l’acquisto obbligatorio di ugelli per le misurazioni.

Precisione di misura

Come con qualsiasi altra apparecchiatura di misurazione, uno degli elementi chiave di un buon etilometro è l’accuratezza delle misurazioni. Una precisione che può fare la differenza tra salvarci da una multa o dover passare attraverso la scatola. Ecco perché non è conveniente lasciare da parte questo aspetto, per evitare rischi inutili quando si parte per la strada.

In generale, i modelli che di solito troviamo sul mercato hanno una precisione approssimativa di 0,01 milligrammi di alcol per litro scaduto, questa è la misura più comune che viene solitamente utilizzata in Spagna.

Dobbiamo pensare che i limiti legali per guidare nel nostro paese sono 0,25 milligrammi per litro di aria per i conducenti normali e 0,15 per i conducenti inesperti o i professionisti dei trasporti, quindi una maggiore imprecisione può essere un problema.

Pertanto, la soluzione è scommettere su questi modelli, che includono il minimo margine di errore possibile. È conveniente che prendiamo in considerazione anche la necessità di cambiare gli ugelli o di pulire il dispositivo quando necessario, per evitare possibili alterazioni delle misurazioni. Alterazioni che possono verificarsi anche se il prodotto è in esaurimento delle batterie, quindi assicurarsi di consultare le istruzioni al riguardo, per mantenere sempre l’attrezzatura in modo accurato.

Esecuzione della misurazione e presentazione dei risultati

L’esecuzione del processo di misurazione, a rigor di termini, non richiede altro che il montaggio dell’ugello all’interno del prodotto, premendo il pulsante di attivazione e soffiando aria mentre indicato. Una volta terminato il processo, il risultato verrà presentato direttamente allo schermo digitale incluso, nella misura in cui abbiamo selezionato in precedenza.

In questo caso, ciò che è importante, più del processo che è solitamente comune, è la presentazione dei risultati. Un processo in cui è conveniente avere uno schermo di buone dimensioni, in cui vediamo i risultati con la massima chiarezza possibile. Se anche questo schermo è retroilluminato, sarà ancora più facile per noi leggere questi risultati del test anche nel cuore della notte.

Come elemento aggiuntivo, alcuni modelli incorporano allarmi sonori, che ci avvisano quando viene percepito un livello alcolico più elevato di quello generalmente raccomandato per la guida. Un’alternativa interessante, con la quale possiamo mantenere un migliore controllo del nostro etilometro senza nemmeno dover leggere lo schermo. Tuttavia, è vero che è un’opzione rara tra i modelli che troviamo sul mercato.

Qual è il miglior etilometro del 2020?

L’etilometro è essenzialmente rivolto a tutte le persone che vogliono fare un consumo prudente di alcol, è lo strumento che misura questi livelli nel tuo corpo. Se stai pensando di acquistarne uno, abbiamo preparato questo elenco comparativo dei migliori etilometro del 2020, in modo da poter trovare un etilometro affidabile che soddisfi le tue esigenze.

VicTsing PCA002B-VES

I suoi principali acquirenti sottolineano che si tratta di un prodotto funzionale per sapere se è in condizioni adeguate per guidare il nostro veicolo. Ciò è vantaggioso perché eviteremo vari problemi con i funzionari di polizia e, a sua volta, eviteremo sfortunati incidenti stradali dovuti al consumo di alcol senza controllo.

Anche se è vero che riesce a informare se siamo in grado di guidare il nostro veicolo, questo modello non è in grado di indicare qual è il livello di alcol che abbiamo nel corpo. I clienti che già apprezzano questo prodotto affermano che manca di precisione o genera più numeri reali per quanto riguarda il consumo di alcol, ma va notato che non indica numeri, mostra solo se una persona può guidare il proprio veicolo.

È un modello di etilometro che raccomandano di sapere esattamente quando sei in grado di guidare e quando non lo sei, dopo aver bevuto qualche drink. ERS è un piccolo dispositivo che viene fornito con i rispettivi ugelli e che mostra sul suo schermo LCD molto pratico se si è in grado di guidare la macchina.

