È fondamentale proteggere la tua casa dalle intrusioni dei ladri, ma anche da ogni tipo di rischio. Quindi avere un buon allarme casa è una buona decisione. Ma la cosa più importante è che questo allarme è efficiente, si adatta ai rischi esistenti in casa e può tenerti informato, soprattutto quando non sei a casa. Tra i modelli più eccezionali nella nostra analisi troviamo l’allarme Blaupunkt Q3200, che include una nuova telecamera IP tra i suoi elementi di sorveglianza, essendo scalabile ed efficiente come i precedenti kit del marchio. Se hai solo bisogno della tradizionale funzione di allarme di sicurezza, il modello Chuango CG-G5 incorpora la connettività GSM per rimanere sempre connesso, potendo scegliere quante zone devi coprire grazie al supporto di un massimo di 50 diversi sensori debitamente collegati.

miglior antifurto casa

Qual è il miglior allarme casa sul mercato?

Mantenere la nostra casa al sicuro è essenziale anche in tempi come questi quando il crimine sembra essere in crisi. Proprio in questo momento è quando è necessario prendere precauzioni e avere un buon allarme con cui proteggere i nostri beni e ciò che conta di più per noi. Fortunatamente, la tecnologia è notevolmente migliorata, come puoi vedere nella nostra guida per acquistare il miglior allarme per casa, in cui analizziamo tutte le notizie che questi prodotti hanno oggi e che ti aiuteranno a proteggerti senza la necessità di pagare commissioni o incorrere in più spese del necessario.

Guida all’acquisto

Uno dei più grandi progressi tecnici che si sono verificati in questo settore ha a che fare con il modo in cui l’allarme è collegato e comunicato quando si verifica un incidente. In effetti, qualsiasi confronto di allarmi di sicurezza domestica che eseguiamo dovrebbe avere questo aspetto come la prima domanda da considerare. Non è più necessario, se non lo vogliamo, avere il nostro allarme collegato alla polizia o ad un centro di accoglienza per poter affrontare eventuali incidenti che potrebbero verificarsi. Attualmente, sono gli allarmi stessi che ci informano direttamente di ciò che sta accadendo a casa. Per questo, la moderna tecnologia mobile viene utilizzata in due diversi sistemi.

Nei modelli più economici possiamo trovare sistemi basati sulla tecnologia SMS e ci inviano un messaggio quando si verifica un incidente. Da parte loro, i modelli più avanzati, che dispongono di connettività WiFi, si collegano direttamente alla nostra rete domestica e ci consentono non solo di controllare lo stato della connessione in qualsiasi momento, ma anche di ricevere tutti i tipi di messaggi o vedere di cosa si tratta. cosa sta succedendo nella nostra casa se abbiamo telecamere. I modelli più avanzati includono una tecnologia mista che è molto più complicata da annullare o inibire per mantenere sempre una connettività adeguata con il nostro allarme in caso di guasto di un sistema.

Abilità di controllo

Un altro grande vantaggio dei moderni sistemi di allarme di oggi è che espandono considerevolmente il numero di zone e il tipo di rischi che possono controllare. L’attuale installazione ci consente di avere, in alcuni modelli, fino a 100 diverse zone di sorveglianza, in modo che se la nostra casa è di dimensioni considerevoli o se ci sono molti aspetti che vogliamo proteggere, saremo in grado di avere abbastanza elementi per poterli programmare.

Oltre ai tradizionali sensori di presenza e ai sensori di apertura di porte e finestre, i moderni allarmi di sicurezza domestica hanno anche elementi che ci consentono di prevenire e controllare altri rischi.

Tra questi i più comuni sono quelli legati al rischio di incendio con rilevatori di fumo e simili, rilevatori di gas, rilevatori di acqua e altri elementi più complessi, ma che in qualsiasi momento possono essere di interesse per noi per mantenere la totale sicurezza della nostra casa. . Verificare sempre che i sensori aggiuntivi siano compatibili con il resto del sistema installato.

Assemblaggio e installazione

Perché il tuo allarme futuro sia efficace, non è necessario utilizzare cavi. Attualmente, praticamente tutti gli allarmi domestici che troviamo sul mercato funzionano con la tecnologia wireless che impedisce di dover tirare i cavi attraverso il muro e rendendo così difficile l’installazione del prodotto. Pertanto, non dovresti cercare altro che un prodotto wireless, anche considerando che non c’è molta differenza in quanto costa rispetto a un prodotto cablato.

