Sebbene ci siano molti gusti riguardo alla carne, praticamente a nessuno piace combattere con una bistecca dura. Per questo motivo, i buoni amanti della carne sanno come dotarsi di un batticarne con cui pre-trattare i filetti e ammorbidirne la consistenza, rompendo le fibre principali e senza rinunciare a questa carne tenera e facile da digerire.

Qual è il miglior batticarne sul mercato?

Praticamente tutti noi abbiamo subito gli effetti di una bistecca di carne più dura di una suola di scarpe. Qualcosa causato in parte dal trattamento che molti filetti ricevono prima di raggiungere il mercato, ma anche dalla struttura e dal taglio di queste carni, che possono causare una notevole durezza in esse. Per evitarlo possiamo ricorrere a diversi sistemi per ammorbidirli e rendere queste carni più tenere durante il loro consumo. Affinché possiate rendere più semplici le carni, vi offriamo i consigli della nostra guida per acquistare il miglior batticarne sul mercato in base alle vostre esigenze specifiche.

Guida all’acquisto

Sistema manuale o chimico

Nel confronto tra gli inteneritori di carne che troviamo sul mercato, dobbiamo iniziare a distinguere tra prodotti manuali e chimici. Nei prodotti chimici si parla di polveri che contengono principalmente enzimi, che sono responsabili dell’ammorbidimento della struttura della carne attraverso l’indebolimento generale delle fibre che ne fanno parte. Ovviamente, sono prodotti totalmente sicuri e sono stati approvati per l’uso negli alimenti, anche se è anche vero che per alcuni palati sensibili il risultato dell’ammorbidimento generato da queste polveri, specialmente se non si presta attenzione nella somministrazione, può essere discutibile.

D’altra parte troviamo i sistemi manuali, che ci consentono di ammorbidire la carne principalmente colpendola con forme e elementi diversi, come vedremo nella prossima sezione. Questi sistemi hanno il vantaggio di non influenzare la struttura della carne oltre all’eliminazione della rigidità delle sue fibre, essendo ugualmente rispettosi dell’aspetto generale di essa durante la cottura. Sebbene, ovviamente, dovremo fare uno sforzo fisico per ottenere un adeguato ammorbidimento.

Sistema di utilizzo

All’interno degli addolcitori meccanici abbiamo tre formati principali con cui lavorare. Uno di questi formati sono le mazze di carne. Questi martelli di carne non sono altro che martelli che hanno una faccia con sporgenze triangolari che sono responsabili, colpendo la carne, di fornire il livello di tenerezza desiderato.

Un altro modello che possiamo trovare sul mercato sono le pale. Questi prodotti hanno una forma appiattita e dovrai colpirli con la carne per allungarli, anche se in questo caso è consigliato per le bistecche che non sono troppo spesse, in cui il sistema del martello potrebbe causare danni alla superficie.

Infine, abbiamo gli addolcitori da taglio, che utilizzano un sistema di lame per funzionare. Queste lame vengono introdotte nella carne senza deteriorare eccessivamente la sua struttura, tagliando le fibre della carne in modo che sia più morbida. Tieni presente che queste lame sono state progettate per eseguire un taglio superficiale che in seguito non influisce sulla cottura del prodotto. È un’opzione interessante se non vuoi lasciare le mani colpire filetti grandi o spessi, anche se richiede anche una certa forza, specialmente con filetti più grandi.

Comfort di utilizzo

Quando acquisti uno di questi batticarne, non dovresti solo preoccuparti di quanto costa questo tipo di prodotto o di che tipo è, ma devi anche assicurarti che sia davvero comodo per te. Ed è che, sebbene abbiamo già discusso dei diversi modelli esistenti e per quale scopo siano previsti, è vero che anche questi modelli hanno un diverso comfort. Nel caso di colpire i modelli, le impugnature e le impugnature devono essere robuste e di qualità, in modo che non causino affaticamento eccessivo alla mano quando colpiscono e inteneriscono la carne. Questo ci consente di essere in grado di lavorare continuamente con il prodotto, senza la comparsa di semi o altri disagi sulle nostre mani.