VicTsing - Etilometro digitale...
  • Sensibile e preciso. Con sensore sensibile, in 5 secondi fornisce il risultato per fattore valutabile se puoi guidare....
  • Controllo intelligente di MCU. Se il risultato è sopra di 0,05% BAC o 0,50 & # x2030; BAC o 0.25 mg/l o 50 mg/100 ml, si...
  • Risparmio di energia. Si spegne automaticamente dopo 5 secondi di fpma-crs6 la prova. Ogni volta che si installa le...

È un prodotto funzionale che offre la possibilità di autodiagnosticare il livello di alcol presente nel corpo e orientarsi rispetto alla guida del nostro veicolo. Il suo tempo di risposta è di cinque secondi, basta soffiare attraverso il suo boccaglio e rilascerà immediatamente la concentrazione di alcol sul nostro respiro.

Il suo sensore di alcol emerso consente di mostrare la quantità di alcol nel corpo e grazie al suo essere un dispositivo sensibile, saremo in grado di conoscere la possibilità di tornare a casa o verso una destinazione specifica. Il suo livello di precisione è compreso tra 0,00 e 0,99 mg / l per rilevare l’alcool nel respiro, quindi emettere un allarme e indicare sullo schermo LCD il numero che ha dato il test.

Ha una funzione che si trova come un risparmiatore di energia per il momento in cui lo accendiamo e non lo useremo. L’apparecchio si spegne automaticamente in modo da poter riservare la batteria nelle batterie. Ciò significa risparmio perché non dovremo acquistare le batterie con la stessa costanza.

Per ottenere di più dalle batterie e prolungarne la durata, VicTsing PCA002B-VES è un etilometro che si spegne automaticamente dopo un lungo periodo di inutilizzo. Questo ci permetterà di usarlo in rare occasioni quando usciamo con le nostre famiglie o gruppi di amici.

È un etilometro che misura 16,4 x 10,4 x 5,2 cm e ha un peso di 118 g da trasportare in modo sicuro e conveniente nella nostra borsa. VicTsing PCA002B-VES ha un design compatto e un controllo intelligente semplice per un funzionamento intuitivo quando richiesto.

Generare un backup in caso di inconvenienti. È un modello che si adatta al palmo delle nostre mani e viene fornito con i suoi rispettivi accessori come 5 bocchini, il suo manuale d’uso e il prodotto stesso per l’uso.

VicTsing - Etilometro digitale...
  • Sensibile e preciso. Con sensore sensibile, in 5 secondi fornisce il risultato per fattore valutabile se puoi guidare....
  • Controllo intelligente di MCU. Se il risultato è sopra di 0,05% BAC o 0,50 & # x2030; BAC o 0.25 mg/l o 50 mg/100 ml, si...
  • Risparmio di energia. Si spegne automaticamente dopo 5 secondi di fpma-crs6 la prova. Ogni volta che si installa le...

Oasser 10

Senza dubbio, l’alcol è uno dei grandi nemici della sicurezza stradale. È un elemento presente in numerosi incidenti e le sue conseguenze sono notevoli. Per evitare di metterci a rischio, possiamo usare etilometro come il modello Oasser T1, che ci aiuta a conoscere il nostro livello di alcol e non solo a evitare multe, ma anche a rischi.

Questo prodotto ha un sistema di misurazione dell’aria scaduto, simile a quello utilizzato dalle autorità, che in pochi secondi ci consente di misurare il nostro livello di alcol nel sangue.

Una misura che, in caso di superamento di 0,25 milligrammi in aria, limita un guidatore normale, lo indica con un segnale acustico e con lo schermo in rosso.

Il modello è alimentato da batterie convenzionali, ha un formato facile da usare ed è accompagnato da quattro ugelli con i quali è più facile eseguire correttamente le misurazioni.

oasser Etilometro anti-odore digitale...
  • Con la tecnologia di sensore di Semi-Conductor avanzata, vi dà risultato preciso e affidabile veloce per che può decidere...
  • Funzione di allarme intelligente: quando il risultato del test è sopra di 0.5 & # x2030; BAC, il display LCD si illumina in...
  • Funzionamento intelligente: con un solo pulsante, può fpma-crs6 tutte le operazioni. Un pulsante può cambiare tra...