Questo sistema di installazione wireless ti consente di risparmiare buona parte del solito disturbo degli allarmi, poiché devi semplicemente posizionare i diversi sensori in quei luoghi che desideri controllare, andare sul pannello di controllo o sull’app mobile di controllo, se lo è un prodotto con connettività WiFi e procedere alla configurazione di ciascuno dei sensori per verificare che stiano effettivamente ricevendo dati.

Questo processo semplifica notevolmente l’installazione dell’allarme, al punto che è necessario solo un trapano per adattarsi al pannello centrale. E in alcuni casi, a causa delle dimensioni ridotte e del peso di questi, non sarà nemmeno necessario perforare per essere in grado di posizionarlo come stile di vita. Ovviamente, non dovremmo scegliere alcun allarme che funzioni attraverso un sistema cablato, poiché attualmente questa tecnologia è diventata obsoleta e davvero non ne vale la pena, nemmeno per il prezzo.

Qual è il miglior antifurto casa del 2020?

Sebbene sia vero che la sicurezza dei cittadini sta avanzando, in luoghi non abitati o seconde case, gli allarmi domestici sono ancora qualcosa di necessario. Poiché sicuramente vuoi sapere qual è il miglior antifurto casa che puoi trovare per proteggere le tue risorse nel miglior modo possibile, abbiamo valutato il mercato per te e da questo lavoro nasce la nostra selezione dei migliori allarmi di sicurezza domestica del 2020, dove troverai prodotti altamente efficienti, facile installazione e completamente configurabili a seconda delle misure e dei rischi che la tua casa potrebbe avere.

Blaupunkt Q3200

Questa versione aggiornata del kit di allarme principale del marchio include una telecamera di verifica ambientale, a cui si uniscono i sensori tradizionali che erano già inclusi nelle versioni precedenti. Tutto questo gestito da una nuova app, ancora più efficiente. Il numero di accessori inclusi in questo kit di allarme è inferiore rispetto ad altri prodotti sul mercato. Sebbene possano essere acquistati separatamente, la verità è che ciò aumenta il costo del sistema. Questa nuova versione dell’allarme domestico Blaupunkt è ancora una delle migliori opzioni per proteggere la nostra casa da ogni tipo di intrusione.

KIT ANTIFURTO WIRELESS Q3200 CON...
  • Comodo e sicuro: sistema di allarme IP wireless con tecnologia Smart Home e la telecamera PIR.
  • Facilità d'uso: App SmartPhone facile da utilizzare, Internet, tastiere e telecomandi.
  • Sistema affidabile di sicurezza: sirene dissuasive, allarme tramite SmartPhone, possibilità di scattare foto di...

Nuova fotocamera

Rispetto ai modelli tradizionali, questo prodotto incorpora una nuova telecamera di sorveglianza, che ha le stesse funzionalità dei modelli IP convenzionali. Quindi, nel caso in cui qualcuno entri nell’area monitorata con il sistema attivo, questa videocamera attiva l’allarme sulla rete telefonica che abbiamo incluso, come vedremo di seguito.

Parallelamente, questa telecamera registra cosa succede quando questo allarme si attiva, ma non localmente, in modo che possa essere manipolato dai ladri, invece questo contenuto viene inviato direttamente al cloud online del marchio, dove rimane memorizzato sicuro e a nostra disposizione.

App e avvisi

Un’altra novità che questo prodotto ci offre è la sua capacità di informarci e comunicare con il sistema attraverso un’app specifica. Questa nuova app rende molto più facile l’accesso alle funzioni di allarme, in modo che l’intero processo di installazione dell’allarme sia semplificato e venga eseguito direttamente dal nostro cellulare, una volta che ogni elemento è stato posizionato dove necessario.

Questa nuova app ha un ulteriore vantaggio, quindi nel caso in cui abbiamo il cellulare spento, si accende automaticamente per avvisarci. Pertanto, le possibilità di perdere un allarme sono quasi nulle. Ma nel caso, puoi anche includere fino a otto numeri diversi, in modo che tutti ricevano allarmi quando si verificano.

Misure antimanomissione

Uno dei problemi con gli allarmi convenzionali è che un’interruzione elettrica o di Internet li rende inutili. Nel caso di questo modello, ciò non accade, poiché l’allarme ha una batteria interna, che mantiene il sistema attivo in caso di interruzione di corrente ovunque sia installato. Questa batteria serve per inviare un avviso al cellulare di detta situazione, nonché per mantenere attiva la funzione di sorveglianza e registrazione.

