Se trascorri molte ore al giorno seduto o fai grandi viaggi in auto, soffrirai sicuramente di spiacevoli dolori alla schiena che non ti permetteranno di lavorare o guidare correttamente. Per alleviare questi disagi lombari che soffriamo quando siamo seduti, sono stati progettati i cuscini lombari, quel grande alleato che ci dà supporto e supporto lombare e che rilassa la nostra schiena, proteggendola dalle lesioni e fornendo un grande comfort. Esistono vari tipi di cuscini lombari sul mercato, come il modello Bonmedico Negro, un cuscino lombare appositamente progettato per essere installato nei sedili, anche in auto, e il cui nucleo in memory foam offre un buon supporto e una grande stabilità.

Qual è il miglior cuscino lombare?

Trovare un buon cuscino lombare e soprattutto, che ci dia il supporto e il supporto di cui abbiamo veramente bisogno, può essere difficile se non sappiamo cosa cercare durante la ricerca. Ed è che, il confronto dei cuscini lombari è ampio e per tutti i gusti, essendo in grado di trovare cuscini lombari con vari usi e anche con diversa fermezza e dimensioni, quindi è importante prendere in considerazione vari aspetti del cuscino prima di acquistarlo.

Per aiutarti in questa decisione e che il tuo acquisto è un successo, abbiamo preparato per te la nostra guida per acquistare il miglior cuscino lombare per la schiena, in cui troverai quali sono gli aspetti più importanti da prendere in considerazione e alcuni suggerimenti.

Guida allo Shopping

Materiali e pulizia

L’acquisto di un cuscino lombare buono ed economico è possibile se ci concentriamo sui suoi materiali di produzione. Ed è che, su questi materiali, in particolare quelli del suo nucleo, dipenderà dal fatto che il cuscino ci offra il supporto e il supporto di cui abbiamo veramente bisogno.

Questi materiali devono essere di buona qualità in modo che il cuscino non affondi quando ci sdraiamo su di esso e in modo che non si deformi nel tempo e utilizzi, quindi, preferiscono quei modelli che offrono un nucleo solido, entrambi in schiuma alta densità come schiume viscoelastiche, essendo quest’ultima preferibile, poiché, oltre ad essere più confortevole, il suo effetto memoria li farà adattare perfettamente all’anatomia della schiena, offrendoti il supporto di cui hai veramente bisogno.

Sebbene non tutti noi abbiamo bisogno di questo tipo di cuscini lombari e molti preferiscono cuscini più morbidi, come quelli pieni di piume o fibre sintetiche, che sono adatti come supporto lombare per sedersi per brevi periodi di tempo, ad esempio come cuscini da lettura. Se desideri

È anche importante smettere di controllare i materiali della federa poiché devono essere in grado di lavarsi correttamente e facilmente. Come primo punto, è auspicabile che il cuscino sia rimovibile e che sia possibile lavare la fodera separatamente ogni volta che è necessario.

In secondo luogo, è importante che la fodera sia realizzata con materiali traspiranti che consentano una corretta ventilazione del cuscino, specialmente nei modelli con memory foam e che ci isolino dal calore durante il riposo. E se, inoltre, questa copertina ha un tocco morbido e piacevole, avremo un maggiore comfort.

Fermezza e dimensioni

Altri aspetti più importanti da tenere in considerazione quando si acquista uno di questi cuscini, sono la fermezza e le dimensioni di essi. Questa scelta avrà a che fare principalmente con i gusti e le esigenze personali di ciascun utente, dal momento che ci sono persone che cercano un supporto molto solido mentre altri hanno bisogno di morbidi cuscini per la schiena.

La cosa desiderabile in questo tipo di cuscini lombari è che hanno una media fermezza, che fornisce un adeguato supporto e supporto per la schiena, ma senza che si senta troppo duro sulla zona. I cuscini in memory foam, come abbiamo visto in precedenza, di solito hanno questo tipo di fermezza, oltre a fornire un maggiore comfort al set.