Alcoscent DA-3000M

Gli agenti di polizia responsabili della sicurezza del traffico utilizzano l’etilometro sui conducenti per determinare il livello di alcol e, secondo la legge, punire quando supera i limiti consentiti. Se stai cercando il miglior etilometro per evitare questi inconvenienti, Alcoscent DA-3000M potrebbe essere un candidato eccellente.

Ha un’alta qualità e un margine minimo di errore, ha un indicatore LCD in cui indica i risultati con una precisione da 0,0 a 4,0 ‰. Il tempo di risposta è di 5 secondi e può essere utilizzato fino a 200 test senza la necessità di calibrare il dispositivo grazie al sensore che ne garantisce il funzionamento continuo.

Ha un sistema di spegnimento automatico quando è inattivo per 15 secondi, risparmiando energia e indica il livello di consumo delle batterie. Emette avvisi quando il test inizia e termina, quando c’è un difetto nel sensore e a causa della batteria scarica. Il suo design è resistente agli urti, realizzato in materiale ABS, include 2 ugelli multiuso.

D’altra parte, anche se la migliore marca di etilometro può variare in base ai gusti dell’utente, sarebbe bello dare uno sguardo ai pro e contro di seguito, appartenenti al modello Alcoscent DA-3000M:

Alcoscent Datech DA-3000 M-Etilometro...
  • 3 display LCD retroilluminati con cifre
  • Segnalazione basso flusso di aria espirata
  • 1 pulsante, semplice

CDP 2000

La tua vita e quella degli altri sono preziose, quando hai consumato alcol la cosa più responsabile che puoi fare è usare un etilometro prima di prendere la ruota. Questo modello può essere quello ideale per te, dal momento che è ergonomico, leggero e puoi trasportarlo nel vano portaoggetti della tua auto.

Il CDP 2000 è molto facile da usare, è progettato in modo da ricevere diversi messaggi audio e digitali. Il suo margine di affidabilità è del 97% grazie a un esclusivo sensore a filo caldo NM e ai suoi ugelli sterilizzati. Una volta che soffi avrai la risposta sullo schermo digitale in 5 secondi. Funziona con 3 batterie AAA.

Questo etilometro è regolato dalla norma CE ed è certificato EN 61000-6-3: 2001 e EN 61000-6-1: 2001. Viene fornito in una copertura di velluto e viene fornito con 5 boccagli sterili di ricambio. Può essere utilizzato nelle aziende per verificare il grado di alcol nei loro dipendenti.

Quindi, se non hai ancora deciso quale etilometro comprare, il modello CDP 2000 è un’altra opzione a tua disposizione e di cui pro e contro troverai di seguito:

CDP 1231420 2000 Etilometro Zaphir,...
  • Esso incorpora un sistema di risparmio di energia intelligente.
  • Conforme alle normative CE. Detiene le seguenti certificazioni: EN 61000-6-3: 2001 e EN 61000-6-1: 2001. Range di misura...
  • 100x80x25mm

VicTsing PCA002B-VES

Questo strumento di precisione indica l’alcol nel tuo corpo attraverso il respiro e in soli 5 secondi puoi sapere se sei in forma o non guidare. Ha un sensore a semiconduttore sensibile per dare rapidamente questo risultato e la sua precisione è fino a 0,01 mg / l, dimostrando che è un etilometro affidabile, inoltre produce un allarme audio e video che ti segnala quando il test è superiore a 0,25 mg / l.

Il VicTsing PCA002B-VES potrebbe essere uno dei migliori etilometri di quest’anno, ha uno schermo LCD digitale che emette una luce speciale da utilizzare di notte. Viene fornito con 5 ugelli di ricambio e utilizza 3 batterie AAA, che non sono incluse ma possono essere facilmente ottenute. D’altra parte, si spegne automaticamente al termine del test e consente di utilizzarlo per più di 200 volte con una singola carica. In altre parole, è progettato per risparmiare energia.