Parallelamente, il sistema mantiene anche la connessione con il resto dei sensori e degli elementi presenti nella nostra casa, come i rilevatori di porte o finestre, tra gli altri. Quindi, se si verifica un’interruzione di corrente e quindi un tentativo di intrusione attraverso questi elementi, l’allarme si attiva. Lo stesso accade se uno di questi elementi viene violato, distrutto o perde la connessione.

KIT ANTIFURTO WIRELESS Q3200 CON...
  • Comodo e sicuro: sistema di allarme IP wireless con tecnologia Smart Home e la telecamera PIR.
  • Facilità d'uso: App SmartPhone facile da utilizzare, Internet, tastiere e telecomandi.
  • Sistema affidabile di sicurezza: sirene dissuasive, allarme tramite SmartPhone, possibilità di scattare foto di...

Chuango CG-G5

Nei tempi attuali, la maggior parte dei sistemi di allarme funzionano collegati a Internet o a una rete Wifi. Tuttavia, ciò implica un costo aggiuntivo e la necessità che la rete non fallisca affinché l’allarme funzioni. In alternativa, i sistemi basati sulla tecnologia GSM sono ancora una buona soluzione.

In questo caso, il modello Chuango CG-G5 sarebbe uno dei nostri punti salienti, sia per l’utilizzo di questo sistema per inviare avvisi direttamente sul nostro cellulare, sia per l’elevata regolabilità del sistema. Allo stesso tempo, possiamo collegare fino a 50 sensori di tutti i tipi, in modo che il prodotto sia adatto sia a piccoli spazi che ad altri in cui vi sono più rischi.

Un’operazione completa che possiamo configurare tramite l’app inclusa, che semplifica la necessità di inviare SMS per stabilire le diverse funzioni dell’apparecchiatura.

Chuango CG-G5 Bianco sistema di allarme...
  • Comunicazione GSM. Funzionamento semplice
  • Supporta 50 sensori wireless e 50 carte RFID, 10 controlli a distanza
  • Memorizza numeri di avviso di allarme per telefono. 5 Numero di digitazione

Thustar QXC-0023

L’allarme casa Thustar QXC-0023 è uno dei modelli più completi che abbiamo a nostra disposizione e con cui proteggere quasi ogni parte senza la necessità di acquistare altro. Per questo, questo modello ha un’unità centrale, un altoparlante interno ad alta potenza, dieci rilevatori per porte o finestre e due rivelatori volumetrici.

Inoltre, se necessario, è possibile acquisire altri elementi aggiuntivi per completare detta protezione. Un’offerta completa con altri dettagli, come il sistema della scheda SIM, che evita di dover connettersi a Internet per far funzionare tutto o la batteria interna da 500 mAh, che mantiene attiva l’apparecchiatura in caso di interruzione di corrente.

Una funzionalità completa in cui sono presenti anche quattro portachiavi, che semplificano il processo di attivazione e disattivazione dell’allarme per ciascun membro della famiglia o ciascun dipendente aziendale, inclusa la funzione SOS. Conosciamo alcune ulteriori informazioni su questo modello e tutto ciò che ti offre per proteggere la tua casa.

WER BI-SE-0106-3-DE

Quando si tratta di cercare soluzioni di sicurezza, spesso cerchiamo soluzioni complesse che non sono sempre le più necessarie. Se nel tuo caso sei preoccupato per le intrusioni attraverso finestre o porte a vetri, l’allarme Wer DOBERMAN SECURITY Ultra Slim può essere utile per te. Questo allarme è costituito da un pezzo che si attacca ai tuoi cristalli e rileva le vibrazioni di un’imminente rottura o manomissione, generando un allarme ad alta potenza che avvisa il residente e intimidisce anche il ladro, essendo il primo modo per contrastare l’intrusione.

Un prodotto estremamente facile da usare e da mantenere, che può essere montato su tutti i tipi di vetro senza complicazioni e che è possibile disattivare quando non è necessario in modo che il rumore non ti disturbi quando non è necessario. Inoltre, le sue batterie a tre pulsanti hanno una buona durata, quindi non devi preoccuparti di doverle cambiare ogni tanto.