Un altro fattore importante è la dimensione del cuscino, poiché sul mercato non troverai due cuscini uguali, poiché il confronto dei cuscini lombari è ampio e per tutti i gusti. A seconda delle tue esigenze, delle tue dimensioni e delle tue preferenze, cerca tra diversi modelli fino a trovare quello che ti offre dimensioni adeguate per supportare tutta la schiena, in particolare la parte bassa della schiena. Un cuscino troppo stretto non ti farà molto bene e un cuscino troppo largo non ti aiuterà a proteggere adeguatamente la parte bassa della schiena.

Tipo di supporto e altri usi

Anche se ci sembrano tutti uguali, la verità è che ci sono cuscini con usi specifici e altri che ci offrono tutti i tipi di usi in un singolo prodotto. Prima di smettere di pensare a quanto costa un modello o un altro e concentrarti su questo pensiero che ti serviranno tutti allo stesso modo, dovresti sapere che ci sono cuscini sul mercato di tutti i tipi, da specifici cuscini lombari da installare sui sedili ad altri progettati da usare a letto quando ci sdraiamo.

I primi hanno chiusure a cinghia sul retro, progettate per fissare il cuscino a qualsiasi tipo di seduta e adatte per l’uso in situazioni in cui trascorriamo ore a sederci, come in ufficio, a casa o quando Guidiamo per ore. Sono anche utili per lunghi viaggi in aereo, poiché non occupano molto spazio e ci offrono un supporto adeguato.

Per quanto riguarda i cuscini lombari per letto, questi hanno un design a cuneo che possiamo usare sia per le gambe lombari, cervicali e persino. Altri tipi di cuscini includono quelli indicati per la lettura o intesi come supporto per le madri durante il periodo dell’allattamento.

miglior cuscino lombare

Qual è il miglior cuscino lombare del 2020?

Se si tratta di cercare il miglior comfort quando ci si deve divertire seduti, avere il miglior cuscino lombare per la schiena può fare la differenza. I cuscini lombari ci aiutano a raggiungere una posizione corretta della schiena quando siamo seduti, oltre a proteggere il nostro lombare e aiutare a rilassare l’intera area.

Ma non tutti i cuscini lombari sono uguali, né nel design, né nelle dimensioni, né nelle dimensioni, quindi è necessario scoprire qual è il miglior cuscino lombare per le nostre esigenze personali, senza concentrarsi solo su cuscini economici o troppo costosi che potrebbero non essere il più adatto per la nostra schiena.

Per aiutarti nella tua decisione e dopo uno studio rigoroso del mercato, abbiamo fatto per te questa selezione dei migliori cuscini lombari del 2020, in modo che, qualunque cosa tu scelga, hai una garanzia di qualità e investi in un buon prodotto.

Bonmedico Nero

Questo modello si distingue per la qualità dei suoi materiali di fabbricazione, che offrono comfort e supporto alla schiena. Ha un nucleo in memory foam con una media fermezza, che favorisce una postura ergonomica. Alcuni utenti osservano che a causa dello spessore del materiale in memory foam di questo cuscino, le dimensioni del sedile della sedia possono essere ridotte.

Il livello di comfort offerto da questo cuscino lombare gli ha dato un punteggio elevato in rete. Molti acquirenti lo raccomandano per la sua efficacia nell’alleviare i disturbi lombari e per la facilità di trattenere qualsiasi schienale.

bonmedico Cuscino Ergonomico per la...
  • ✔ COME USARLO: Il cuscino lombare è portatile e ti permetterà di sederti comodamente in qualsiasi luogo o situazione.
  • ✔ ALTA TECNOLOGIA: Il cuscino per sedia è realizzato in schiuma viscoelastica innovativa e adattabile. La nostra...
  • ✔ UNIVERSALE: La cinghia di bloccaggio integrata con due chiusure a scatto su ogni lato del cuscino permettono di...