Grazie alla sua leggerezza e alle sue dimensioni compatte lo rende portatile e puoi portarlo dove vuoi perché è contenuto in una borsa tascabile. È altamente raccomandato anche alle madri che allattano e vogliono sapere se il liquore che hanno assunto può influenzare il loro bambino.

Ora, se vuoi sapere qualcosa in più sul miglior etilometro del momento, come VicTsing PCA002B-VES, dai un’occhiata ai pro e contro, di seguito:

VicTsing - Etilometro digitale...
  • Sensibile e preciso. Con sensore sensibile, in 5 secondi fornisce il risultato per fattore valutabile se puoi guidare....
  • Controllo intelligente di MCU. Se il risultato è sopra di 0,05% BAC o 0,50 & # x2030; BAC o 0.25 mg/l o 50 mg/100 ml, si...
  • Risparmio di energia. Si spegne automaticamente dopo 5 secondi di fpma-crs6 la prova. Ogni volta che si installa le...

Come usare un etilometro

La guida è un compito che comporta molte responsabilità, ecco perché ci sono leggi che regolano lo stato in cui deve essere fatto. Quando si consuma alcol, è meglio non prendere la ruota, ma gli etilometri ti fanno sapere se sei nei limiti consentiti in modo da non avere problemi con la legge. 

Leggi le istruzioni per l’uso

Un etilometro è uno strumento che richiede di usarlo seguendo la procedura appropriata in modo che ti dia una buona lettura della quantità di alcol che hai nel tuo corpo. Questa è la quantità approssimativa, perché la sua misurazione non è esatta al 100%. Sebbene possa sembrare semplice, è molto importante leggere attentamente le istruzioni per l’uso. Questo ti aiuterà a sapere in quali condizioni otterrai letture migliori e come eseguire correttamente il test, nonché la sua manutenzione in modo che funzioni sempre correttamente e puoi utilizzarlo per molto tempo.

Aspetta il tempo necessario

Quando hai consumato alcol e vuoi fare il test sull’etilometro, non dovresti farlo immediatamente dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere o birra. In tal caso, si otterranno misurazioni errate e ciò potrebbe causare problemi se si viene successivamente arrestati per un’ispezione.

La lettura errata del tuo livello alcolico, se non aspetti il tempo necessario, è dovuta al fatto che la tua bocca è impregnata del liquore che hai consumato, nonché di residui di cibo, che influiscono sulla lettura del sensore. La stessa cosa succede se hai appena usato il collutorio per mascherare il respiro e fare il test. Il tempo necessario per eseguire il test è di circa 20 minuti.

Prenditi cura del sensore

Il sensore dell’etilometro è altamente sensibile agli urti, all’uso improprio e persino all’accumulo di detriti come la saliva e l’esposizione al fumo di sigaretta. Quindi è molto importante maneggiarlo con cura, conservarlo in un luogo dove non viene costantemente gestito per curiosità, non esporlo a temperature elevate e, naturalmente, tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Quanto tempo soffiare

Questa è una domanda che si pone sempre quando si esegue il test con un etilometro, soprattutto perché a volte l’allarme devono dirti quando si dovrebbe iniziare a soffiare sul boccaglio e quando smettere di farlo non suona. Dovresti sapere che se questo allarme non suona, potresti aver sbagliato. Ad esempio, non aspettare abbastanza a lungo per la preparazione dell’apparecchiatura. Il tempo consigliato per soffiare nel boccaglio è di quattro secondi. In quel momento, anche se gli allarmi non suonano, il sensore deve prendere le letture in modo sufficientemente accurato.

Cambia la batteria

Sebbene questo non sia un dispositivo utilizzato molto frequentemente o per molto tempo, a poco a poco l’energia della batteria viene consumata. Quindi è molto importante tenere d’occhio il livello indicato dal misuratore sullo schermo dell’etilometro in modo da sostituirlo prima che si esaurisca completamente. In questo modo lo avrai sempre a tua disposizione.

I marchi più popolari

Per evitare multe, essere preparati ad ogni evenienza è un vantaggio che hai grazie ai respiratori, che ti permettono di stare sempre al di fuori della legge. Il fatto che siano compatti, utili e funzionali sono dettagli che verifichiamo, ma in seguito prendiamo in considerazione il loro marchio, in modo da aver studiato Topop, VicTsing e Pctek.