Eray GS-M2G-CB-78

L’allarme wireless Eray GS-M2G-CB-78 è un prodotto completo dotato di un massimo di quattro opzioni di controllo che consentono di gestire gli allarmi tramite SMS, telefono, i controlli inclusi o l’app iOS o Android.

Affinché sia possibile coprire diverse aree senza problemi, il prodotto include nove rilevatori per finestre e porte, oltre a due telecomandi, una sirena interna e quattro rilevatori di presenza interni. Tuttavia, come al solito, puoi aggiungere più elementi se necessario. Il pannello di controllo è molto elegante, oltre che pratico, quindi può essere utilizzato anche per mantenere il controllo sull’intero sistema di allarme del prodotto. Per terminare questa guida comparativa, citiamo i pro ei contro di questo modello che molti hanno indicato come il miglior antifurto per casa per 100 euro. Assicurati di leggere questa opzione.

Blaupunkt SA 2700

Considerato il miglior antifurto casa quest’anno, Blaupunkt SA 2700 è una soluzione autonoma, facile da installare e in grado di misurare tutti i rischi di cui hai bisogno.

Per questo, il prodotto ha un pannello di controllo facile da configurare, in cui è possibile mantenere il controllo in ogni momento, proprio come con l’app per dispositivi mobili, con la quale è possibile conoscere immediatamente lo stato dell’allarme. La sua installazione è molto semplice in quanto è completamente wireless, con diversi tipi di sensori come sensori per porte, finestre e telecomandi. E se hai paura di altri rischi, puoi aggiungere fino a 40 diversi sensori con protezione contro incendi, gas, perdite d’acqua e molto altro.

Completamente personalizzabile per i rischi specifici della tua casa in modo che non rimanga nulla di non protetto. Trovare un allarme di sicurezza che ci permetta di essere calmi e sapere che saremo informati di qualsiasi tentativo di accedere a casa nostra è una scelta difficile. Per questo, descriviamo i punti salienti del miglior allarme di sicurezza domestica del momento in base ai clienti.

Blaupunkt Serie SA – Kit allarme GSM...
  • Consulente tecnico: Tel. 91 161 00 17
  • Facilità di utilizzo: app Smartphone di facile uso, Internet, tastiere e controlli remoti.
  • Espandibile con fino 40 sensori: tecnologia RFID e protezione contro il rischio di incendi, gas e acqua.

Come utilizzare un antifurto case

Il benessere e la sicurezza del gruppo familiare sono fondamentali in ogni famiglia. Ecco perché è importante avere un buon allarme di sicurezza per la casa, che protegge la famiglia da ladri e criminali, oltre a fornire informazioni in caso di incendio, perdite di gas, tra gli altri, che possono influire sulla calma della casa. Di seguito troverai una serie di raccomandazioni che ti permetteranno di fare buon uso dell’antifurto casa.

Facile da installare

Quando vai a installare il tuo moderno allarme di sicurezza domestica, sarà molto facile per te, poiché la maggior parte di questi prodotti sono wireless, piccoli, compatti e molto leggeri da posizionare in qualsiasi parte della casa a cui desideri controllare l’accesso da parte dei ladri, Vago tra gli altri esseri di cattiva vita che può disturbare la tua casa. È importante che non ci sia posto in casa senza sensori.

Quando hai un buon allarme di sicurezza per la tua casa, controllerai ogni angolo della tua casa nel caso in cui un intruso desideri interrompere la tranquillità della tua casa. Da allora, i migliori allarmi hanno un gran numero di sensori da posizionare in tutte le parti della casa che si desidera mantenere controllati e monitorati, non importa quanto sia grande.

Ha la sua versatilità

Quando un buon allarme di sicurezza è installato nella tua casa, non solo ti informerà o avviserà di qualsiasi ladro che vuole entrare, ti avviserà anche di possibili incendi, perdite di gas, perdite d’acqua, tra le altre cose che potrebbero influenzare la sicurezza di la tua casa.

Non dimenticare di attivarlo

Questo punto sembra ovvio, tuttavia, molti sono i casi che si sentono in cui l’allarme non ha adempiuto alla sua funzione di avviso su un determinato evento perché non è stato attivato. Quindi non sottovalutare questa raccomandazione e attivare l’allarme in ogni momento che lo richiede, perché non si sa mai quando accadranno le cose.