Per quanto riguarda l’ammorbidente a mazzuolo, oltre ad essere un oggetto economico, è normale che sia realizzato nello stesso materiale nella sua interezza, sia in metallo che in legno, quindi l’impugnatura deve essere comoda per funzionare senza disagio. Nel caso delle lame, queste di solito hanno una maniglia di plastica con un design ergonomico che ne facilita l’utilizzo e colpisce più comodamente. E rispetto ai modelli di pale, poiché queste pale sono normalmente montate su una maniglia di grandi dimensioni e spessore, l’uso è di solito il più comodo.

Tuttavia, dovrebbe sempre essere analizzato per evitare disagi durante il lavoro, specialmente su modelli più grandi.

Qual è il miglior batticarne del 2020?

Se sei una di quelle persone che amano la carne, sicuramente uno dei tuoi più grandi piaceri sarà gustare una buona bistecca alla griglia o alla griglia, tenera e succosa. Per ottenere questi risultati in qualsiasi tipo di taglio di carne, i batticarne svolgono un ruolo importante. Se vuoi sapere qual è il miglior batticarne del momento, ti lasciamo con la nostra selezione dei migliori batticarne del 2020, in modo che, qualunque cosa tu scelga, il tuo acquisto sarà sempre un successo.

Orblue DH-B03

Questo batticarne si distingue per il suo design con 48 lame in acciaio inossidabile, molto resistenti e durevoli, che penetreranno nelle carni più dure rendendole morbide e succose. Se hai bisogno di tenere grandi pezzi di carne, questo batticarne non sarà adatto alle tue esigenze, poiché è progettato per penetrare tagli bassi come i filetti.

Un prodotto di qualità che, grazie alla sua progettazione e produzione in acciaio inossidabile, consentirà di intenerire tutti i tipi di carne al punto giusto per ottenere pezzi più succosi e meglio cotti.

Offerta
ORBLUE Batticarne Manuale a 48 Lame in...
  • Orblue Il batti carne manuale aiuta ad insaporire anche i tagli di carne più duri, producendo così bistecche da acquolina...
  • Il batti carne accorcia i tempi di cottura permettendo una più uniforme distribuzione del calore su maiale, pollo o...
  • Permette alle marinate di penetrare nella carne producendo piatti più succulenti e più deliziosi per i tuoi ospiti.

Questo batticarne funziona tramite un sistema di lame che vengono attivate manualmente dalla pressione. Questo sistema è costituito da un gruppo di 48 lame che, posizionate strategicamente in file, penetrano la carne ogni pochi millimetri per rompere le fibre della carne e ottenere pezzi più morbidi e succosi senza rompere la struttura del filetto.

La carne cuocerà più velocemente e in modo più uniforme e le marinate e le medicazioni penetreranno molto meglio all’interno della carne. Queste lame sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, che le rende molto durevoli e resistenti e ottengono buoni risultati su qualsiasi tipo di carne.

Questo farà sì che anche le carni più dure si trasformino in tagli succosi e appetitosi molto più facilmente e comodamente che con i martelli o i batticarne.

Design ergonomico

Uno dei vantaggi di questo prodotto è il suo design, progettato in modo che il suo utilizzo sia comodo, veloce e semplice. La sua impugnatura ergonomica e antiscivolo consente una presa salda e sicura durante l’uso, consentendo di applicare la pressione necessaria sul pezzo di carne per ottenere i risultati desiderati in ogni momento. Questa maniglia è realizzata in materiale plastico altamente resistente.

Proteggendo le sue lame, ha un pezzo che consente loro di penetrare quanto basta a seconda dello spessore della carne, poiché aumenterà più o meno a seconda della pressione che esercitiamo sulla carne, in modo da poter controllare il processo in ogni momento ammorbidimento per personalizzarlo il più possibile. Questo ci consente di rendere teneri tutti i tipi di carne. Che si tratti di pollo, maiale o manzo, possiamo ottenere il punto che stiamo cercando in ognuno di essi.

Manutenzione e pulizia

Per quanto riguarda la sua pulizia, questo sarà molto semplice e veloce, poiché, grazie alla sua struttura in acciaio inossidabile, puoi lavarlo direttamente in lavastoviglie. Tuttavia, se si preferisce pulirlo più accuratamente manualmente, questo prodotto include un pratico pennello con cui pulire le lame in sicurezza. Naturalmente, poiché queste lame sono estremamente affilate, si consiglia di massimizzare la cautela durante la pulizia al fine di evitare tagli accidentali e lesioni.