Stare fermi a lungo può eventualmente causare problemi muscolari e circolatori agli arti inferiori, e se aggiungiamo a questo una sedia che non offre ergonomia; la nostra schiena potrebbe diventare la più colpita. Detto questo, la soluzione migliore è scommettere su un buon cuscino lombare.

Il cuscino Bonmedico Black è un prodotto appositamente progettato per fornire supporto e sollievo al disagio generato nella colonna vertebrale a causa della cattiva postura. È un prodotto multifunzione, poiché consente di trasformare qualsiasi sedia in una seduta ergonomica, grazie al fatto che integra una cinghia di ritenuta con due bottoni automatici che facilitano l’aggancio praticamente su qualsiasi schienale. Puoi usare questo cuscino sul sedile della tua auto, oltre a trasportarlo quando fai lunghi viaggi in aereo o in viaggio, puoi anche usarlo sulla sedia da lavoro o a casa quando sei al computer.

Materiali e comfort

Se sei una di quelle persone che trascorrono lunghe ore seduti, la tua schiena e la tua zona lombare finiranno per risentirti prima o poi. Per questo motivo dovresti cercare un cuscino lombare che ti offra il massimo comfort possibile, per affrontare il tempo in cui rimani immobile.

Questo modello di cuscino favorisce una postura ergonomica, poiché si adatta perfettamente alla colonna vertebrale, rilassando i muscoli della schiena e promuovendo un efficace sollievo dal dolore. Per questo, ha schiuma di memoria di alta qualità, con un effetto memoria e in grado di adattarsi alla tua anatomia e tornare al suo stato originale.

Al fine di mantenere la corretta igiene del prodotto, questo cuscino ha una fodera in materiale traspirante in mesh con proprietà antimacchia e una chiusura con zip, che lo rende facile da rimuovere per il lavaggio. Inoltre, il produttore consiglia di lavare il coperchio a una temperatura di 30 ° C.

Design e dimensioni

Secondo le statistiche, in media, le persone che lavorano negli uffici trascorrono 11,5 ore al giorno a sedersi; che ha un impatto negativo sulla salute. Per questo motivo, si consiglia di fare brevi pause, di eseguire alcuni esercizi di allungamento muscolare, al fine di favorire la circolazione delle gambe. Tuttavia, la nostra schiena ha bisogno di più degli esercizi, ha bisogno di un supporto adeguato per la colonna vertebrale come questo cuscino lombare.

Questo modello ha un design ortopedico ed ergonomico, che favorisce una corretta postura da seduti. Lo riceverai in una pratica e comoda borsa per il trasporto, permettendoti di portarlo con te ovunque.

Il cuscino lombare Bonmedico è disponibile in due misure, piccola e standard, che puoi scegliere in base alla tua corporatura. Le dimensioni ridotte sono consigliate per le persone inferiori a 1,75 m, mentre le dimensioni standard possono essere utilizzate da persone più alte, che sono uguali o superiori a 1,76 m.

bonmedico Cuscino Ergonomico per la...
  • ✔ COME USARLO: Il cuscino lombare è portatile e ti permetterà di sederti comodamente in qualsiasi luogo o situazione.
  • ✔ ALTA TECNOLOGIA: Il cuscino per sedia è realizzato in schiuma viscoelastica innovativa e adattabile. La nostra...
  • ✔ UNIVERSALE: La cinghia di bloccaggio integrata con due chiusure a scatto su ogni lato del cuscino permettono di...

Pikolin Home AH209

Dalla mano di Pikolin Home troviamo anche un modello di cuscino lombare, semplice e confortevole, che ci aiuterà a sederci correttamente offrendoci supporto lombare e scaricando le nostre spalle.

Puoi usarlo sia a letto che in qualsiasi tipo di sedile, proteggendo la schiena e offrendo un maggiore comfort per riposare seduti.

È realizzato con un nucleo in memory foam, che offre una media fermezza ed è protetto da una morbida copertina in maglia interamente in cotone.