È un marchio moderno, caratterizzato da materiali di qualità che offrono resistenza ai suoi prodotti. Ma non si tratta solo di prodotti che sono supportati da un materiale che ne garantisce la durata, ma anche di prodotti a prezzi accessibili per gli utenti.

È un marchio nascente sul mercato che rischia di fornire all’utente innovazioni nei prodotti che offre, al fine di entrare in prima linea nella gamma dei prodotti più richiesti. Si rivolge a esigenze specifiche, i suoi prodotti riescono a rispondere efficacemente alle esigenze dei suoi clienti e lavora per migliorare le sue attrezzature in base ai suggerimenti ricevuti.

I suoi prodotti sono caratterizzati dall’avere una garanzia che conferma una buona funzionalità. Tra gli articoli che evidenziano questa linea di prodotti Topop ci sono telecamere acquatiche e etilometro. Tutti rivestiti con materiali che gli consentono di funzionare correttamente, nonché un’utilità a lungo termine.

Dopo aver soffiato su un dispositivo di questo marchio, puoi scoprire se puoi guidare il tuo veicolo a casa o verso una destinazione prestabilita. Con questo prodotto puoi guidare con maggiore cautela e responsabilità, nonché sicurezza sia per il guidatore che per le persone che lo accompagnano. Inoltre, con l’attuale etilometro è possibile evitare multe.

È un marchio che è riuscito a posizionarsi sul mercato perché caratterizzato dalla qualità, utilità e funzionalità dei prodotti che supporta. Creata nel 2012, è un’azienda che è rimasta per soddisfare i mercati delle linee elettroniche di consumo e degli elettrodomestici.

Al fatto di una buona qualità, viene aggiunto il fatto del suo prezzo economico. Inoltre, sembra competitivo rispetto ad altri prodotti, ovviamente, a seconda principalmente del gusto dell’utente. I suoi prodotti innovativi e pratici offrono al tuo pubblico la possibilità di manipolare articoli di funzionalità con un uso intuitivo, senza complessità. Tutto questo per rendere la vita più semplice agli utenti che acquistano i loro prodotti.

Con continui progressi e lavorando sulla marcia delle sue possibilità e richieste di utenti nuovi e tradizionali, VicTsing è un marchio elettronico che si è espanso dai mercati al dettaglio e ai distributori in tutto il mondo. Evidenzia elementi come cuffie, dispositivi per l’ascolto di musica, mouse, GPS e etilometro.

Grazie ai supporti e alle attuali innovazioni tecnologiche che gli utenti richiedono oggi, gli etilometro di quel marchio mostrano sullo schermo LCD il livello alcolico di una persona dopo aver misurato il respiro. Ha un alto grado di sensibilità per determinare in breve tempo se la persona è adatta a guidare o no.

È una società che sfrutta la crisi del 2002 per posizionarsi nel mercato della tecnologia un anno dopo, dopo che la crisi finirà alcune società della filiale elettronica. Cerca di individuare quali sono le esigenze dei clienti per rispondere a loro con prodotti che vengono costantemente rinnovati.

La sua filosofia è quella di trovare una soluzione tempestiva ai problemi che esistono tra i vari utenti. Con un lavoro responsabile e basato su valori e politiche proprie, cerca di rafforzare i legami di fiducia con i suoi clienti vendendo prodotti che offrono qualità e un buon servizio che soddisfi esigenze specifiche.

Tra i prodotti che si distinguono dal marchio Pctek vi sono articoli per l’ascolto di musica e per lo svolgimento di attività in un modo meno complicato e più produttivo. In altre parole, ci consentiranno di svolgere attività con maggiore comfort, seguendo le loro funzionalità in modo tempestivo.

Gli etilometro trovati in questo marchio riescono a rispondere all’esigenza degli utenti che desiderano avere un dispositivo funzionale. Questa è la qualità allo stesso tempo di un prezzo abbordabile che può essere in armonia con la tasca dei clienti che richiedono tale articolo.

Leave a Comment