Per quanto riguarda la sua manutenzione, questo ammorbidente include una copertura trasparente che è necessaria per proteggere le lame quando non le stiamo usando e, ancora una volta, per fornirci la sicurezza necessaria ed evitare incidenti.

Offerta
ORBLUE Batticarne Manuale a 48 Lame in...
  • Orblue Il batti carne manuale aiuta ad insaporire anche i tagli di carne più duri, producendo così bistecche da acquolina...
  • Il batti carne accorcia i tempi di cottura permettendo una più uniforme distribuzione del calore su maiale, pollo o...
  • Permette alle marinate di penetrare nella carne producendo piatti più succulenti e più deliziosi per i tuoi ospiti.

Fackelmann 45825

Quando si tratta di intenerire la carne, una delle soluzioni più comuni sono i martelli inteneritori. Pezzi realizzati con materiali diversi e con design all’avanguardia che fanno il duro lavoro per noi. Tra questi modelli troviamo l’offerente Fackelmann 45825, che ha una buona fabbricazione in alluminio, che ci consente di rendere tutti i tipi di carne in modo semplice.

Un prodotto resistente, ma anche leggero, che non richiede una grande forza per il suo utilizzo, avendo anche due facce diverse a seconda del trattamento che vogliamo dare alla carne. Inoltre, questo materiale ha il vantaggio di essere per uso alimentare, in modo da non rappresentare un rischio per la sicurezza dei tuoi piatti. Un modello con una lunghezza totale di 22 centimetri, con cui dare il punto di tenerezza a tutte le tue carni con pochi passaggi.

Fackelmann 45825 FM - Batticarne, Misura...
  • Con superficie a grana grossa su un lato e a grana fine sull'altro
  • In alluminio
  • Ideale per ogni cucina

Doppio Eecoo

Quando si tratta di carni appetitose, devi diventare duro. E per questo, niente è più adatto dei martelli per batticarne, che sono così comuni sul mercato. Martelli come il modello Eecoo Double 27 cm.

Questo inteneritore è un prodotto versatile con una produzione di qualità, adatto sia per intenerire le carni che per altre attività in cucina. Questo prodotto è costituito da una maniglia di 27 centimetri con una sorprendente area in legno di faggio ad alta resistenza, che si completa con i due elementi ammorbidenti.

Questi elementi hanno due diversi design, per adattarli ai tuoi piatti in modo semplice, e sono stati realizzati in alluminio, per dare loro una maggiore resistenza all’uso e contro la contaminazione della carne. Un prodotto completo con un peso di circa 260 grammi, che consente di non dover esercitare molta forza per utilizzarlo.

Tescoma 420376

Se non hai bisogno di grandi benefici e non hai intenzione di fare un uso intensivo del tuo batticarne, stai sicuramente cercando ammorbidenti economici, ma ti aiuteranno a ottenere filetti più teneri. Con questo batticarne otterrai un buon prodotto ad un prezzo molto interessante.

Sebbene sia un modello molto più semplice di quelli che abbiamo analizzato finora, con esso sarai in grado di ottenere più teneri filetti in breve tempo semplicemente premendo questo dispositivo sull’intero raccordo.

Ha un design molto compatto e maneggevole, con solo 24 lame in acciaio che aiuteranno a rompere i tessuti di carne per ammorbidirlo. Questo prodotto non è lavabile in lavastoviglie, quindi dopo ogni utilizzo dovrai lavarlo sotto acqua corrente e acqua corrente. Certo, puoi lasciarlo in ammollo quando necessario. Non troviamo sempre il meglio in quei prodotti che sono più costosi. A volte possiamo ricorrere a modelli più economici che ci offrono un’ottima qualità. Si prega di leggere attentamente i pro e i contro del batticarne descritto di seguito:

Tescoma 420376 Presto Taglianervi per...
  • Ideale per preparare succulenti bistecche e per rendere tenera enon fibrosa la carne di ogni tipo
  • Posizionare il taglianervi sopra unafetta di carne cruda e premere ripetutamente il manico lungo tutta lasuperficie della...
  • Lavare sotto acqua corrente

Ibili classici

All’interno dei batticoltelli ma seguendo la linea di batticarne economici ed economici, troviamo questo classico batticarne dalla mano di una buona marca di utensili da cucina che ha un design compatto e sorprendente, con un corpo e manico in ABS altamente resistente e con lame in acciaio inossidabile per garantire che qualsiasi pezzo di carne, pollo, manzo, maiale, tacchino o pollame, sia tenero e succoso dopo la cottura, in cui risparmierai fino al 40% del tempo.