La sua fodera esterna, in cotone e poliestere, è morbida e piacevole al tatto ed è completamente traspirante, quindi hai meno calore mentre riposi. Inoltre, è rimovibile, quindi puoi lavarlo quando necessario.

L’ampio catalogo di prodotti ortopedici, materassi e cuscini per il riposo rendono Pikolin la migliore marca di cuscini lombari per molti clienti che hanno verificato la qualità dei loro prodotti. Successivamente parleremo del modello Home AH209 e delle sue caratteristiche più rilevanti.

Pikolin Home - Guanciale viscoelastico,...
  • Disegnato per mantenere la curvatura naturale della colonna vertebrale
  • Specialmente indicato per chi passa lunghi periodi seduto in casa, in ufficio o in macchina
  • Massima ergonomia

Come usare un cuscino lombare

I cuscini di supporto lombare rappresentano un rimedio davvero efficace per alleviare il mal di schiena, in quanto prevengono una cattiva postura mentre posizionano la colonna vertebrale in una posizione più naturale. Per visualizzare i risultati del trattamento e alleviare il dolore, sono necessari due punti: in primo luogo la costanza e in secondo luogo un uso corretto del prodotto, e ne parleremo in seguito.

Considerazioni precedenti

Se sei davvero determinato a risolvere i tuoi problemi di dolore lombare o, se ti è stata diagnosticata una qualsiasi condizione, la nostra raccomandazione è di acquistare più cuscini di supporto lombare; Ad esempio, puoi utilizzare alcune delle opzioni di acquisto che presentiamo in questa guida.

Prendi un cuscino in ufficio, uno in macchina e uno sulla tua sedia preferita a casa; Questo eviterà la necessità di trasportarlo ovunque e, poiché sarà sempre a portata di mano, potrai usarlo frequentemente senza scuse.

Posizionamento corretto

Gran parte del successo nell’uso del prodotto consiste nel posizionare correttamente il cuscino in modo da poter riposare completamente la schiena. Vedrai che quando vengono posizionati su un sedile è importante che offrano una solida struttura di supporto per lo schienale, ad esempio in una poltrona a sacco sarebbe davvero scomodo offrire un supporto adeguato.

Posizionare sempre il cuscino lombare verticalmente rispetto al sedile; Ricorda che il cuscino deve riposare sulla parte bassa della schiena dove la colonna vertebrale si curva naturalmente.

Quando si guida o si lavora

Si consiglia di utilizzare un cuscino di supporto lombare in auto se si effettuano viaggi giornalieri che superano i 15 minuti di viaggio; Se invece usi l’auto per lavorare, il cuscino è essenziale.

Da parte loro, coloro che svolgono lavori d’ufficio dovrebbero avere un cuscino posizionato sulla sedia da lavoro. Per queste persone che trascorrono ore e ore seduti, la nostra raccomandazione aggiuntiva è, oltre all’utilizzo del cuscino, di posizionare i piedi su un piccolo sgabello per alleviare lo stress che si forma nella parte bassa della schiena a causa di un posizionamento errato dei piedi.

Durante il sonno

Una delle migliori posizioni di riposo è dormire completamente sulla schiena, ancora di più per le persone con problemi di mal di schiena, poiché in questo modo ottengono un migliore supporto lombare e un migliore riposo dall’area stressata. Al momento di coricarsi dovresti alzare leggermente le ginocchia e posizionare un piccolo cuscino sotto di esse per ridurre la pressione sulla parte inferiore della colonna vertebrale.

In viaggio

Si consiglia vivamente di utilizzare un cuscino lombare durante il viaggio per ridurre l’esaurimento che i voli di solito causano, se per motivi di lavoro devi viaggiare frequentemente o intendi prendere un volo transatlantico per la tua prossima vacanza, porta con te una risorsa come quella che abbiamo analizzato oggi Può fare davvero la differenza.

Esercizio

Come punto extra vogliamo ricordare che i cuscini lombari sono davvero adatti per alleviare la sensazione di dolore, ma i loro benefici possono essere aumentati quando si eseguono esercizi speciali per rafforzare i muscoli della schiena.