Sii discreto

Gli allarmi devono avvisare e offrire sicurezza, pertanto l’accesso alle chiavi, al sistema di configurazione o alle password deve essere gestito con discrezione. È inutile avere un allarme in cui l’intero quartiere conosca le chiavi, le password o la modalità di accesso alla configurazione; Questo dovrebbe essere riservato alla persona o alle persone responsabili dello spazio in cui sono installati, in modo che non sia possibile eludere l’allarme.

Controlla il suo funzionamento

Si consiglia di chiedere al fornitore con quale frequenza deve essere controllato il sistema di allarme casa o se deve essere mantenuto o controllato. In questo modo è possibile prendere le previsioni e assicurarsi che tutti i sensori funzionino correttamente. Sarebbe fatale se si verificasse un incidente e non si ricevesse una notifica a causa del malfunzionamento dell’allarme a causa della mancanza di manutenzione.

I marchi più popolari

La sicurezza domestica è una delle preoccupazioni più comuni di ogni famiglia; ecco perché sul mercato esiste una vasta gamma di allarmi disponibili per mitigare i rischi di incendio e quindi essere in grado di mantenere sicura l’integrità fisica di tutti i membri della famiglia. Qui ti presentiamo le migliori marche.

Questa società cinese, nonostante i suoi pochi anni sul mercato, si è posizionata come una delle più importanti in termini di innovazione tecnologica e sicurezza. Ha una linea di produzione molto ampia e tra i suoi articoli ci sono: allarmi WiFi, sensori per auto, interruttori a relè, videocitofoni intelligenti, sistemi di allarme SOS e WiFi, rilevatori di fumo, allarmi solare, rilevatori di raggi wireless, rilevatori di movimento, allarmi di sicurezza domestica e pulsanti antipanico, tra gli altri.

Eray è diventato un marchio impegnato nella produzione di dispositivi di monitoraggio attraverso sistemi di allarme efficaci ed efficienti. Ha una propria catena di montaggio e un team di professionisti che lavorano costantemente allo sviluppo di nuove tecnologie.

Raggiunge tutte le parti del mondo, ma i suoi mercati più importanti sono l’Europa occidentale, meridionale e orientale, con un reddito medio annuo compreso tra 5 e 10 milioni di dollari. Inoltre, seguono rigidi standard internazionali che certificano la qualità dei loro articoli; tra cui CE, FCC, UL, ROHS. Tutto questo grazie alla sua quasi 16 anni di esperienza nello sviluppo di allarmi di sicurezza.

È una delle aziende leader a livello mondiale nello sviluppo di spray al pepe per la sicurezza personale. Sabre ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla formazione, preparazione e offerta ai propri clienti degli strumenti di cui hanno bisogno di fronte al pericolo.

Fondata nel 1975, ha oltre 40 anni di esperienza nel settore, rendendo l’azienda una delle più affermate. Gli intensi test a cui ciascuno dei suoi prodotti è sottoposto tengono conto delle previsioni e delle specifiche di sicurezza che l’organizzazione prende per garantire il corretto funzionamento di tutti i suoi dispositivi.

Sabre Home Protection ha anche la certificazione ISO 9001: 2008, un insieme di standard di produzione, commercio e comunicazione che conferma l’efficienza degli articoli. L’azienda commercializza spray al pepe, pistole stordenti, spray per orsi e cani, allarmi di sicurezza domestica e articoli correlati, nonché attrezzature di sicurezza per la persona e la famiglia.

Per molti anni, Sabre si è dedicata alla formazione dei suoi clienti nella protezione fisica. Tutti i processi e i componenti gestiti in fabbrica sono controllati dalla stessa azienda fino a raggiungere il cliente finale.

WER è nato dalla crescente domanda da parte degli utenti di sentirsi al sicuro in tempi di incertezza. È così che un team di professionisti della sicurezza, ingegneri e ricercatori si è unito agli sforzi per sviluppare tecnologie e prodotti che soddisfano i requisiti di protezione di prima classe. L’affidabilità dei suoi prodotti, la facilità d’uso e la durata sono caratteristiche che lo contraddistinguono. Il lavoro dell’azienda si concentra su tre aree: sicurezza, casa, sport e ufficio.

La società ha il supporto di un team multidisciplinare che è responsabile di tutti i processi. Alcuni dei prodotti più importanti sono: avvisi mobili, luci ricaricabili, difensori portalampada, allarmi di difesa, protezioni perimetrali a infrarossi, pulsanti di aiuto, allarmi di sicurezza domestica, rilevatori di movimento, repellenti per roditori, tra gli altri.

Leave a Comment