Ha un sorprendente design di colore bianco e verde pistacchio che sicuramente ti piacerà. Per chiudere questo confronto che sicuramente ti aiuterà a selezionare un prodotto con eccellenti benefici, citiamo gli aspetti positivi e negativi di un modello che molti hanno indicato come il miglior batticarne per 10 euro:

Ibili 728.200 - batticarne
  • Materiale: ABS
  • Con 24 lame in acciaio INOX
  • Colore: verde/bianco

Orblue DH-B03

Forse come il miglior batticarne per gli utenti, abbiamo trovato questo batticarne manuale che ti aiuterà a rendere teneri e appetitosi anche i salumi più difficili.

È composto da una maniglia in materiale plastico ad alta resistenza con una forma ergonomica antiscivolo che ti permetterà di usarlo comodamente. È composto da 48 lame in acciaio inossidabile di alta qualità e resistenza alla corrosione ed è lavabile in lavastoviglie.

Con questo batticarne non solo renderai la carne molto più tenera, ma consentirai anche alla carne di assorbire le marinate in modo più profondo e di ottenere piatti molto più gustosi e succosi. Grazie a questo design puoi usarlo rapidamente e molto più comodamente rispetto ad altri modelli di ammorbidenti per martelli o martelli. Puoi usarlo.

Al momento della cottura, dobbiamo usare utensili che facilitino le attività. Tra questi ci sono i batticarne. Conoscere i pro e i contro del miglior batticarne del momento, in modo da poter prendere una buona decisione prima di acquistare:

Offerta
ORBLUE Batticarne Manuale a 48 Lame in...
  • Orblue Il batti carne manuale aiuta ad insaporire anche i tagli di carne più duri, producendo così bistecche da acquolina...
  • Il batti carne accorcia i tempi di cottura permettendo una più uniforme distribuzione del calore su maiale, pollo o...
  • Permette alle marinate di penetrare nella carne producendo piatti più succulenti e più deliziosi per i tuoi ospiti.

Come usare un batticarne

Non c’è niente di più spiacevole del tagliare e mangiare una bistecca dura; Questo è ciò che ti fa pensare di avere tra i tuoi utensili da cucina un buon batticarne con cui puoi trattare i filetti in anticipo in modo che siano teneri e facili da digerire, mantenendo, tuttavia, i loro sapori ricchi e gradevoli.

Acquista carne di qualità

Per gustare del buon cibo è essenziale acquistare il meglio e quando si tratta di carne non è diverso. Un buon taglio di carne avrà il miglior sapore, anche senza sforzarsi troppo per renderlo più tenero, poiché la sua polpa non ha grasso o altre fibre.

Ma sebbene la carne che hai acquistato sia di ottima qualità e il taglio sia spesso, dovrai usare il tuo batticarne per rendere fluidi i liquidi che la carne produce durante la cottura, rendendola più succosa.

Come intenerire la carne

Se hai acquistato uno stile a martello o a martello quando acquisti il tuo batticarne, avrai bisogno di un posto stabile per fare questo compito di tenere la carne. Inizia mettendo la bistecca su un tagliere, distribuendola il meglio possibile.

Quindi, con il batticarne, colpire la carne con più o meno forza a seconda dello spessore della bistecca e della morbidezza che si desidera. Sbattere la carne fino a quando l’intero filetto è completo. Se necessario, fallo su entrambi i lati.

Ma se invece hai deciso di ammorbidire la lama, il processo può essere più semplice. Estendi anche il filetto, rimuovi il protettore dalle lame dell’ammorbidente e posizionalo sulla carne e premi la parte superiore. Vedrai le lame scavare nella carne; ripetere questa procedura per l’intero filetto fino a quando è morbido.

Lavalo correttamente

Dopo aver intenerito la carne, è molto importante lavare gli utensili in modo adeguato per eliminare eventuali residui che potrebbero successivamente contaminare il cibo quando è necessario riutilizzare l’offerente.

Se il tuo utensile è a forma di martello, mettilo sotto l’acqua corrente e lavalo con una spugna e un detersivo per piatti. Assicurati di raggiungere tutte le sue parti, inclusa quella che collega la maniglia alla testa dell’ammorbidente. Si strofina bene anche tra le punte o le protesi del ponte. Risciacquare bene e asciugare.