I marchi più popolari

Oggi molte persone trascorrono gran parte della loro giornata seduti, sia per piacere che per lavoro. Ciò ha causato molte persone a soffrire di mal di schiena, tuttavia, invenzioni come il cuscino lombare hanno avuto un effetto positivo nell’alleviare e prevenire tale dolore. Marchi come Pikolin Home, Bonmedico e Naipo hanno assunto il compito di produrre questo tipo di prodotto per continuare a contribuire a questo mercato tanto necessario.

Questo marchio, creato nel 2005, è riconosciuto nell’area del buon sonno. Fin dalla sua istituzione, questa grande azienda si è dedicata alla creazione di accessori e articoli che possono essere funzionali in modo che milioni di persone trovino più facile riposarsi insieme a prodotti di alta qualità.

Anche se ha un inizio un po ‘recente rispetto ad altri marchi più vecchi, questo perché non è sempre stato Pikolin Home. La società con questo nome è nata dalla fusione di due grandi aziende europee già famose nell’area di sosta: Madritex e Pikolin.

Oggi questo marchio si è distinto per la fabbricazione di prodotti con i tessuti più importanti e le fibre di alta qualità. I suoi articoli sono il risultato di lunghe ricerche condotte per offrire un riposo comodo e sicuro. In questo modo sono riusciti a sviluppare linee di prodotti iper-traspiranti, antiallergici, termoregolatori e persino speciali per i bambini.

Ogni cuscino lombare è realizzato sotto una di queste linee di prodotti in modo che, oltre a riposare nella parte bassa della schiena, puoi anche scegliere tra qualità speciali che lo differenziano dagli altri, per la sua forma, i materiali e le dimensioni.

Questo marchio originale tedesco ha assunto il compito di farsi conoscere grazie alla grande durata e innovazione di tutti i suoi prodotti. In Bonmedico, l’obiettivo finale è quello di fabbricare vari prodotti specializzati con elevati standard di qualità per migliorare la tua salute; dai cuscini e cuscini, alle fasce per migliorare le tue prestazioni sportive o per aiutarti a prevenire il dolore.

L’impegno di questa società è talmente alto che nei primi 30 giorni ha una politica di rimborso totale nel caso in cui il cliente non sia completamente soddisfatto.

Oltre alla salute, i cuscini lombari Bonmedico cercano di offrire comfort e sicurezza. Per questo motivo, hanno caratteristiche come l’effetto memoria e l’ottimo supporto lombare che si adatta comodamente a te. Inoltre, tutti i materiali utilizzati sono conformi agli standard delle varie normative di sicurezza internazionali che regolano la qualità dei prodotti.

Se vuoi saperne di più su questo marchio e ricevere informazioni sui suoi prodotti, puoi iscriverti alla sua newsletter. E se non sei ancora soddisfatto e vuoi saperne di più, puoi chiamare il servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00.

Naipo è un marchio di fama mondiale grazie ai massaggi rilassanti offerti da ciascuno dei suoi prodotti. Gli sforzi congiunti di un gruppo di cittadini europei e americani hanno dato i loro frutti, poiché la società ora ha una notevole presenza in circa 25 paesi in tutto il mondo, compresi paesi europei, latinoamericani e nordamericani.

A differenza di altri marchi che sono stati più mescolati con l’area di sosta, Naipo ha continuato a concentrarsi sulla creazione di diversi prodotti per massaggi per offrire benessere e comfort a tutti i suoi acquirenti. La tecnologia Naipo si è evoluta e attualmente offre diversi tipi di stimolazione muscolare come calore, compressione, vibrazione, rotazione e molti altri.

I cuscini lombari di questa azienda hanno la particolarità non solo di offrire supporto a questa importante area del corpo, ma anche di offrire terapie di massaggio speciali durante il loro utilizzo. Tutti i prodotti sono realizzati con la massima qualità per offrire il meglio ai propri clienti.

Leave a Comment