Se hai acquistato un ammorbidente per lame, basta rimuovere la vite centrale dalla parte superiore dell’apparecchio; nel fare ciò, spingere le lame come se si stesse intenerendo la carne e si aprirà un coperchio che è necessario rimuovere. È quindi possibile rimuovere anche le lame e lavare ogni pezzo separatamente.

Cura che devi avere

Quando si utilizza il batticarne, tenere la mano libera lontano dalla bistecca; Oppure, se hai bisogno di tenere la carne, assicurati di colpire l’altra estremità del punto in cui si trova la mano e girarla mentre ti intenerisci.

Se si utilizza un ammorbidente per lame, è necessario prestare particolare attenzione durante l’estrazione per lavarli. Durante il rimontaggio dell’apparecchio, fissare la vite nel punto in cui sono inseriti.

I marchi più popolari

Avere buoni utensili da cucina dipenderà anche dal buon gusto e dalla qualità. Dal momento che hai appena acquistato il tuo batticarne, ti invito a conoscere un po ‘di più il marchio dell’utensile da cucina che hai appena acquistato in modo da avere una maggiore conoscenza delle migliori marche che offrono questo tipo di prodotto.

Facklemann è una società fondata nel 1919 nella città di Hersbruck, in Germania, che era poi responsabile della produzione di prodotti in ferro e materiali per la casa. Nel 1948 fu ricostruita da Sebastián Fackelmann.

Nel 1958 iniziarono a commercializzare i propri prodotti e nel 1963 la società ampliava la gamma di prodotti alla produzione e distribuzione di mobili per la casa.

A quel punto si specializzarono nella produzione di mobili per il bagno e, nello stesso anno, erano diventati la principale società di distribuzione di prodotti per la casa e il bricolage.

La società è un’azienda a conduzione familiare sin dalla sua fondazione, poiché nel 1992 Alexander e Norbert Fackelmann rilevano l’azienda, soddisfacendo l’obiettivo in modo responsabile.

Dal 2002, la società ha stretto importanti collaborazioni con società come Zenker e ha aperto altre filiali all’estero come in Romania e Croazia. Hanno quindi espanso più sedi in Cina, Nuova Delhi e Dubai per servire gli utenti asiatici.

Oggi Fackelmann è considerata un’azienda forte con una forza lavoro di 2.500 dipendenti in tutto il mondo.

Berghoff WorldWide è un marchio tedesco che si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di tutti i tipi di articoli e utensili da cucina per l’industria dell’ospitalità e della casa, fornendo una qualità indiscutibile di prodotti e servizi.

La società sviluppa prodotti raggruppati in nove categorie per avere un ordine migliore in termini di produzione e servizio clienti.

All’interno della gamma di prodotti in queste categorie troviamo utensili da cucina, posate, coltelli, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici e attrezzature per barbecue, nonché articoli in porcellana, stoviglie e attrezzature per alberghi.

Questo marchio di utensili da cucina è stato riconosciuto e assegnato numerosi premi come il Reddot Award 2016 e 2017, grazie ai design innovativi degli articoli che questo marchio rappresenta.

Questo tipo di stimolo ha fatto sì che questo marchio continuasse a evolversi per creare utensili da cucina migliori, al fine di soddisfare pienamente gli utenti.

Lacor Menaje è un marchio registrato, proprietà della società spagnola MARCOS LARRAÑAGA Y CIA., SA Lacor menaje è stata fondata il 1 gennaio 1949 ed è specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di benvenuto, articoli da cucina, accessori per la casa , tra gli altri.

La società si è evoluta da quando è stata fondata sulla base delle esigenze dei clienti, con le aree di progettazione, logistica, amministrazione e produzione che hanno subito i maggiori cambiamenti in tutti questi anni.

Per le persone che hanno un gusto esigente, questo marchio è uno dei più soddisfacenti di questa esigenza ad un prezzo migliore, quindi hai a portata di mano un marchio che rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Oggi, l’azienda ha una posizione stabile sul mercato, essendo una delle aziende europee più grandi e più stabili nel mercato degli utensili da cucina e per l’ospitalità, oltre ad essere uno dei marchi più popolari in termini di fabbricazione di ammorbidenti. carne e altri.

Leave a Comment